Capitolo 23- Emy voglio parlarti.

60 5 1
                                    

Neanche stamattina mi sono svegliata con un suo "buongiorno".

Infondo lo sapevo,
devo smettere di sperarci mi sa.

Stavo pensando che se non sono io a contattarlo per prima,
lui non mi scrive mai.

Mi sarebbe piaciuto che fosse solo una mia ipotesi,
ma purtroppo si sta dimostrando davvero.

Non voglio accusarlo di nulla, però.
Lo amo e per me va bene qualsiasi cosa faccia.. sono una che si accontenta e non pretende.
Ma non mi scrive.

Forse so il perché:
A lui non vengo in mente all'improvviso, come a me viene in mente lui.

Lui non pensa all'improvviso: "vediamo un po' che fine ha fatto mia cugina",
per poi prendere quel telefono e scrivermi.

Io ovviamente non pretendo assolutamente niente da lui, perché non sono quel genere di ragazza che vuole tante di quelle attenzioni dagli altri, anzi..certe volte mi imbarazzo pure.
Però ci tenevo a dire che a volte, quando vedo quell'online e so che non è per me, e che se non faccio sempre io il primo passo non si trasformerà mai in un 'sta scrivendo'.. è un po' triste la cosa.

Inoltre c'era da dire che ogni tanto penso, penso e dico che sono un po' stanca, stanca di dover essere sempre io a mettere la prima marcia.

Puoi anche dirmi di mettere fine a tutto questo e contattarlo, semplicemente.

Certo, potrei farlo, però mi piacerebbe che ogni tanto non dovessi essere sempre io ad agire per prima..
Vorrei che a volte fosse lui a comportarsi come un bambino che muove i primi passi autonomamente, senza che abbia bisogno di una spinta (che in questo caso sono io).

Forse a volte è lui che aspetta me (non mi faccio illusioni.)..ma dai...che cavolo.
Non deve essere sempre così.
Insomma, se mi contatta prima lui, non lo mangio mica?!

Perché fa così?

Vorrei che anche per un minimo momento avesse un piccolo pensiero rivolto a me, come io ce l'ho per lui.

Però dai, non posso pretendere mica tantissimo, non posso mica pretendere quello che io provo per lui, perché lo sappiamo entrambe che lui non prova quello che provo io, e sappiamo anche che lui è all'oscuro di tutto questo.

Ma io non mi lamento eh, perché voglio che lui non sappia nulla, ma l'ho detto.. ogni tanto mi farebbe piacere se anche lui pensasse a me, senza la necessità che sia io a iniziare una stupida conversazione con un "heei fatti sentire ogni tanto!"

Magari appaio pure ridicola. Magari può pensare che non ho niente da fare e rompo a lui, ma non credo sia così egoista.

Oggi sono otto giorni esatti che non ci sentiamo.

Mi manca.
Lo voglio abbracciare.

------
SPAZIO AUTRICE.
Con quello che ho scritto in questo capitolo non voglio assolutamente apparire come una ragazza viziata, che pretende quello che riceve e anche cose in più dalle persone.
Ho semplicemente espresso quello che mi sono ritrovata a pensare poco fa.
Inoltre,non l'ho mai fatto, ma ci tenevo a ringraziare tutti perché siamo arrivati oltre ai 600 lettori e ne sono felice.
GRAZIE, a tutti!❤

Ero preparata, però fa male lo stesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora