Capitolo 10

851 34 0
                                    

Rimango totalmente sconvolta per l emozione quando ci ritroviamo davanti ad un luna park: "Oddio Christian, non ero mai stata in un posto simile. Grazie davvero", sono contenta,emozionata,come una bambina il primo giorno di scuola.
"Sono davvero felice per te Anastasia,te lo meriti", i suoi occhi grigi e allo stesso tempo dolci quasi mi ipnotizzano..

Per tutto il giorno non facciamo altro che salire su giostre,mangiare dolci,divertirci come dei bambini, e infondo per essere felice mi ci voleva questo, ritornare bambina.

"Mangi una frittella con la nutella?", mi chiede Christian tutto contento.
"Certo che si", non posso tirarmi indietro dal mangiare una cosa cos golosa.

Ad un tratto per ci ritroviamo faccia a faccia, i nostri nasi si sfiorano..

Non possiamo far altro che baciarci!
Dio quanto ho sognato questo momento. Poter baciare le labbra di Christian che sono cos morbide e sanno di buono.
"Perdonami Anastasia, forse non avrei dovuto", i miei occhi cadono subito in terra..avrei voluto che non finisse mai quel bacio.
"No Christian non preoccuparti.. stato cos..bello, dolce..non avevo mai provato sensazioni del genere", e di colpo lui si avventa di nuovo sulle mie labbra senza fermarsi..

"Che facciamo ora Christian?", mi guarda e allo stesso tempo accareZza il mio viso ancora accaldato per via dei suoi baci.
"Ora..proviamo ad essere io e te insieme, teniamo tutto questo per noi..non posso immaginare come la prenderebbero mamma e pap", sono cos felice,ma allo stesso tempo spaventata.
Tutto ci che desideravo  ora tra le mie mani e non voglio lasciarmelo sfuggire, ho la felicit e non la lascio perdere.

Torniamo A casa dopo cena, Grace e Carrick non ci sono; Christian mi accompagna in camera mia ma li faccio andare immediatamente via, non senza esserci baciati, prima di andare a dormire.

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora