Il tempo è magnifico e questo parco lo è ancora di piu..avere accanto mio marito e mia figlia dopo tutto quello che è successo è molto meglio di una cura.
Isabelle cresce e io e Christian ci amiamo ancora di piu; nonostante sia passato un po di tempo dall incidente le nausee continuano ancora, i dottori dicono che sia normale il coma e poi tutto questo ma io non credo proprio..vedremo nei prossimi giorni come evolverà la situazione.."Piccola sono felice di essere qui con te è nostra figlia", Christian mi abbraccia e mi dà un dolce bacio sulle labbra..dio quanto lo amo;senza di lui tutta la mia vita sarebbe crollata..
Stiamo passeggiando sotto un viale di pesco; ho come la sensazione di essere seguita, come quando sentì una presenza..
Il cellulare di Christian squilla,una telefonata di lavoro..si allontana da me per poter parlare in tranquillità..
In lontananza vedo avanzare verso di me una ragazza dai lunghi capelli biondi e fisico slanciato..perché viene verso di me?Senza neanche chiedere il permesso si siede accanto a me sulla panchina: "Scusami ma perché ti sei seduta qui?sto aspettando mio marito", la ragazza mi guarda dalla testa in giù,come se mi stesse facendo una fotografia,ecco di nuovo quella sensazione di sentirsi osservata..
"Sei proprio come mi ha descritta..capelli castani,alta, e hai proprio una bella bambina", ferma ferma non capisco nulla!
Mi alzo di scatto guardandola diritta negli occhi: "Senti si può sapere chi sei? Ti siedi accanto a me senza nemmeno chiedermi se puoi, dopo te ne esci con queste parole..chi sei?", la ragazza mi dà un'ultima occhiata e poi se ne va,lasciandomi immersa nella mia curiosità..anzi oserei dire sconvolta..
"Cos é successo Anastasia? Hai una faccia", racconto tutto a Christian il quale mi dice di stare tranquilla,magari era qualcuno che voleva giocarmi un brutto scherzo..sarà ma intanto rimarrò con il pensiero fisso di chi sia quella ragazza!
NEL FRATTEMPO...
Mamma mi aveva detto che Anastasia era così bella e penso proprio che suo marito lo sia ancora di più..sono ancora di più convinta di accettare quello che mi ha proposto mamma..Anastasia ha avuto tutto e ora voglio che quel tutto sia mio; infondo sono sua sorella!
Rimane solo il fatto di pensare a un piano che si adatti a tutta questa situazione..si ce la farò!
STAI LEGGENDO
La Vita Di Anastasia Steele
FanfictionAnastasia non ha avuto una bella inanzia; abbandonata all'età di 3 anni, crescerà in orfanotrofio finchè una ricca famiglia di Seattle, i Grey, l'adotteranno..cosa accadrà tra Anastasia e Christian, il vero figlio dei Grey? Odio, oppure qualcos'altr...