Rivedo finalmente i suoi bellissimi occhi azzurri e la sua mano che cerca di stringere la mia..
"Christian", mormora con un filo di voce, la sua voce così bella mi era mancata.
"Piccola finalmente ti sei svegliata..mi sei mancata così tanto..ora sei di nuovo qui con noi..aspetta che chiamò il medico", il dottore la visita dicendo che basteranno un paio di giorni e dopo potrà tornare a casa dalla sua famiglia.
Non vedo l ora!Mamma e papà sono così felici al telefono perché Anastasia si è svegliata hanno deciso però di restare con la piccola Isabelle,è così piccola che ha bisogno delle cure dei nonni..
"Christian mi spieghi come mai siamo qui entrambi in ospedale?", le spiego tutto quello che è accaduto..l incidente e ad un tratto mi ritorna in mente la lettera che ha scritto per me e che io ho trovato nella sua borsa..
Gli mostro la lettera,i suoi occhi si riempiono di lacrime..Ci abbracciamo a vicenda, non vedo l ora che il nostro desiderio si avveri perché è tutto ciò che ora voglio dalla mia Anastasia..
Dopo qualche giorno finalmente possiamo tornare a casa;essere di nuovo tutto e tre insieme é davvero bellissimo,io Anastasia e la piccola Isabelle.
Ogni tanto Anastasia si sveglia la mattina,oppure durante la giornata con degli attacchi di vomito, il dottore ha detto che dopo il coma sarebbe stato normale..spero solamente che tutto questo duri poco..Ora siamo di nuovo felice lo sarei ancora di più con un piccolo Grey..noi lo aspettiamo qui a braccia aperte..
...ANASTASIA...
Oggi è una bella giornata,abbiamo deciso di andare al parco con la piccola Isabelle,ora ha sei mesi ed è giusto he stia più tempo possibile all aria aperta con la sua mamma e il suo papà..
Amo questi piccoli momenti di serenità con la mia famiglia,ma nonostante tutto questo è come se non mi sentissi tranquilla,come se dovesse accadere qualcosa..
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...