*Qualche giorno dopo...*
CHIARA POV
Oggi io e Andreas abbiamo deciso di passare una giornata al mare.
Appena arriviamo in spiaggia, ci dirigiamo verso il nostro ombrellone e subito ci spogliamo, rimanendo in costume, pronti per entrare in acqua.
Appena tolgo la maglia, noto che la pancia si vede benissimo, sta crescendo sempre di più, giorno dopo giorno.
«Ma che bello questo pancino» mi dice Andreas accarezzandomi la pancia.
«Ormai sta diventando un pancione più che un pancino» rispondo io.
«Vuol dire che i nostri pesciolini stanno crescendo» mi dice lui.
«Tra due mesi non riuscirò più ad alzarmi se continuerà a crescere così» affermo io ridendo.
«Approfittiamone adesso allora, entriamo in acqua?» mi propone lui.
«Si, andiamo» rispondo io.
Attraversiamo la spiaggia mano nella mano per raggiungere il bagnasciuga e poi iniziamo ad immergerci nell'acqua.
«Tutti mi guardano» affermo io.
«Chi è che ti guarda? Sei mia e solo io ti posso guardare» mi dice lui in tono ironico.
«Che scemo che sei» esclamo io ridendo.
«Ti guardano perché sei una bella ragazza» mi dice lui tornando serio.
«No, mi guardano perché sono incinta» affermo.
«E allora? Devi esserne fiera» mi dice lui.
«Lo sono, però la gente penserà sicuramente male vedendo una ragazza così giovane incinta» spiego io.
«Lascia che la gente pensi ciò che vuole e goditi ogni singolo momento della tua gravidanza. Solo tu sai come stanno veramente le cose e ciò che conta è che tu sia felice di aspettare due bambini» mi dice lui.
«Lo sono» rispondo io.
«E allora goditi questa giornata di mare» afferma lui.
«Hai ragione» rispondo sorridendo, prima di schizzargli l'acqua addosso.
«Questa me la paghi piccola peste» afferma lui venendo verso di me.
«Ah sì? E come?» domando io.
Mi copro gli occhi pensando che mi avrebbe schizzato l'acqua per vendicarsi, quando invece sento che mi solleva prendendomi in braccio.
«Ma che fai? Mettimi giù» urlo io ridendo.
«Non ci penso nemmeno» risponde lui.
«E dai mettimi giù, ti prego» lo supplico io.
«Ti piacciono i tuffi?» mi chiede lui.
«Non ci provare nemmeno, sono incinta» rispondo io.
«Ti salvi solo per quello» risponde lui ridendo.
«Andreas, mettimi giù subito» gli ordino.
«Ai tuoi ordini» risponde lasciandomi cadere in acqua.
Appena riemergo dall'acqua, sento Andreas che ride a crepapelle. Mi lancio verso di lui afferrandomi al suo collo ed attaccandomi a mo' di koala ma, così facendo, cadiamo entrambi ritrovandoci uno sopra l'altro, con l'acqua che ci accarezza i corpi.
«Stai bene? Ti sei fatta male?» mi chiede lui.
«Sto bene, non mi sono fatta nulla. L'acqua per fortuna ha attutito il colpo» rispondo io.
«Ah l'acqua ha attutito il colpo? E io no che mi sono ritrovato sotto di te?» afferma lui aiutandomi ad alzarmi.
«Anche. Sei morbido, lo sapevi?» affermo io ridendo.
«No, ma ora lo so» risponde lui alzando gli occhi al cielo.
Noto che poco distante da noi ci sono due genitori con due gemellini di circa 2 anni che sguazzano nell'acqua ridendo.
«Guarda Andreas, due gemellini» esclamo io.
«Si, un maschietto e una femminuccia, proprio come i nostri cuccioli» mi dice lui.
«Guarda come si divertono in acqua» affermo io.
«L'anno prossimo verremo anche noi al mare con i nostri due bambini e li faremo giocare in acqua» mi dice Andreas.
«Niente schizzi e tuffi però o si spaventeranno, rimarranno traumatizzati e non vorranno mai più entrare in acqua» lo avverto io.
«Ma che esagerata che sei. Comunque schizzerò solamente la loro mamma» risponde lui.
«No, nemmeno la mamma, sennò il loro papà farà una brutta fine» affermo io.
«Uuuh che pura» esclama lui ridendo.
«Faresti meglio ad averne» rispondo io facendogli la linguaccia.ANDREAS POV
*Verso sera...*
Ormai la spiaggia si sta svuotando completamente, sono rimaste solamente poche persone che si affrettano a raccogliere le proprie cose per tornare a casa e cenare.
