Capitolo 23

880 53 12
                                    

< Signor Grey, è rimasto qui tutta la notte? Dovrebbe andare a casa a riposare, non ha senso rimanere qui tutta la notte, se dovrebbe esserci qualche novità verrà contattato subito", non riesco e soprattutto non voglio lasciare sola la mia Anastasia.

Quando si sveglierà?
Voglio poterla stringere tra le mie braccia, dirle che la amo e non doverla dividere con nessun altro uomo che.non sia io.

Voglio che lei sia mia,soltanto mia, che nessun altro uomo possa dividere la sua vita con lei, perché entrambi ci amiamo nonostante tutto quello che ci è successo ultimamente.

Spero che capisca tutto quello che vorrò dirle, deve capirlo se mi ama..

Ad un tratto, mentre tengo stretta la mano di Anastasia, sento l infermiera parlare con una donna,non è mia madre ma questa donna fa il nome di Anastasia..il tempo di uscire dalla stanza e la donna non ce più..

"Mi perdoni la donna è andata via? Chi era?", l infermiera mi guarda ma la sua risposta è di non sapere chi sia quella donna..

Sono sempre più convinto che quella donna sia la madre di Anastasia..

Ritorno in stanza dalla mia Anastasia; la mia mano stretta nella sua..dio piccola,ma quando avrai intenzione di svegliarti?

Voglio averti tutta per me, stringerti tra le mie braccia e poterti amare e coccolare..
Piccola,ti prometto che parlerò con mamma e papà, capiranno..sapranno capire i sentimenti che proviamo l uno verso l altra, dovrai solamente stare tranquilla e fidarti di me perché io ti amo e ho capito che sei tutta la mia vita..

Ad un tratto mi giro, di scatto, non avevo notato che nella stanza erano entrati mia madre e mio padre..

"Mamma", noto che mia madre sta piangendo, le vado incontro e l abbraccio..

"L avevamo capito Christian", le uniche parole di mio padre che riesce a dirmi mentre abbraccio mio madre...

Sono felice, avevano capito ancora prima che io e Anastasia potessimo parlare..nello stesso istante quella voce,dolcissima,della ragazza che amo: "Christian!", finalmente la mia piccola si è svegliata..

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora