CHIARA POV
«Eccoci qui, siamo arrivati» mi dice Patrizio .
«WOW, bella casa»
«Sì, è carina. Non è molto grande ma a noi piace così»
«Spero che i ragazzi siano d'accordo che io viva con voi per alcuni giorni»
«Certo che lo saranno. Te l'ho già detto, puoi rimanere tutto il tempo che vuoi» mi dice lui guardandomi e sorridendomi dolcemente.
«Sarà solo fino a quando non troverò una soluzione, poi toglierò il disturbo» dico io ricambiando il sorriso.
«Non disturbi affatto, ti troverai bene con noi, vedrai» mi dice lui uscendo dalla macchina, poi prende le valigie dalla macchina e si avvia verso la porta d'ingresso.
«Vieni» mi dice per esortarmi ad entrare dato che ero ferma immobile nel vialetto. Apre la porta ed entriamo.
«Ragazzi, sono tornato e con me c'è un ospite che vorrei presentarvi» urla all'ingresso. Subito vedo arrivare tre ragazzi che mi guardano e poi mi sorridono.
«Lei è mia cugina, Chiara» dice Patrizio orgoglioso di presentarmi.
«Piacere Chiara, io sono Alessio» si presenta uno di loro.
«E anch'io sono Alessio, ma tutti mi chiamano Ale per non confonderci»
«Piacere, io sono Sergio»
«Il piacere è mio» rispondo timidamente.
«Dov'è? Andreas » chiede mio cugino guadandosi attorno.
«È appena uscito, ha detto che doveva chiudere i rapporti con una ragazza» spiega Ale.
«È sempre il solito, non cambierà mai. Beh Chiaretta, vorrà dire che lo conoscerai dopo Andreas» mi disse mio cugino.
«Va bene, forse dovresti avvertirli di ciò che mi hai proposto» dico a mio cugino.
«Sì, giusto. È successo un casino con la richiesta d'alloggio che ha mandato al college e a quanto pare non è arrivata, così le ho proposto di vivere qui con noi, tanto abbiamo una stanza in più»
«Sarebbe una cosa momentanea, finché non troverò un altro posto in cui stare»
«Dai Chiara, guardiamo in faccia la realtà, non troverai un altro posto in cui vivere. Dovesti lavorare per pagare l'affitto e studiando non credo ne avrai il tempo. Per quest'anno dovrai rimanere qui con noi» mi dice Patrizio guardando i suoi amici probabilmente per avere un cenno di consenso.
«Sì, Patrizio ha ragione. Puoi rimanere qui quanto vuoi, non c'è nessun problema» mi dice Ale sorridendomi.
«E poi ci vuole proprio una donna in casa» aggiunse Sergio per scherzare.
«Hei, è mia cugina, lei non si tocca» lo avverte Patrizio appoggiando le sue mani sulle mie spalle.
«Stavo scherzando, sei la benvenuta comunque Chiara» mi dice poi Sergio.
«Fa come fosse casa tua, anzi ora lo è» mi disse Alessio ridendo.
«Grazie ragazzi» li ringraziai io.
«Visto? Ti avevo detto che non c'erano problemi» afferma Patrizio .
«Sì, vi dispiace se mi vado a fare una doccia?» chiedo timidamente guardando mio cugino.
«No, fai pure. Vieni, ti mostro la tua stanza e il bagno» mi dice prendendomi per mano.ANDREAS POV
Finalmente ho chiuso la relazione con Emma, le cose non andavano più bene tra di noi.
Per fortuna l'ha presa meglio di quel che credevo, è sempre straziante vedere le ragazze che mi supplicano di non lasciarle.
Dopotutto, però, stavamo assieme solo da due mesi, non ci eravamo ancora affezionati molto diciamo.
Eccomi arrivato a casa, non vedo l'ora di farmi una bella doccia.
Entro e mi dirigo diretto in camera mia, non ho voglia che gli altri mi facciano mille domande su Emma, prendo l'accappatoio, attraverso il piccolo corridoio ed entro in bagno.
«O cavolo, scusami non volevo» dico trovandomi davanti ad una ragazza con solo l'intimo addosso.
«No...ehm...scusami tu, ho dimenticato di chiudere la porta a chiave» mi dice lei, visibilmente imbarazzata, coprendosi con un asciugamano.
«Ma...chi sei?» le chiedo osservando il suo corpo nascosto dall'asciugamano.
«Io...io sono Chiara, la cugina di Patrizio . Tu devi essere Andreas vero?» mi chiede lei.
«Sì, sono io. Piacere» le dico tendendole mano. Lei mi guarda impietrita per alcuni secondi, poi mi stringe la mano.
«Ehm...potresti uscire ora, per favore? Mi vesto e ti lascio il bagno libero» mi chiede lei con le guance rosse per la vergogna.
«Certo» Le dico, ma rimango immobile a fissarla.
È così bella, è perfetta. Ha dei lunghi capelli castani che le scendono lungo le spalle e
gocciolando le bagnano il corpo, un corpo perfetto, magro e con le curve giuste.
I suoi occhi continuano a fissarmi e le sue guance diventano sempre più rosse.
«Ehm...dovrei vestirmi, fa un po' freddo» mi dice lei timidamente.