«Si è fatto tardi, forse dovremmo tornare a casa» mi dice Chiara osservando l'orologio.
«Io avrei un'idea migliore in realtà» le dico io.
«E quale?» mi domanda lei.
«Hai mai cenato in riva al mare?» le chiedo io.
«No» risponde lei.
«Allora è arrivato il momento di provarci» affermo io.
«Ma Andreas, non abbiamo nulla da mangiare» mi dice lei.
«Non ti sei ancora chiesta cosa ci sia dentro a quello zaino enorme?» le chiedo indicando il mio zaino.
«No, cosa c'è?» risponde lei.
«Cibo, bibite e una coperta sopra la quale sederci» rispondo io.
«Sei incredibile, hai pensato a tutto» mi dice lei sorridendo.
«Si. Andiamo nella spiaggia libera qui a fianco, qua non possiamo rimanere» le dico iniziando a raccogliere le nostre cose.
Una volta arrivati nella spiaggia libera, posiziono la coperta a terra ed inizio ad estrarre pane e prosciutto dallo zaino.
«Dovrai accontentarti di questo, non ho trovato altro a casa» affermo io ridendo.
«Va benissimo, l'importante è stare con te» mi dice lei.
«Ti sei divertita oggi?» le chiedo io.
«Tantissimo, era da tanto che non andavo al mare» risponde lei.
«E i pesciolini si sono divertiti?» domando io.
«Ah non lo so, lo devi chiedere a loro» mi dice lei ridendo.
Mi avvicino alla pancia di Chiara ed inizio a parlare facendo una voce buffa.
«Vi siete divertiti al mare pesciolini?» domando prima di appoggiare l'orecchio sulla pancia.
«Cosa dicono?» mi chiede lei.
«Che si sono divertiti ma che la mamma è stata un po' monella quando è saltata addosso al papà» rispondo io.
«Beh anche il papà lo è stato quando ha preso in braccio la mamma e poi l'ha buttata in acqua» risponde lei.
«Aspetta aspetta...sshh...cosa dite bambini?» esclamo io posando di nuovo l'orecchio sulla pancia di Chiara.
«I pesciolini dicono che te lo sei meritata, mi hai bagnato tutto schizzandomi l'acqua addosso» le dico io ridendo e guadagnandomi un piccolo schiaffo sul braccio come risposta.
«Guarda, il sole sta tramontando» mi dice lei indicando la grande palla rossa che lentamente scompare.
«Che bel paesaggio» esclamo io guardando l'orizzonte.
«È così romantico, ho sempre sognato di guardare il tramonto con la persona che amo» mi confessa lei incantata.
«Il tuo sogno si è appena avverato» le dico io.
«Si, affinché si realizzi completamente però devi darmi un bacio» mi dice lei.
«Un bacio davanti al tramonto» affermo io prima di baciarla sulle labbra.
Ci guardiamo negli occhi per qualche istante e poi ci stendiamo uno affianco all'altra sulla coperta, riempiendoci di coccole, di baci e di carezze.
I nostri volti sono illuminati dalla tenue luce del tramonto ed i cuori sono pieni di gioia e di amore.ANGOLO AUTRICE
Ciaooo :)
Ecco un nuovo ed atteso capitolo.
Chiara e Andreas hanno passato una bellissima giornata al mare, con tanto di cena in spiaggia e bacio durante il tramonto.
Vi piacciono questi capitoli così romantici?
Dato che ultimamente mi state chiedendo in molti quanti capitoli mancano e se ci sarà un sequel, volevo dirvi che sicuramente per tutto questo mese la storia continuerà ma non so dirvi di preciso quando finirà.
Per quanto riguarda il sequel invece, e premettendo che non ho ancora deciso se lo farò o meno, mi piacerebbe sapere il vostro parere e cioè se vorreste che ci fosse una seconda parte della storia e in quanti la seguireste.
Rispondete in tanti, mi raccomando, perché prenderò in considerazione anche le vostre risposte per prendere una decisione ;)
Un bacione
Ary
STAI LEGGENDO
Una nuova vita ~ Chiara Grispo e Andreas Müller
FanfictionANDREAS POV Mi chiamo Andreas Müller, sono nato in Germania ma sono cresciuto in Italia, in provincia di Ancona, ed ho 20 anni. Da circa un anno vivo in Canada, sì proprio così, da un giorno all'altro ho deciso di dare una svolta alla mia vita ed in...