È stato il momento più pazzesco della mia relazione con Christian..quel modo così intenso di fare l amore con lui è stato bellissimo!
Io amo Christian e lui ama me!Ora Christian è sotto la doccia, il mio sguardo vaga per tutta la sua camera..sento vibrare e poi un piccolo squillo del suo cellulare, un messaggio..so che non dovrei ma vado a leggerlo: Ciao tesoro, finalmente sono riuscita ad arrivare in America,viaggio tutto ok..non vedo l ora di poterti vedere per fare tutto ciò che ci succedeva in Europa..ricordati,sei il mio dominatore preferito.
Il gelo più profondo attraversa il mio corpo, mi chiedo chi sia la ragazza del messaggio e di cosa stava parlando..
"Anastasia?", sento Christian che mi chiama dalla sua camera, io oramai sono chiusa dentro la mia stanza, non voglio e non posso sentirlo.
"Lasciami in pace Christian,non voglio parlarti", le sue mani battono forte sulla porta della stanza.
"Cazzo Anastasia apri! Che succede mi fai preoccupare!", con gli occhi ancora gonfi di lacrime apro le lacrime e Christian sbianca.
"Piccola, dimmi cos è successo?", gli dico di andare a leggere il messaggio e di lasciarmi in pace..Non sa che dirmi, cosa fare..basta, ho chiuso con lui, anche se abitiamo nella stessa casa e i sentimenti sono reciproci.
"Anastsasia ti prego fammi spiegare", mi prende per un braccio mentre io cerco di recarmi in cucina.
"Cosa vuoi spiegare? Che hai un altra? E poi, tu sei un dominatore? Ma chi sei realmente Christian? È come se non ti riconoscessi più..ti chiedo solo un favore,quando Grace e Carrick ritorneranno, fai come se x te io non sono mai esistita ok? Basta, non ne voglio sapere nulla", i suoi occhi sono pieni di dolore,quasi come se stesse per piangere..Mi chiudo in stanza, stringendomi a un pelusche regalatomi da Christian.
Da oggi lui sarà un capitolo chiuso.
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...