...ANASTASIA...
Apro gli occhi, accanto a me l uomo più bello del pianeta,mio marito..
L uomo che mi ha fatto vivere di nuovo, che ha saputo insegnarmi cosa sia l amore..Dorme così profondamente..io ho bisogno di alzarmi, non sto per niente bene e non riesco a stare a letto.
Vado in cucina a.bere un bicchier d acqua, mi siedo sul divano, osservando dalla grande vetrata le Luci di Seattle..è così bella anche di notte..Quelle fitte costanti alla pancia aumentano allora decido di prepararmi qualcosa, che possa aiutarmi a calmare il dolore: una.tisana.
Mi siedo sullo sgabello davanti al bancone e do una rapida occhiata alla mia.agenda..giro e rigiro quelle pagine e un dettaglio mi balza subito agli occhi: ciclo..ecco, il mio caro amico si fa attendere e forse questo piccoli dolori sono il segnale che sta arrivando..
Meglio cosi.."Piccola dov eri? Mi sono svegliato è non c eri più accanto a me", le braccia di Christian mi circondano senza lasciarmi scampo.
A volte è come se lui avesse ancora paura di perdermi ma non è cosi: non ho alcun motivo di andare via da lui, perché è mio marito,la mia vita e il mio amante..Alle 6:30 la sveglia suona..
Christian è sotto la doccia,decido di raggiungerlo..non si accorge di me, lo abbraccio e gli salto letteralmente in braccio e lo bacio cercando di trasmettergli tutto il mio amore.."Wow buongiorno amore, a cosa devo tutto questo entusiasmo?", mi chiede Christian con un sorriso a 32 denti..
"Ti amo,semplicemente per questo mr Grey", e sappiamo come andrà a finire questa doccia..finiamo col fare l amore e poi prepararci x il lavoro..Sto sorseggiando il mio the quando Christian mi rivolge una domanda,anzi,oserei definirla una.richiesta: "Anastasia io voglio un foglio da te!", wow la richiesta più bella che potessi maI sentire..
"Beh Christian piano piano..ho iniziato anche ora questo nuovo lavoro..verrà da solo Christian, non affrettiamo le cose", il suo sguardo si rabbuia un po ma torna immediatamente a sorridermi accarezzando il mio viso e provocandomi un brivido lungo il mio corpo..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...