Ringraziamenti!

1.8K 88 50
                                    

WOW

semplicemente wow.

Non credevo che sarei mai arrivata a scrivere i ringraziamenti, francamente pensavo che al terzo capitolo avrei eliminato la storia, perché credevo che a nessuno interessasse quello che avevo da raccontare.
Ed invece, grazie ai vostri incoraggiamenti, siamo arrivati alla fine di questo primo capitolo.
Questa storia è stata una delle cose migliori che io abbia mai fatto, mi ha portato un sacco di soddisfazioni, e mi ha fatto credere tantissimo in me stessa.
Sono fiera di potervi dire che anche Sofia legge questa fanfiction (screen della chat tra me e lei sulla foto, naturalmente ho tolto la parte sclero/disagio ahahaha, ps. se volete seguirmi su twitter sono 'elisawatsonhead') , e immaginate la mia gioia nel sapere questo.
Sinceramente sono molto soddisfatta di come è venuto fuori questo lunghissimo racconto, perché so di essermi impegnata molto, e di aver passato ore intere ad immaginare le scene che poi vi ho narrato, prestando molta attenzione ai particolari, cercando di renderla il più scorrevole possibile rileggendo i capitoli parecchie volte, ed insomma, facendo in modo che fosse di vostro gradimento!

Forse non tutti sanno che scrivere è una passione che mi porto dietro da quando sono piccolina, mi è sempre piaciuto farlo, e mi ha sempre divertito inventare storie e creare personaggi. Quello della scrittrice è un mestiere bellissimo, che spero un giorno io riesca a fare.
Ho intenzione di studiare all'università, e se tutto va secondo i piani è proprio quello che farò, ma come in questa fanfiction, la vita è imprevedibile!
Tutto può cambiare in un secondo, uno sguardo può fare la differenza, ed una scelta cambiarti la vita.
Bene, dopo questa perla di saggezza, direi che il mio lavoro qui è finito, ahahahah.
Che dire, grazie mille a tutti per aver seguito con così tanta passione la mia storia, mi avete reso dvvero una persona super felice!
Grazie mille anche a sofiaviscardi che con i suoi complimenti mi ha incitato ancora di più.
Ti voglio un sacco di bene, e per me è stato solo che un onore raccontare una storia ispirata a te e Lorenzo!

Quasi otto mesi di lavoro per creare questa piccola storia, spero che vi piaccia tanto quanto piace a me, e noi ci rivediamo al sequel!

Un bacione grandissimo, vi voglio veramente bene. :*

ps. Se avete qualche dubbio o chiarimento, fatemi pure delle domande! Risponderò in un capitolo a parte!

Occhi di ghiaccio|Jafia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora