Piano piano le cose stanno cambiando, sto cercando di aprirmi sia con Grace che con Carrick.
Ho deciso di studiare a casa come privatista, non voglio buttarmi nella mischia delle scuole, ma soprattutto per ora non mi sento pronta ad affrontare le persone che sono fuori in questo mondo, è come se avessi paura di affrontare le altre persone."Hey Anastasia che fai", mi dice Grace dalla cucina.
"Leggevo un libro..oggi mi piacerebbe tanto andare a fare una passeggia", dico a Grace sorridendo.
Mi piace ora finalmente trascorrere del tempo con lei."Che ne dici Anastasia di andare a fare una passeggiata? Potremmo fare un Po di shopping e mangiare qualcosa fuori..che ne dici Anastasia?", sono contenta di poter trascorrere del tempo con lei.
"Bene, allora preparati che tra poco usciamo, avviso Carrick che non saremo a casa per pranzo", corro subito in camera e scelgo un abbigliamento comodo, un semplice jeans una maglia e le mie sneaker preferite.Siamo in un grande centro commerciale..un posto enorme, con tanta gente.
Sono le prime volte che io visito un posto del genere, ma è incredibile quanti negozi ci siano qua dentro e l incredibile scelta di abiti che ce."Grace voglio provare questa maglia se per te va bene", dico guardando la vetrina di un negozio low cost; Grace mi asseconda perché come mi ha detto più volte vuole esaudire ogni qualsiasi mio desiderio.
Esco dal camerino e sento Grace al telefono parlare molto presumibiente con Christian,suo figlio: "Certo tesoro, verremo io e papà a prenderti domani pomeriggio, non vediamo l ora di conoscerti Christian e soprattutto di presentarti Anastasia", dalle parole di Grace capisco che domani arriverà Christian.
Dopo un pomeriggio di estenuante shopping,torniamo finalmente a casa..sono contenta di aver passato del tempo con Grace, abbiamo anche pranzato in un posto molto carino e ne sono felice..
La mia sveglia suona alle otto, scendo in cucina e trovo Grace intenta a prepararmi la colazione.
"Tesoro ti ho preparato la colazione, io e Carrick tra poco ci avvieremo verso l aeroporto ma prima dovremo passare in un posto", nello stesso momento Carrick arriva in cucina e mi saluta baciandomi sulla fronte; un gesto molto affettuoso che dimostra quanto Carrick mi voglia bene..
Ora ho del tempo da dedicare a me stessa,prima che Christian possa ritornare finalmente a casa.
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
Fiksi PenggemarAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...