«Sì, certo, scusami. Beh...magari dopo ci presentiamo meglio» le dico uscendo.
«Certo» sento dire mentre chiudo la porta.CHIARA POV
Quanto è carino Andreas , però che imbarazzo, mi ha visto quasi nuda ancora prima di conoscermi.
Non so perché, ma ha qualcosa di speciale, sembra simpatico ed è diverso da tutti gli altri ragazzi.
Oh Chiara, ma che stai dicendo? Andreas è esattamente come tutti i maschi. Non hai sentito Ale che ha detto prima? Che Andreas doveva chiudere i rapporti con una ragazza. E tuo cugino? Beh...ha detto che è sempre il solito e che non cambierà mai. Andreas sarà sicuramente il tipico ragazzo donnaiolo che va con tutte e che ogni settimana cambia ragazza.
Certo che con il fascino che ha, le ragazze di sicuro non gli mancano.
Non si innamorerà mai di me, chi si innamorerebbe mai di una ragazza come me dopotutto?
Ora basta, però. Non sono innamorata di lui e non lo voglio essere, non lo posso essere, non voglio più soffrire per amore.
Mi vesto velocemente ed esco dal bagno, torno in camera mia ed inizio a disfare le valigie.
Dopo mezz'ora sento qualcuno bussare alla porta.
Vado aprire e mi ritrovo davanti Andreas .
«Ehm...ciao, ti serve qualcosa?» gli chiedo.
«Volevo conoscerti un po' meglio, prima ci siamo presentati velocemente» mi dice lui.
«Certo, è vero»
«Allora, posso entrare o mi fai rimanere qui sulla soglia della porta?»
«No, entra pure...scusami. Allora, che vuoi sapere?»
«Come mai sei qui, per esempio. Non dovesti essere al college?» mi chiede passando una mano sui capelli.
«Sì, teoricamente in questo momento dovrei essere stata nella mia stanza al college, ma a quanto pare per quest'anno sarà questa la mia camera» rispondo mentre mi arrotolo una ciocca di capelli. Lo faccio sempre quando sono nervosa o in imbarazzo.
«E come mai vivrai qui con noi?» mi chiede lui.
«Perché la mia richiesta d'alloggio non è arrivata alla preside ed ora non ci sono più stanze disponibili lì, così Patrizio mi ha detto che potevo rimanere qui. Spero non ti dispiaccia» dico alzando le spalle.
«No, anzi. Sei la benvenuta» mi dice lui sorridendomi.
«Grazie» rispondo timidamente.
«Quanti anni hai?» mi chiede inclinando la testa di lato.
«19. Tu?»
«20» Annuisco e gli sorrido.
«Patrizio ci ha detto che frequenterai il nostro college» dice lui per rompere il ghiaccio.
«Sì, da lunedì frequenterò il corso di canto» rispondo con un tono insicuro.
«E sei un po' preoccupata, vero?»
«Beh sì, un po' si. Ho paura di non essere all'altezza della scuola»
«Ma no, vedrai che ce la farai»
«Ma non mi hai mai sentito cantare, non puoi saperlo»
«Non ti ho mai sentito ma se sei tanto brava quanto bella, di certo non avrai problemi» mi dice lui.
«Eh? Voglio dire...ehm...grazie» dico io arrossendo per il complimento.
«Di niente» risponde lui abbassando lo sguardo.
Andreas mi ha appena detto che sono bella, non ci posso credere. Secondo me ha seriamente bisogno di una visita oculistica, non è possibile che mi trovi davvero bella.
Magari lo ha detto solo per essere gentile, per fare bella figura. Però non sembrava stesse mentendo, di solito mi accorgo se qualcuno mi mente.
Mi ha veramente detto che sono bella?ANDREAS POV
Le ho veramente detto che è bella?
Beh, infondo è la verità ma non posso credere di avergli detto quelle parole dopo nemmeno un'ora che ci conosciamo.
Di solito faccio questo tipo di complimenti al primo o secondo appuntamento, non mentre ci conosciamo.
Mi sa che mi sto innamorando di Chiara, però è diverso dal solito; non sento la solita attrazione, provo qualcosa di più.
Cosa ti sta succedendo Andreas , eh? Questo non è da te! E poi non ti puoi innamorare di lei, Patrizio ti ammazza, non te lo permetterà mai.
Oh povero me, sto iniziando addirittura a parlare da solo, forse dovrei seriamente preoccuparmi.ANGOLO AUTRICE
Ciao :) Ecco un nuovo capitolo.
Chiara e Patrizio sono arrivati a casa e lei ha conosciuto gli altri ragazzi, compreso Andreas .
Che ne dite, si staranno innamorando a vicenda? Andreas cambierà o rimarrà il solito don Giovanni? E Chiara perché ha detto di non voler più soffrire secondo voi?
Fatemi sapere cosa ne pensate
A presto
Ary
STAI LEGGENDO
Una nuova vita ~ Chiara Grispo e Andreas Müller
FanfictionANDREAS POV Mi chiamo Andreas Müller, sono nato in Germania ma sono cresciuto in Italia, in provincia di Ancona, ed ho 20 anni. Da circa un anno vivo in Canada, sì proprio così, da un giorno all'altro ho deciso di dare una svolta alla mia vita ed in...