Capitolo 17

836 44 12
                                    

I giorni passano,i tentativi di Christian di riappacificarsi con me sono infiniti, non so dire esattamente quante volte ha provato a ritornare con me e io categoricamente ho sempre detto di no..

"Anastasia ne sei davvero sicura? Fin ora hai sempre studiato a casa, non mi sembra il caso di cominciare ora", mormora Grace quando le dico che voglio andare nella scuola pubblica a studiare.
"Si Grace ne sono sicura, ho bisogno di conoscere e vedere gente nuova, sono pronta per andare fuori di qui, voglio solo sapere se tu in questa scelta mi appoggi o meno", guardo che dallo stipite della porta,Christian mi sta osservando ma cerco di fare finta di nulla..
"Ok Anastasia, se è quello che.vuoi, va bene, potrai cominciare da domani, a me basta che tu sia felice", dice Grace abbracciandomi e io la stringo forte.

So quanto mi vuole bene e io gliene voglio altrettanto a lei.

Grace va via dalla cucina, Christian quando mi vede mi ferma con un braccio: "Anastasia perché ora vorresti andare in una scuola pubblica? Rimani a casa, te ne prego e dammi la possibilità di spiegarti", non sopporto più la sua voce, mi da sui nervi questo suo comportamento.

"Christian basta, io non voglio sapere più nulla,se tu sei o sei stato un dominatore, rimane il fatto che tu avevi un altra donna e io come una sciocca mi sono fidata, mi hai presa in giro, avrei apprezzato molto di più se me ne avessi parlato, hai avuto modo ma non l hai fatto, ora lasciami in pace devo andare", lo guardo in lontananza andar via, lui mi vuole ancora lo so, ma io sono ferita e il fatto di sapere che lui abbia fatto anche certe cose mi rende ancora più inquieta..devo lasciarlo andare e iniziare ad andare a scuola,sarà il modo giusto di dimenticarlo, almeno spero.

La Vita Di Anastasia SteeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora