...CHRISTIAN...
sono passati un paio di giorni, Anastasia sembra apatica,assente,dall ultimo incontro con sua madre non sembra essersi ripresa.Oggi è sabato,le farò una sorpresa portandole la colazione a letto..metto nel vassoio tutto ciò che può piacerle e la raggiungo in camera..a letto non so..sento il rumore dell'acqua in bagno e capisco dov è..
È lì in tutta la sua bellezza in doccia: "Buongiorno Anastasia, posso farti compagnia?", chiedo in modo seducente..
Con il capo fa cenno di si, entro in doccia e la blocco contro la parete..pian piano comincio a baciarle ogni centimetro di pelle dall orecchio in giù..
"Christian", ecco quello che volevo,sta mugolando di piacere.
"Anastasia lasciati andare,passerà questo brutto periodo", continuo con il mio assalto sul suo corpo e lei sembra gradire davvero molto..La divoro di baci e in un colpo solo sono dentro di lei, mi muovo facendola quasi urlare di piacere,ecco è questo quello che voglio..
"Christian io ti amo..come fai a sopportarmi in questo periodo?", e urlando i nostri nomi a vicenda raggiungiamo insieme l apice del piacere.
Ora siamo seduti sul letto insieme a fare colazione..
"Mi dispiace per tutto quello che sta accadendo Anastasia..ti amo e non voglio che tu soffra..", l abbraccio e terminata la colazione sono pronto per andare a lavoro,non senza aver detto prima ad Anastasia di avvisarmi qualunque cosa fosse successa..
...ANASTASIA...
Oggi riprendo di nuovo coraggio per andare in università..non credo che quella donna sia di nuovo li ad aspettarmi..e come immaginavo, una volta arrivata in facoltà, lei è lì che mi sta aspettando..questo è davvero troppo.."Mi lasci in pace? Si può sapere che vuoi?",quasi le urlo contro.
Mi prende per il braccio e mi trascina nel piccolo vicolo dell università dietro il bar..
"Senti ascoltami bene, una volta e per tutte..devi capire che devi lasciar stare il tuo futuro marito, hai capito? Non sei la donna per lui,sei solo una ragazzina..affatto bene a lasciarti lì in casa da sola a 3 anni..lascia in pace Christian e vattene, via da tutto e tutti..se non vuoi che a Christian succeda nulla di male..ora finalmente non ci rivedremo mai piu", non riesco nemmeno a respirare mentre lei corre via,rimango lì bloccata, senza capacitarmi di cosa sia accaduto realmente..
Solo una domanda: perché?
Corro a casa,approfitto che Christian non ce..lo amo così tanto che non voglio che gli accada nulla di male ne a lui e neanche a Grace e Carrick..gli amo tutti e per il loro bene devo andare via..
Prendo una borsa e ci metto dentro più vestiti possibili; scrivo un piccolo biglietto e lo lascio sul letto in camera mia e di Christian..
Piango disperatamente perché continuo q domandarmi perché quella donna si sia comportata cosi con me..corro alla stazione e prendo il primo treno; osservo con attenzione il biglietto e cerco di convincere me stessa che mai a nessuno,verrà in mente di cercarmi qui..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanficAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...