...ANASTASIA...
Mi giro e rigiro nel letto, questa notte non sono proprio riuscita a chiudere occhio; il bambino o bambina scalciava un po nella pancia e non mi ha lasciata tranquilla.
Christian invece dorme beato dalla sua parte del letto, tranquillo come se nulla lo disturbasse.Sarà meglio che mi alzi, non ce la faccio piu a stare nel letto..
Vado in cucina a bere un bicchiere di latte, sono le sei del mattino e la città non è ancora in movimento; dopo aver bevuto il mio bicchiere di latte provo a sdraiarmi nel divano, un po di calma anche se per poco tempo..Ad un tratto spalanco gli occhi: oddio, mi sarò fatta la pipi addosso? Non credo proprio, ho la netta sensazione che mi si siano rotte le acque..
< Christian!>, grido dal salone.
Immediatamente arriva nel salone e si inginocchia e mi tiene la mano..< Piccola stai male? Vuoi andare in ospedale?>, mi chiede affannosamente..ho una paura tremenda che possa accadere qualcosa di brutto.
< Christian andiamo, prendi la borsa che c'è in camera e andiamo immediatamente in ospedale>, in poco tempo siamo gia in macchina e Christian chiama mamma e papà..
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
< Si mamma, siamo quasi arrivati in ospedale, ad Anastasia le si sono rotte le acque quindi penso che stia proprio per nascere>, non vedo l ora che mamma arrivi in ospedale, ho bisogno che stia con me e mi tenga la mano...< Prego signori Grey, accomodatevi qui, aiuto sua moglie a sdraiarsi sul lettino; la dottoressa Greene arriverà immediatamente>, ci dice l infermiera di turno.
...CHRISTIAN...
Oddio sono cosi in ansia!
Non posso credere che sto per diventare padre, ho un'ansia tremenda..e se non fossi in grado di prendermene cura?
Se facessi qualcosa di sbagliato e mio figlio non mi volesse bene?Vengo distratto dall arrivo della dottoressa Greene..
Visita mia moglie e: < Bene signora Grey, cerchi di stare tranquilla e concentrata..in poche spinte arriverà suo figlio o sua figlia>, comincio ad avere gli occhi lucidi per l emozione...
La mano di Anastasia è intrecciata con la mia, qualche urla e.....
BENVENUTA PICCOLA ISABELLE GREY...LA MAMMA E PAPA' TI AMANO GIA ALL INFINITO!
Bene, questo capitolo termina qui e per ora anche la storia...
Non preoccupatevi, la metterò in pausa solo per qualche giorno, portero' avanti le altre storie e ne pubblicherò una nuova, quando mi escono le idee
Di getto devo scriverle immediatamente, è piu forte di me...
Abbiamo scoperto che è una bambina, la piccola Isabelle..
Ma dopo la sua nascita, avranno un pò di pace Anastasia e Christian?
Lo scopriremo tra qualche giorno, al massimo un paio di settimane..
Grazie infinite a tutte voi che continuate a seguirmi con tanto affetto..
P.S: LA STORIA ANDRA' AVANTI QUI OSSIA NON FARO' IL SEQUEL..
Baci a Tutte!!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
أدب الهواةAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...