Festa!! 3

47 3 0
                                    


Finchè,"Fratè stasera ti sei dato da fare vero? Sei sparito più di mezz'ora" gli disse con tono malizioso Andrew a Christopher "Brittany non mi delude mai" rispose con tono superiore Christopher.
Poco dire che il mondo mi crollò addosso,ma nessuno se ne accorse apparte Cristi che mi lanciava qualche occhiata dallo
specchietto.
Il viaggio si fece ancora più silenzioso.Appena arrivammo una strana ansia si fece possesso di me, chissà che scherzo aveva programmato Evan, come se Christopher potesse leggermi nel pensiero "Tranquilla bambolina vi accompagnamo fino in stanza, così che Evan non possa farvi niente" disse con tono dolce e io gli sorrisi.
Dopo Cristina prese le chiavi e i ragazzi aprirono la porta,non so precisamente cosa è successo, so solo che abbiamo sentito un grande botto e dopo i ragazzi erano zuppi dalla testa ai piedi.Io e Cristina scoppiammo a ridere e loro ci mandarono un occhiataccia,ma infondo se loro non aprivono, tutto questo sarebbe capitato a noi "Ma sei pazzo, quest'acqua era per le ragazze e ti sembra normale,non sapevi neanche se erano ubriache e con i tacchi potevano anche cadere e farsi male" Sbraitò infuriato Christopher "Si scusate ragazzi non ci ho pensato" disse imbarazzato Evan "Ma vaffanculo Evan hai 20 anni no 5" continuò Andrew.
"Si lo so scusatemi,rimanete qua a dormire fatevi una doccia e vi presto io dei boxer e una maglietta per dormire" disse Evan.
Ma i ragazzi erano ancora infuriati quindi presi Christopher per il braccio e Cristina prese Andrew "Evan porta i vestiti asciutti nella camera di Cristina, noi li accompagnamo a farsi la doccia" dissi io per poi continuare,ma in modo dolce "Grazie ragazzi,se non eravate con noi a quest'ora la situazione sarebbe degenerata" "Si hai ragione,grazie mille ragazzi" rispose prontamente Cristina, i ragazzi sorrisero e si chiusero in bagno. Christopher in quello in camera di Cristina e Andrew in quello di Evan e io e Cristina andammo in quello della camera dei suoi genitori che per quanto avevo capito erano in viaggio per una vacanza.
Dopo di che io e cristi ci siamo struccate,ci siamo fatte una treccia e ci siamo messe in pigiama,che consisteva in un pantaloncino di tessuto aderente e una mega felpona.
Appena pronte uscimmo dal bagno trovandoci queste due bellezze addormentate sul letto, sotto le coperte.
Christopher era in una punta e Andrew nell'altra,quindi io e Cristina dovevamo per forza metterci in mezzo io mi misi dal lato di Christopher e lei da quello di Andrew.
Dopo un po' anche se ero sotto le coperte,sentii i brividi di freddo e dopo due braccia muscolose mi avvicinarono al suo corpo e io appoggiai la testa sul suo petto, dopo neanche cinque minuti mi addormentai.
Una luce mi accecava e quindi decisi di aprire gli occhi e muovermi,ma qualcosa mi bloccava solo dopo mi accorsi di essere avvinghiata a Christopher e che lui mi teneva stretto a se.
Dopo cinque minuti che mi muovevo per cercare di liberarmi dalla sua presa "Piccola perfavore la smetti, voglio dormire" -Piccola,piccola,piccolaaaa mi ha chiamata piccola- okay Vanessa torna in te.
"Ehm..sì scusa e che vorrei scendere a fare colazione" dissi abbassando la testa per la vergogna, ma lui mi alzò il viso con due dita "Dai scendiamo bambolina" disse con tono dolce e dopo ci alzammo, mentre scendevo le scale sentendo lo sguardo di Christopher sulla schiena "Sei uno schianto con questi pantaloncini bambolina" disse con tono malizioso "Smettila Chris" dissi in un urletto stridulo.
Appena arrivati in cucina eravamo soli, perché Evan non c'era e a Cristina e ad Andrew li avevamo lasciati avvinghiati a letto.
Allora visto che erano 12:30 dissi "Christopher ti va se andiamo a mangiare qualcosa fuori e dopo mi lasci al centro commerciale visto che devo prendere un vestito per la cena di stasera?" "D'accordo bambolina,ma di pomeriggio resto con te così ti do qualche consiglio" io arrossì e annuì, poi salimmo sopra a prepararci e verso le 13:00 salimmo in macchina direzione burgher king.
Dopo aver mangiato e lottato per vedere chi doveva pagare, alla fine ha vinto lui,mentre ci dirigemmo in macchina e ci incamminammo per il centro commerciale.
POV Cristi.
Oddio Vanessa è una stronza!
Mi ha lasciata da sola con Andrew,appena la vado la picchio.
Ad un tratto a sciogliere il mio stato di trans è stato Andrew che disse:"Cri ci vediamo un film?" io arrosì e gli dissi di si.
Scesimo giù e chiesi a lui:"Che film ci vediamo?" "Colpa delle stelle?" "Oddio si,amo quel film!"
Misi il film e ci sdragliammo sul divano.
Dopo un po' che stavano guardando il film, lui mise il suo braccio attorno al mio bacino,stringendomi a se.
-Sto solamente sognando- dissi tra me e me, ma per vedere se era vero,toccai il suo braccio. Lui pensando che mi stesse dando fastidio stava per levarlo,ma io lo fermai. Stavo bene in quel momento,vorrei tanto che questo momento non finisse.
Finì il film e io mi alzai sbadigliando. Avevo molto sonno,ma mi accorsi che Andrew si era addormentato,era così cuccioloso e tenero quando dormiva.
Visto che lui dormiva ne approfitai per dargli un bacio a stampo,ma finché sentii che quel bacio fu ricambiato. Sbarrai gli occhi e vidi che era sveglio.
Andrew mi disse:"Hai delle labbra morbide,sai?" e io in  imbarazzo chinai la testa,ma lui con un dito me la rialzò e mi disse:"Ehi piccola,perché ti vergogni di quello che hai fatto?" e io allora presi coraggio e gli risposi:"Perché mi piaci e poi pensavo..." nemmeno mi lasciò finire che mi baciò,ma no un bacio casto,ma passionale!
In quel momento ero la ragazza più felice del mondo,ma mi staccai subito. Lui era perplesso e io corsi in stanza piangendo!
Ho paura che potesse succedere qualcosa...non voglio che tutto finisca.
Ad un tratto sentì bussare.
Era Andrew.
"Posso entrare piccola?"disse con voce preoccupata.
"Si..." dissi singhiozzando.
"Piccola,perché piangi?" io mi asciugai le lacrime e gli risposi:"Scusami,ma non voglio che si rovini un'amicizia solo perché io ti amo...e tu probalbilmente no..." lui mi guardò con quei suoi occhi azzurri e disse:"Ehi piccola,io non ho detto che non ti amo!" lo guardai e lui mi baciò di nuovo.
Tra un bacio e l'altro mi disse:"Ti amo piccola!".
Ero sorpresa da quelle parole,ma questa volta non stavo sognando. Era tutto vero.

POV Me
Quarto capitolo.
Buona lettura spero vi piaccia❤
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora