...ANASTASIA...
La mia vita per un secondo vacilla, tutto intorno a me sta girando, questa notizia mi ha sconvolto a dir poco..Brittany è mia sorella e mai avrei pensato che oltre me mia madre potesse avere altri figli..ma il atto che lei sia arrivata fino a qui, cercare di lavorare nell'azienda di mio marito..per quale motivo?
L'avranno costretta?< Anastasia vuoi che ti lasci sola con lei?>, mi chiede Christian circondandomi con le sue braccia..
< Si Christian grazie, ho bisogno di parlare da sola con Brittany, voglio sapere>, mi saluta con un bacio sulle labbra ed esce dall ufficio..< Allora Brittany mi spie...>, non posso terminare la frase, Brittany si avvicina a me, tirando fuori dalla borsa una piccola pistola; al posto delle gambe in questo momento ho due gelatine, la paura sta invadendo il mio corpo lentamente..
< Senti Anastasia, se inizialmente il piano era impossessarmi di tuo marito, credo che ci possa essere un altro modo..te ne devi andare..vai via con tua figlia, credo che sia giusto cosi, Christian non può essere tuo; mamma ha fatto bene ad abbandonarti, sei stata fortunata a trovare una famiglia come i Grey..ma ora basta, devi capire che te ne devi andare!! O altrimenti sarò costretta ad uccidere Christian, e non penso che tu voglia questo..o no?>, sto piangendo e di certo non voglio che succeda qualcosa a Christian o alla mia famiglia..
< Cosa vuoi che faccia Brittany?>, chiedo in preda alle lacrime, oltretutto Christian è fuori da questo ufficio..
< Vai semplicemente a casa, prepara qualche borsa e scappa il piu lontano che puoi, Seattle non deve piu esistere per te>, esco dall uficio di Christian e chiedo a Ross dove sia andato Christian..mi viene detto che è al piano di sopra..Decido allora di tornare a casa, di fare come ha detto Brittany, so che non è giusto, sto portando via la bambina da suo padre e non dovrei, ma non mi potrei mai perdonare il fatto se succedesse qualcosa di brutto a Christian o agli altri..cosa potrei fare?
Preparo velocemente una borsa per me e per Isabelle e le carico in macchina, ne approfitto perchè Gail si sta occupando della bambina; dopodichè salgo di nuovo sopra e chiedo a Gail di darmi la bambina, l avrei portata a fare una passeggiata..
Do un'ultima occhiata a questa casa, c'è dentro tutta la mia vita con Christian, il nostro amore e la nostra famiglia...
- - - - - - - - - - - - - -
Guardo per l'ultima volta Seattle, qui dall'alto si vede tutta la mia vita perchè Seattle è la mia vita, come lo è Christian..so che soffrirà molto ora per causa mia, ma ne vale la sua vita..
Christian ricordati sempre che io ti amo ora e ti amerò sempre anche se adesso sto scappando via..
Il mio cuore apparterrà sempre a te!
Per Sempre!FINE
Per favore non picchiatemi se ho deciso di far terminare in questo modo la storia ma era giusto cosi!
Credo che sia stata una delle mie storie che ho amato di piu e anche una delle piu lunghe, ci sono affezionata, ci ho messo il cuore, l'amore e la passione, in questa storia ho avuto anche l onore di inserire la bravura di FrancescaFra8, che scrive in un modo a dir poco impeccabile..
Non preoccupatevi perchè le avventure di Christian e Anastasia non terminano qui!
Un grazie infinito a tutte, a chi mi vuole bene e ha seguito dall'inizio questa storia..
Grazie davvero perche senza di voi non ci sarebbe neanche stata questa storia!Vi Voglio Bene!
Un Bacio a Tutte!
...Rosy...
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanficAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...