Capitolo 22

869 48 6
                                    

...CHRISTIAN...

I dottori non si sbilanciano, per ora lei è ferma in quel maledetto letto e non riesce a svegliarsi..dio mio se solo fossi arrivato prima a casa, avrei potuto evitare che accadesse tutto questo e invece no.
Dopo la lite, Scott se le svignata, stronzo..se solo si azzarderà ancora a toccare anche con un solo dito la mia Anastasia, non risponderò delle mie azioni.

< Carrick, ho paura che la nostra ANastasia non si svegli piu..perchè Carrick, perche?!>, mia madre si dispera tra le braccia di mio padre, non so come consolarla, sono qui come bloccato davanti al vetro della stanza di Anastasia, per ora non ci è permesso entrare.
< Grace calmati, io so che Anastasia è forte, ce la farà, cerca di stare il piu tranquilla possibile..ora andiamo a casa, devi riposare un pò>, in effetti mia madre sta sempre qui, come tutti noi del resto, non la biasimo ma è giusto che si riposi.
< Mamma, papà andate pure..rimarrò qui io questa notte..qualsiasi cosa vi avviso, cercate di stare tranquilli, e poi io la conosco Anastasia, è una ragazza determinata e orte, ce la farà>, spero veramente con tutto il cuore che Anastasia ce la possa fare..anzi, ce la deve fare...

E' notte fonda, non riesco neanche a stare seduto su quella maledetta sedia, vado alla macchinetta per prendere un caffè..non sono l unico ad essere qui, di notte..purtroppo tante persone che per un motivo o per l altro devono vegliare un famigliare...

Prendo questo caffè, amaro ovviamente, e ritorno verso la stanza di Anastasia..noto che ce una donna,davanti a quel vetro e sembra stia piangendo; mi avvicino ancora di piu e chiedo chi sia..niente, la donna non risponde e scappa via.

Ma chi poteva mai essere quella donna?
No, non posso crederci, sarebbe assolutamente impossibile..dopo tanti anni, può essere mai che la madre di Anastasia, sia ritornata?

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora