Oggi sono stato davvero felice di poter incontrare la piccola Isabelle anche se per poco; sente la mancanza della mamma, anche io, moltissimo..
Anastasia ancora non accenna a svegliarsi ma i dottori continuano a dire che sa bene anche se è immersa in un sonno dal quale per ora non sembra intenzionata a svegliarsi..
Sono qui nella sua stanza, tengo stretta forte la sua mano, l'accarezzo e gli do dei piccoli baci..dio quanto mi manca!
Apro il piccolo sportello accanto al suo letto, voglio prendere una piccola salvietta per rinfrescarle il viso e le trovo dentro la sua borsa, oltre a questo, trovo una busta, chiusa, indirizzata a me da parte sua..mi ha scritto una lettera?
Decido di aprirla e mi siedo accanto ad Anastasia iniziando a leggerla...Amore Mio,
Christian, l'uomo che mi ha donato il suo amore e una splendida bambina, uguale al suo papà.
Amore, il motivo per cui ho voluto scriverti questa lettera è semplice, per dirti che ti amo e che credo che senza di te non sarei stata in grado
Di andare avanti con la mia vita.
Mai pensavo si potesse amare cosi tanto una persona, al punto di amarla piu della tua stessa vitta, perchè credimi Christian, con te
È stato cosi e lo sarà sempre!
Avrò sempre a cuore la tua felicità e quella di nostra figlia e del piccolo esserino che spero entri presto nelle nostre vite perchè
Lo voglio veramente con tutto il cuore, ti amo e ancora ti amo, non smetterò mai di dirtelo..
Volevo dirti semplicemente questo amore mio, un modo anche per ringraziarti del magnifico regalo: il viaggio a Parigi!
Ti Amo Amore Mio..
Tua per sempre
Anastasia...Non riesco a smettere di piangere, anche gli uomini sono in grado di emozionarsi; poso la mia testa sulla mano di Anastasia e una lacrima le bagna la mano..sento un leggero movimento: i suoi bellissimi occhioni azzurri mi stanno guardando..la mia piccola Anastasia si è svegliata!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...