CHIARA POV
Io e Andreas siamo sdraiati l'uno affianco all'altra, davanti ad un mare limpido e tranquillo e ad un tramonto che ormai sta per finire.
«Non dimenticherò mai questo momento» dico ad Andreas guardandolo negli occhi.
«Nemmeno io, resterà impresso per sempre nelle nostre menti» afferma lui.
«E nei nostri cuori» aggiungo io.
Andreas mi prende il viso tra le mani, mi guarda dritto negli occhi e poi mi lascia un bacio sulle labbra, lungo e passionale.
Sento le sue mani scendere lungo la mia schiena, coperta solamente dai lacci del costume, per poi risalire lentamente.
Ci guardiamo per qualche istante senza dire nulla, poi Andreas rompe il silenzio, porgendomi una domanda che mi suscita meraviglia.
«Hai mai fatto l'amore in spiaggia?» mi chiede.
«No, mai» rispondo io timidamente.
«Ti va di provare con me?» mi domanda lui.
«Adesso? E se viene qualcuno?» domando perplessa.
«Non verrà nessuno a quest'ora, è sempre deserta questa spiaggia dopo le 8» mi dice lui.
«Ne sei sicuro?» domando dubbiosa.
«Certo, e poi siamo isolati qui, ci sono queste rocce che ci nascondono» mi dice lui.
«Allora accetto, dopotutto questa giornata merita un finale da sogno» affermo io sorridendo.
«Non te ne pentirai fidati» mi dice lui lasciandomi una carezza sulla guancia.
«Fammi passare un momento magico» gli dico io.
«Certo amore mio, rimarrà impresso nei nostri cuori insieme al ricordo di questa giornata» afferma lui.
Pochi istanti dopo siamo uno affianco all'altra, abbracciati, con tanto amore da regalarci a vicenda.
Sento le mani calde di Andreas sfiorare delicatamente la mia pelle nuda, coperta solamente dalle sue dolci carezze e dai suoi baci.
Riesco a percepire la sua emozione, la sua felicità ma soprattutto il suo amore nei miei confronti.
È incredibile quanta serenità riesca a trasmettermi, quando sto con lui mi sento incredibilmente felice, mi sembra di toccare il cielo con un dito.
Andreas mi lascia vari baci sul collo, scendendo poi fino alle spalle; sa che mi fanno impazzire i baci sul collo.
Ogni volta che le sue mani accarezzano il mio corpo, sento la pelle riempirsi di brividi, ma non brividi qualunque, questi sono brividi di piacere.ANDREAS POV
Sono sempre più convinto che Chiara sia il regalo più grande che la vita mi abbia fatto.
Quando sono accanto a lei mi sento il ragazzo più fortunato della terra, sento di essere importante per lei e questa cosa non può che farmi piacere.
Da quando la conosco sento il bisogno di proteggerla, di sostenerla nelle sue decisioni e nei suoi progetti.
Sento il bisogno di dimostrarle il mio amore giorno dopo giorno, di sussurrarle spesso all'orecchio che la amo e di ricordarle costantemente che è speciale; voglio che queste cose le siano chiare, che non abbia mai alcun dubbio su questo.
Voglio darle ciò che non ha avuto in passato, farle conoscere l'amore vero, quello che con il suo ex non aveva mai conosciuto.
Voglio renderla orgogliosa di me almeno la metà di quanto io lo sono di lei.
Resterei per ore qui insieme a lei, tenendola tra le mie braccia, accarezzandola delicatamente e baciandola mentre ci scambiamo sguardi complici pieni di amore e di intesa.
«Allora? Ti è piaciuto?» domando a Chiara.
«Tantissimo» risponde lei appoggiando la testa sul mio petto.
«Vedi che avevo ragione? Sapevo che ti sarebbe piaciuto» affermo io.
«Qui è tutto più magico, è una sensazione bellissima» mi dice lei.
«Il rumore delle onde del mare, il vento che ci accarezzava leggermente e la luna che ci illuminava hanno reso tutto questo speciale» affermo io.
