Sequel

847 43 21
                                    

Chiara, 23 anni e una grande responsabilità sulle spalle.
Una giovane mamma che ha dovuto imparare a gestire il suo tempo dividendosi tra lo studio e i suoi figli.
Frequenta il quinto anno in un college d'arte e lotta ogni giorno per realizzare il suo sogno di diventare una cantante.
La vita l'ha costretta ad affrontare momenti difficili e a maturare in fretta, lei però è riuscita a rialzarsi più forte di prima e a trovare la forza necessaria per non abbattersi.
Nonostante la sua tenacia, però, spesso il passato torna a farle visita provocandole dubbi e paure.
Riuscirà ad essere abbastanza forte da superarli e non arrendersi mai?

Andreas, 24 anni e padre per scelta.
Frequenta il quinto anno in un college d'arte e sogna di diventare un ballerino professionista.
Ha deciso di prendersi cura dei figli di Chiara ricoprendo il ruolo della figura paterna mancante nella vita dei bambini.
È molto protettivo ma anche molto dolce e sogna di essere, un giorno, chiamato 'papà'.
Riuscirà ad essere un bravo padre e a farsi accettare dai due bambini?

Gioia e Davide, 4 anni, sono i figli di Chiara.
Due bambini allegri e solari, sempre pronti a combinare guai ma anche a riempire di amore e affetto le persone a loro più care.
Si chiedono spesso chi sia il loro papà e perché non faccia parte delle loro vite nonostante adorino con tutto il cuore Andreas.
Adorano cantare e ballare e non perdono mai l'occasione di imitare i ragazzi e mostrare loro quanto siano bravi.
Seguiranno le orme di Chiara e Andreas e coltiveranno gli stessi sogni di diventare cantanti e ballerini?

Dopo il successo di "Una nuova vita", prossimamente "La mia vita sei tu".
Un sequel pieno di sorprese e di emozioni, di avventure e di sfide avvincenti, di sogni e desideri che coloreranno le vite dei protagonisti.
Una storia creata per coinvolgervi ed entusiasmarvi, per farvi divertire e commuovere ma soprattutto per farvi abbandonare la realtà per qualche istante per poter entrare nella movimentata vita di Chiara e Andreas.

Dal 24 ottobre, tutti i lunedì sera alle ore 21.
Non mancate ;)

 Non mancate ;)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una nuova vita ~ Chiara Grispo e Andreas Müller Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora