Ammetto di essere stata poco chiara nel precedente capitolo.
E' che non so come fare, come dire. La verità è che, probabilmente, me ne vergogno. Non so il motivo preciso..
Sto facendo giri di parole che manco alle maratone.
Insomma dai, parlavo di quel mio cugino di 15 anni, giusto?
Facciamo così..vi spiego cosa mi provoca ultimamente, e voi cercate di capire, perchè io ho già capito tutto.
Mi son detta che sarebbe stata solo una questione di tempo.
Mi son detta che non c'era bisogno di nascondermi, di non voler più star con lui una domenica sera.
Mi son detta che dovevo continuare ad abbracciarlo come ho sempre fatto fino ad ora.
Mi son detta che dovevo continuare ad essere me, di fare con lui le cose che abbiamo sempre fatto, le solite cazzate. Mi son detta che era inutile rimanere a casa solo per paura di star sola con lui.
Mi son detta che non dovevo mostrarmi diversa,più debole nei suoi confronti, per cercare di capire meglio.
Ma in realtà..capire cosa?
Capire perchè quando ci abbracciamo non penso più a niente?
Perchè quando fa il cretino, lo guardo e penso: "adoro questo deficiente"
Perchè quando sto con lui vorrei che il tempo non passasse mai?
Capire cosa? Perchè ultimamente mi tremano le gambe quando la mattina lo vedo, o quando sto andando a casa sua?
Capire cosa? Perchè lo penso anche con una canzone?
Perchè do importanza anche a dei piccoli messaggi, che talvolta possono sembrare inutili, ma che per me, adesso, hanno più valore..?
Capire cosa? Perchè cerco nei suoi occhi la stessa luce che ho nei miei quando ci incontriamo?
Perchè tutto questo?
Perchè tutte queste domande? Cosa voglio intendere con questo?
Non lo so. Non mi so rispondere. Non so il perchè di tutto il casino che c'ho nella testa.
Non lo so. Non so il perchè di tutti questi complessi.
Non lo so perchè tutto all'improvviso sembra essersi stravolto con lui, ma solo da parte mia.
Non lo so, e basta. O forse lo so? Forse lo so e cerco di fare il possibile per negare tutto.
Probabile.
Ma d'altro canto.. è mio cugino,non c'è bisogno di farsi strani pensieri. Forse.
STAI LEGGENDO
Ero preparata, però fa male lo stesso.
Novela JuvenilSono tanti i problemi dell'adolescenza, e ognuno li vive a modo suo, ognuno reagisce a modo suo...ognuno ha un carattere diverso. Nelle pagine a seguire troverete la mia storia, quello che la vita mi ha messo davanti e tutti i problemi che ho dovuto...