Capitolo 8- Avrei bisogno di chiarimenti.

156 10 0
                                    

Dov'è che ci siamo lasciati?
Ah già.. I cugini.
Eh si, è proprio vero: avrei bisogno di chiarimenti.
Cerco di spiegare meglio, anche se le parole non vogliono uscire.

Ho tre cugini maschi: 8, 1, e 15 anni
Sono particolarmente legata a loro.
Siamo praticamente cresciuti assieme. Si, con quelli di 8 e 1 anno.

Sapete? Fino a qualche anno fa, io e MIO CUGINO, quello di 15 anni, non ci conoscevamo nemmeno.
Se non ricordo male, abbiamo saputo di appartenerci 4 anni fa.

Avete notato che ho scritto "mio cugino" a caratteri grandi? Ecco, poi vi spiegherò perchè.

Abbiamo un legame molto,molto forte.
Quando ci abbracciamo, il resto viene messo in off. Alberi,case, i rumori dei passi di altra gente. Tutto. Ci siamo solo noi.
Sappiamo di poter essere noi stessi,l'uno con l'altro. Serate assieme, le nostre serate, equivalgono a cazzate, solletico, foto rubate o scattate a tradimento. Le nostre serate sono le cuscinate, sentirlo cantare. Dai è piuttosto bravo, ma a volte stona un po.
Le nostre serate sono le pizze mangiate sul letto mentre guardiamo un film. Okay, solita pizza,ogni volta. Wrustel e patatine. Entrambi, ma ogni volta, ha il vizio di rubare le patatine dalla mia pizza. E io mi vendico, ovviamente.

Okay dai, ci vogliamo bene.
Io tanto, spero e credo che sia lo stesso per lui.
Si, lo voglio tanto bene, lo adoro.

Emy calma.

Sta a vedè che gli vuoi fin troppo bene?
Perché pensi questo?!
Fino a qualche tempo fa nemmeno te le ponevi queste domande. Non serviva. Cioè, siete cugini, lo vuoi bene.. No? Ora perchè hai degli interrogativi dentro?
Dimmi..

Cos'è cambiato?

Alcune cose.

Ricordate la scritta in maiuscolo?
Dopo che avrò spiegato, avrà tutto più senso.
Credo.

Ero preparata, però fa male lo stesso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora