Capitolo 19

809 48 5
                                    

#CHRISTIAN#
Sono solamente un coglione!
Mi sono fatto scappare una ragazza così bella e speciale come Anastasia, la amo, avrei dovuto spiegargli tutto dall inizio ma non ne ho trovato il coraggio.
Come faccio a spiegare ad una ragazza il mio passato da dominatore e soprattutto spiegargli chi era Lola?

No, non ne sarei stato in grado, mi franerebbe la terra sotto i piedi, mi bloccherei.

Forse potrei scrivergli una lettera dove cerco di spiegargli le cose,è da vigliacchi lo so, spiegare il proprio passato e i propri sentimenti in una lettera ma vorrei farlo ugualmente.
Amo Anastasia e non vorrei perderla definitivamente!

#ANASTASIA#
Oggi finalmente respiro, sono uscita di casa,senza nemmeno fare colazione, ho salutato Grace e Carrick e sono scappata,per evitare di vedere Christian.

"Ciao Anastasia!", esco dall auto e davanti a me compare Scott, che gentile, è sempre li che aspetta che io arrivi a scuola.
"Ciao Scott,tutto bene?", sorrido ed è la prima volta dopo giorni che non mi devo sforzare nel farlo.
"Benissimo, vorrei chiederti una cosa Anastasia, ti va di uscire questa sera? Ci mangiamo un hamburger e un bel film al cinema..non male come programmino vero? Non puoi dirmi di no Anastasia!", ci penso su, infondo ho bisogno di divertirmi e di non pensare a nulla.

"Bene Scott,allora ci vediamo questa sera! E mi raccomando svegli un bel film, altrimenti ti do buca", rido e subito dopo lui fa la stessa cosa.

Magari con Scott può nascere qualcosa, io lo vedo come un bel ragazzo, mi piace e poi è l occasione per non poter pensare mai più a Christian..

#CHRISTIAN#
Ce un auto ferma fuori dal cancello, non è ne per mamma e ne per papà.
Chi diavolo può essere?

"Oh tesoro sei bellissima! Divertiti", sento la voce di mia madre provenire dalla stanza di Anastasia e quest'ultima che sbuca fuori dalla porta con gonna fin troppo corta per me e tacchi troppo alti.
Vorrei fargli capire tante cose ora ad Anastasia, fargli capire che è mia e che non deve essere di nessun altro.

"Sei proprio bella Anastasia", gli dico, lei mi guarda per un secondo e se ne va.

Entra nell auto di quel tizio e scompare nel buio della notte..

Ho deciso, scriverò questa maledetta lettera, devo impedire a quel tizio di portarmi via la mia Anastasia.

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora