Non posso essere più felice di cosi!
Tra qualche mese Anastasia mi renderà padre e credo che non ci sia.gioia più bella al mondo..
Abbiamo preferito aspettare qualche mese prima di dirlo a mamma e papà, per essere sicuri che tutto andasse bene; oggi credo che finalmente sia arrivato quel giorno..Anastasia ora è incinta di 4 mesi e mezzo e ci sentiamo pronti per dare la notizia a mamma e papà..Perché proprio oggi? Perché è il compleanno di mamma e credo che questo sIa il regalo più bello che possa avere..
"Piccola sei pronta?", chiedo ad Anastasia mentre sono nel corridoio e lei si sta vestendo nella nostra camera...
"Christian ancora un Po; faccio fatica ad allacciare questo benedetto vestito, se continuo così non mi andrà più nulla", mi avvicino alla stanza.e vedo che mette quasi il broncio..
"Anastasia è tutto normale,anzi,devo dirti la verità,così mi piaci molto di piu",si avvicina e mi da un.bacio appassionato sulle labbra.
"Su Anastasia,altrimenti non usciremo più di casa e so già come andrà a finire", scoppiamo entrambi a ridere, prendiamo il regalo per Grace e ci avviamo alla macchina."Sei pronta piccola?", le stringo la mano come a dimostrargli quanto la amo..
Mamma e papà ci accolgono con un grande abbraccio e ci accomodiamo in sala da pranzo..
"Grazie ad.entrambi per essere venuti qui oggi", dicono all unisono mamma e papà.
"Mamma, abbiamo un regalo per te,per il tuo compleanno..veramente è per entrambi", dice Anastasia con un grande sorriso stampato in viso.
Anastasia da la scatola a mamma,scarta il fiocco e la apre; dalla sua espressione si capisce quanto sia felice ed emozionata..
"Ragazzi non potevate farci regalo più bello!", dicono mamma e papà abbracciandoci e facendoci gli auguri,.
"Abbiamo voluto aspettare un Po per dirvelo; per essere sicuri che andasse tutto bene", mamma e papà sono davvero felici in questo momento,come lo siamo io e Anastasia.
Ora ci basta solo aspettare l arrivo di questo piccolo Grey o piccola; aspetteremo la sia nascita..io e Anastasia vogliamo che sia tutto una sorpresa...non vediamo l ora di diventate genitori!!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...