Quel 'forse', mi turba ancora un po.
Mi sto chiedendo: perchè non ammetterlo?
È così difficile?
O qualcosa ti frena?
Qual è la verità?Su dai..ormai l'hanno capito tutti, piccola stupida insicura.
Me ne sono innamorata.
Si. Avete letto bene.
Okay, immagino tutti voi con la bocca spalancata, ma si, è così.La scritta in maiuscolo "mio cugino" al capitolo 8..la ricordate?
Ecco il perchè. Me ne sono innamorata, pur sapendo che è mio cugino.
Vabbe dai, che fa? Credo nulla.Un legame di sangue deve impedirmi d'amare? Mi è stato detto di no.
Il problema è che so che non potrà esserci mai nulla.Non provate a dire e/o pensare: "vabbe dai,che ne sai,non è detta l'ultima parola."
No. Non serve. So già le cose come stanno. So già che carte ci saranno in terra, anche prima di iniziare a giocare.
So già il disegno che ne uscirà anche prima di cominciare a usare la matita.
So già. Questo è tutto.È una situazione piuttosto scomoda.
È piuttosto scomoda perchè lui non sa.
Non sa adesso l'importanza che per me,ora, hanno anche le piccolissime cose..ad esempio: "dai stasera vieni da me, stiamo assieme e mangiamo la pizza. Ci divertiamo,mi manchi."
No,non lo sa.
Siamo cugini.
Rapporto di sangue e d'affetto.Stop.
Per lui.Io non gliene faccio una colpa,assolutamente.
Come potrei?Inoltre..ci tengo troppo a lui per allontanarmi, o,almeno, essere meno presente e meno calorosa quando ci abbracciamo.
Non credo di riuscirci..
Non credo di riuscire a smettere di essere felice quando mancano,magari,pochi minuti, e ci vediamo.Non credo di esserene in grado, e sinceramente non voglio nemmeno scoprirlo.
No,non voglio.
Non voglio, anzi..non vorrei,che questo, da parte mia, cambi le cose..
per quante cose dovrò sopportare..Non importa.
Lo amo.
Per lui questo ed altro.Inoltre mi è stato detto da una persona importante, che non c'è bisogno di cambiare le carte in tavola.
Non c'è bisogno di cambiare il rapporto.Mi è stato detto che avere un rapporto così forte come il nostro.. È meglio di niente.
Si,lo so, è così..preferisco abbracciarlo e affondare nella sua felpa nascondendo tutto quello che provo, piuttosto che avere un rapporto più freddo con lui: abbracci meno stretti.
Meno sguardi. Meno risate assieme.No,non voglio che questo accada.
Non voglio che lui non faccia più parte della mia vita.In base a questo,appunto, mi è stato detto: "meglio questo che niente."
Posso sembrare testarda..ma non so se sono completamente d'accordo, anche se non voglio rovinare nulla con lui.
Non ci capisco più nulla.
Aiuto.
STAI LEGGENDO
Ero preparata, però fa male lo stesso.
Ficção AdolescenteSono tanti i problemi dell'adolescenza, e ognuno li vive a modo suo, ognuno reagisce a modo suo...ognuno ha un carattere diverso. Nelle pagine a seguire troverete la mia storia, quello che la vita mi ha messo davanti e tutti i problemi che ho dovuto...