Sono ferma immobile perch ho paura,seriamente paura in questo momento, per quello che sto per fare.
Non vedo l ora ma credo che possa far male e io non voglio assolutamente soffrire.
Lui cosi dolce con me...La sua mano accarezza ogni singolo centimetro del mio corpo; si ferma sopra il seno ma poi ricomincia immediatamente ad accarezzarmi e il mio corpo sente solo i brividi..tutte queste sensazioni mi piacciono davvero tanto..
"Anastasia ti prego fermami se ce qualcosa che non va ok?", io sorrido perch vorrei che non si fermasse mai.
"Stai tranquillo Christian, voglio godermi a pieno questo momento...", le mie mani giocano con i suoi bellissimi capelli e profumati.Arriva quel momento, quando le ragazze hanno immensamente paura di ci che stanno per fare.
"Ti voglio Anastasia", delicatamente entra dentro di me,stringo con i pugni le lenzuola.
"Devo fermarmi?", con un cenno della testa gli dico di no, voglio che vada avanti all infinito.Sento di camminare sopra le nuvole, sto cos bene..un vortice di sensazioni che non avevo mai provato.
È stato doloroso ma anche magico, stupendo; adoro Christian, da ora in poi non riuscirei a stare un singolo minuto senza di lui."Anastasia e' stato bellissimo, io sono stato benissimo..e poi tu sei bellissima sei un angelo..grazie davvero, perch ti sei anche fidata di me per un momento cos magico ed importante", ho le lacrime agli occhi, sono emozionata per tutte queste parole dolci che Christian ha avuto per me.
"Anastasia io voglio stare sempre con te,ricordatelo..non M importa se dovremo andare contro a mamma e pap, non M importa..io ora VOGLIO SOLTANTO TE!",calca queste ultime parole in un modo cosi intenso e le sue braccia sono immediatamente intorno alla mia vita.Io adoro questo ragazzo, voglio stare sempre con lui, perch bellissimo e come ha detto lui, non M importa di andare contro agli altri, io voglio lui come lui vuole me!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
Hayran KurguAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...