«È vero. Adesso abbiamo un bellissimo ricordo e quando i nostri pesciolini diventeranno grandi potremo raccontarglielo» mi dice lei.
«Non prima dei vent'anni però» esclamo io.
«Andreas vent'anni sono troppi, un po' prima» mi dice lei ridendo.
«Massimo diciotto allora» affermo io.
«Glielo racconteremo quando staranno per avere la loro prima volta» dice lei.
«Non voglio nemmeno pensarci, spero sia il più tardi possibile» affermo io.
«Ma sei un gelosone» mi dice lei.
«Sono i miei cuccioli, li devo proteggere» rispondo io.
«Ieri ho letto che le ragazze tendono ad innamorarsi di ragazzi con un carattere simile a quello del padre. Io spero che mia figlia trovi un ragazzo come te e che la ami quanto tu ami me» afferma lei.
«E io spero che pesciolino trovi una fidanzata dolce e unica come te. Gli insegnerò ad amarla, a proteggerla e a rispettarla sempre, qualunque cosa accada» dico io.
«Sarai il papà migliorie del mondo» afferma lei.
«E tu la mamma migliore del mondo» le dico io.
«Dovremmo iniziare a pensare ai nomi» mi dice lei.
«Chiaretta e Andreas junior» affermo io.
«Dai Andreas, sono seria» mi dice tirandomi un piccolo schiaffo sul braccio.
«Anch'io» rispondo per prenderla in giro.
«Che scemo che sei» afferma lei ridendo.
«Genoveffa e Genoveffo?» domando io ridendo.
«Sforzati di più, sono orribili» esclama lei.
«Allora Ulderico e Ulderica» propongo io.
«Ok che sono gemelli ma non devono per forza avere due nomi uguali» afferma lei.
«Che ne dici allora di Geltrude e Gioberto?» domando.
«Che ne dici se i nomi li scelgo io?» risponde lei ridendo.
«E che nomi proponi?» le chiedo io.
«Non lo so ma devono essere due nomi belli e che abbiano un bel significato, e che piacciano ad entrambi ovviamente. Dobbiamo pensarci bene» mi dice lei.
«Abbiamo 4 mesi per pensarci bene e trovare due nomi dei quali i nostri cuccioli ne vadano fieri» le dico io.
«E se nascono prima? I gemelli spesso nascono al settimo mese» mi avvisa lei.
«Mi stai dicendo che tra due mesi potrebbero nascere? Dobbiamo sbrigarci con i preparativi allora» affermo io.
«Si, abbiamo ancora molte cose da preparare e molte da comprare» afferma lei.
«Prepareremo tutto ed accoglieremo i nostri due piccoli come due principini» dico io.
«Una principino ed una principessina» precisa lei.
«Giusto» rispondo io.
«Starei ore ed ore qui con te però forse dovremmo tornare, i ragazzi saranno preoccupati» mi dice lei.
«Si, si è fatto tardi» rispondo io.
«Lo rifaremo?» mi domanda.
«Che cosa?» chiedo io.
«Passare un'altra giornata come questa, al mare» mi risponde lei.
«Ma certo che lo rifaremo» rispondo io.
«Sono stata benissimo oggi qui con te, grazie di avermi fatto passare una giornata così bella» mi dice lei sorridendo.
«Grazie a te per averla resa speciale» rispondo io abbracciandola.ANGOLO AUTRICE
Ciaoo :)
Ecco un nuovo capitolo, scusate per il ritardo.
La giornata al mare è terminata con una serata piena di amore che resterà per sempre impressa nei cuori dei nostri due protagonisti.
Ho una domanda per voi: quali nomi scegliereste per i due bambini?
Un bacio <3
Ary
STAI LEGGENDO
Una nuova vita ~ Chiara Grispo e Andreas Müller
FanfictionANDREAS POV Mi chiamo Andreas Müller, sono nato in Germania ma sono cresciuto in Italia, in provincia di Ancona, ed ho 20 anni. Da circa un anno vivo in Canada, sì proprio così, da un giorno all'altro ho deciso di dare una svolta alla mia vita ed in...