capitolo 43

6.8K 362 72
                                    

Mi sveglio a causa di un raggio di sole che penetra attraverso la tapparella,mi rigiro nel letto cercando di ricominciare a dormire ma il trillo del telefono mi risucchia definitivamente dal mio sonno.

Ciao Louis,

scusami se non mi sono più fatto sentire e non ho risposto ai tuoi messaggi.

Ho dovuto aiutare mio padre a lavoro. Cosa ne dici se uscissimo Charlie,tu ed io?

Luke xx

"Charlie" mi alzo barcollando per raggiungere la sua camera.

"Dimmi"si sveglia,mi osserva con gli occhi ancora assonnati e il viso addormentato.

"Luke mi ha chiesto se usciamo noi tre,però io avevo pensato che io potrei dire che non mi sento tanto bene così siete solo voi due" sbadiglio,mi meraviglio del fatto di essere riuscito ad elaborare questa idea per essendo ancora nel mondo dei sogni.

"Credo che sia un'ottima idea,corro a prepararmi" si alza per andare in bagno canticchiando qualcosa.

"Ma non ha detto l'ora"

"cosa aspetti?Chiediglielo!" chiude la porta del bagno lasciandomi da solo in camera sua.

Non ti preoccupare Luke,ascolta io non mi sento tanto bene,ma Charlie sarebbe davvero felice di uscire con te.A che ora le dico?

Louis xx

Mi dispiace,che cosa hai?

dille alle 4:30 pm.

Lukexx

un po' di mal di pancia,se dovesse passarmi vi raggiungo fuori.

Louisxx

Va bene,rimettiti.

Ciao Louis,baci

Lukexx

Mi sento leggermente in colpa per aver mentito così spudoratamente a Luke,ma infondo è a fin di bene no? 

Dico a Charlie l'orario concordato e mi ributto sotto le coperte,non ho voglia di andare a lavorare oggi pomeriggio,ma almeno c'è il sole.

Verso le 11 tiro su le tapparelle e apro la finestra per far cambiare l'aria,raggiungo il mio bagno e mi butto sotto la doccia,il profumo di Harry mi inonda le narici facendomi perdere il senso della realtà.

Mi immagino il suo corpo muscoloso e atletico sotto il getto delicato dell'acqua,i suoi riccioli bagnati ricadergli sulla fronte.il solo pensiero mi manda in tilt il cervello e il risveglio del mio amichetto.Scuoto la testa e rimuovo queste immagini dalla mia mente per poi fiondarmi a lavarmi.

Dopo essermi asciugato con un asciugamano tortora mi infilo dei boxer per poi ritornare in camera mia.

Charlie sta svuotando il suo armadio  anche se mancano parecchie ore all'appuntamento con Luke.

Mi vesto con una maglietta a maniche corte e un pantalone della tuta grigio,illumino il display del telefono trovandoci un messaggio da parte di un numero sconosciuto.

Grazie per il magnifico spettacolino,piccolo.

Harry xx

Mi affaccio alla finestra e scorgo in lontananza una Harley nera sfrecciare sulla strada. Mi ero completamente dimenticato che Harry avesse preso il mio numero di telefono.

Perchè eri sotto casa mia? Brutto maiale.

Louis

riesco a immaginare la sua risata mentre legge il messaggio che gli ho appena inviato.

Ero di passaggio,tranquillo non ti spio. O forse si. 

Neanche un piccolo bacino a fine messaggio?

Harry xx

Mentre leggo la sua risposta mi immagino stampato sulla faccia il suo solito sorrisetto impertinente e da furbetto,gli vorrei tirare due schiaffi per farlo tornare con i piedi per terra,questa scena nella mia testa mi provoca una leggera risata.

Sei anche uno stalker? Diciamo che hai un profilo da perfetto criminale.

No,neanche un bacino,stronzo.

Louis (senza x per i baci) :)

Lo vedremo se non mi darai dei baci,angelo.

Harry xx

Mi si accaldano le guance,così riporgo il telefono sul mobile. "Buona giornata Louis" mi auguro da solo.

******************************************

ceh amatemi ehhhhhh


Nightmare(versione Larry)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora