Capitolo 30

825 42 10
                                    

Si può essere piu felici di cosi?
Ancora non posso crederci, Christian l uomo della mia vita mi ha chiesto di sposarlo e io neanche per un momento ho saputo esitare, ho detto subito di si perchè sono piu che convinta che voglio essere la donna della sua vita..

LA mattina mi risveglio tra le sue braccia, un calore immenso e tanto amore e la sua mano che non appena si sveglia scopre ogni centimetro del mio corpo..

< Ma buongiorno mio futuri marito>, non cè risveglio piu bello di quello accanto a Christian..
< Sono cosi felice Anastasia..non vedo l'ora che tu sia mia moglie, non sai da quanto lo desidero; fosse stato per me ti avrei sposata subito appena ti ho conosciuta..mamma e papà saranno felici..Grace è un'ottima complice>, dice quasi ridendo.

E' vero, ieri mi è sembrata troppo coinvolta di Christian Grace, lo guardava e solo loro due sapevano cosa stavano architettando..

Dopo aver fatto colazione e una bella doccia, sono pronta per avviarmi in università; Christian è dovuto uscire prima di me da casa..oggi sono la ragazza piu felice del mondo, diventerò la signora Grey..

Mi fermo al bar della facoltà e ordino il mio solito caffe; quando mi volto per andarmene, lei è li davanti a me, di nuovo e sto tremando per l'ennesima volta..

< Vattene>, gli intimo mentre cerco di allontanarmi..
< Ti prego Anastasia, una sola possibilità, sono tua madre infondo; tutti possiamo sbagliare ed è giusto che tu mi consideri di nuovo, sono tua madre>, madre lei che mi ha abbandonata per dedicare tutta la sua vita alla droga? No, non è madre una donna che si comporta cosi..

Butto il mio caffe, non ne ho piu bisogno, sto gia male cosi; salgo in macchina e scappo via, non voglio neanche entrare in università per fare lezione..comincio a guidare verso non so dove..senza una meta, con gli occhi goni di pianto; mi fermo in un parcheggio, spengo il telefono scendo dall auto e comincio a camminare..

Ci sono mamma che passeggiano con i propri figli, mano nella mano, la mamma coccola suo figlio dandole come premio per non aver fatto i capricci un bel gelato.
Chissà se in futuro anche io potrò mai essere una buona madre!

Mi fermo su di una panchina,di fronte ad un grande parco, ho talmente i nervi a pezzi che chiudo immediatamente gli occhi e mi addormento..
Quando riapro gli occhi sono le 7 di sera..oddio Christian! Cosa potrà mai pensare ora?

Salgo nuovamente in macchina e torno a casa ed ecco che lui gira come un forsennato per il salone: < DOve sei stata Anastasia? Ti ho cercata tutto il giorno, ho avuto molta paura, che ti fosse accaduto qualcosa>, non lo saluto neanche, butto a terra la borsa, mi dirigo in cucina e mi verso un bicchiere di vino tenendo lo sguardo fisso sul tavolo, senza nemmeno guadare Christian..

< Cazzo Anastasia vuoi parlarmi?<, quasi urla io mi volto e scoppio in un pianto disperato..
< Era ancora li Christian, dietro di me al bar dell'università..cosa vuole da me Christian? Perchè non se ne va?>, mi abbraccia e l unica cosa che può fare per me Christian è consolarmi..

NEL FRATTEMPO...
< Bene, tu continua a seguirla, se necessario anche a casa dei genitori..deve allontanarsi da lui, quando il piano sarà riuscito, avrai il tuo compenso e potrai dire definitivamente addio a tua figlia visto che di lei non te ne importa nulla>.
< Ok Lola, ci vediamo tra due giorni..non vedo l'ora di andarmene e di non rivedere mai piu' mia figlia>.....

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora