...CHRISTIAN...
La mia Anastasia..la mia piccola dolce Anastasia..È notte fonda, Anastasia dorme, dopo aver dato la poppata alla nostra piccola Isabelle; il tempo sta passando troppo velocemente, la bambina cresce, i suoi 5 mesi cominciano a farsi notare..guardo Isabelle e poi Anastasia e osservandole ritorno indietro con la mente a quando tutto tra di noi è cominciato, quando è stata adottata dai miei genitori a quando abbiamo fatto per la prima volta l amore...
Credo proprio che ora senza di lei mi sentirei perso, non avrei la vita che ho ora..mancherebbero due parti del mio cuore: mia moglie e mia figlia!
Sento una mano che sfiora la mia schiena,quel tocco, potrei riconoscerlo anche tra mille: "Christian,amore,ritorna a dormire accanto a me", Anastasia mi sta chiamando; ritorno nel letto e mi sdraio accanto a lei abbracciandola forte,sussurandole che la amo e la amerò sempre..
Isabelle si sveglia, com è dolce; Anastasia la prende dalla sua culla e la coccola nel nostro letto..quando guardo Anastasia in questo istante,mille pensieri mi attraversano la mente: come sarebbe avere un altro piccolo Grey?
Se fosse un maschio sarebbe fantastico, un piccolo fratellino per la piccola Isabelle.."Christian a che pensi?", mi chiede Anastasia con quello sguardo così dolce..
"Niente piccola,pensavo solamente a quanto sia bella la nostra famiglia e quanto sono fortunato", mi da un leggero bacio sulle labbra e ritorna a coccolare la nostra.bambina..Dentro al mio cuore so che stavo mentendo, anzi,stavo facendo una piccola omissione: pensavo di chiedere ad Anastasia di avere un secondo figlio, un maschietto,che poi non è detto che arrivi un maschio eh, ma sarebbe comunque un mio grande desiderio..
Ritorniamo entrambi a dormire, non ce cosa più bella di dormire con la mia Anastasia..ritorno a dormire non prima di aver pensato ad un modo per chiedere a mia moglie di avere un altro bambino: ecco l ho trovato!!
Spero solamente che Anastasia ne sia felice!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...