...ANASTASIA...
Mi sveglio molto presto questa mattina, la piccola dorme ancora ma di Christian in casa non ce traccia!"Buongiorno Gail", sta preparando la colazione per me, è molto premurosa.
"Buongiorno Anastasia, il signor Grey mi ha detto di avvisarla che aveva un incontro importante a.lavoro e per questo motivo è dovuto andare via prima", che peccato avrei voluto dargli il buongiorno come si deve...
"Pazienza Gail, dopo lo chiamo o magari lo raggiungo in ufficio", dico a Gail iniziando a.gustarmi la colazione che mi ha appena preparato..Faccio una doccia veloce, la piccola ha già mangiato ed è già stata cambiata e l'affido alle cure di Gail, che ormai è come se fosse diventata una zia per LeI..
Prima di uscire di casa,il mio telefono squilla:è Christian.
A volte penso chè entrambi abbiamo il dono della telepatia altrimenti tutto questo non si spiega.."Piccola cosa stai facendo?", mi chiede con un tono così dolce ed eccitante.
"Stavo pensando di venire a trovarti Christian..mi è mancato non poterti trovare nel letto accanto a me.questa mattina", lo sento sospirare dall altra parte del telefono..
"Bene piccola,allora ti aspetto qui in ufficio, mi raccomando,non fare tardi", ci salutiamo e mi avvio all'azienda di Christian..perché non devo fare tardi?
Mah, sarà solamente preoccupato visto che sto uscendo da sola di casa..Arrivo alla GeH; prendo l ascensore e arrivo al piano dell ufficio di Christian..
Busso e finalmente vedo mio marito; gli butto le braccia al collo e lo bacio come se non lo vedessi da mesi, mi era mancato oggi..
"Hey piccola quanto affetto!", mi bacia con passione e mi tocca fermarlo prima che vada oltre..
"Ti amo Christian, ecco perché", io amo quest uomo,davvero tanto e guai se me lo porterebbero via.."Ho una sorpresa per te Anastasia", mi porge una busta e mi invita ad aprirla..
Quasi salto per la.gioia quando vedo i biglietti: Parigi, la città degli innamorati, il posto che di più al mondo mi sarebbe piaciuto vedere insieme a Christian..
"Oddio amore mio è fantastico! Parigi..e a cosa devo questo viaggio?", mi invita a sedermi accanto a lui e mi prende una mano..
"Vedi Anastasia..io non saprei proprio come dirtelo..cioè..so cosa dire ma non posso immaginare cosa potresti rispondere tu!", ok non ci sto capendo nulla..
"Fammi capire Christian, ti prego", gli stringo forte la mano come per invitarlo a continuare e le parole gli escono così velocemente dalla.bocca..
"Anastasia io vorrei che Isabelle non rimanesse sola,che avesse un fratellino, vorrei che avesse qualcuno con cui giocare e che le.faccia compagnia..Anastasia io voglio un altro figlio da te!", dire che sono emozionata è dire poco, Christian non poteva farmi più felice con una proposta così.."Si amore mio,lo voglio anche io, e quando partiremo per Parigi,spero assolutamente che al nostro ritorno possiamo essere in tre!", ti amo Christian Grey!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...