POV Cristi.
Andammo da Jake.
Lui è quello che mi preocura gli skate,in poche parole ogni mese.
Entrammo in negozio.
Vidi Jake con un nuovo skate in mano,bellissimo.
Mi avvicinai a lui.
"Mongolino,dov'è il mio skate?" lui solbalzò e mi abbracciò.
Mi stava facendo anche cadere!
"Capisco che non ci vediamo da tanto,ma mi stai soffocando" risi e si staccò.
"Principessa da quanto tempo! Mi sei mancata un casino!
Ho sentito che hai fatto un incidente...!" mi disse con tristezza.
"Hai sentito bene,si ho fatto un incidente e sono stata in coma per un giorno,ma adesso basta parlare di questa cosa. Hai finito il mio skate? Ti devo chiedere una cosa,se puoi però." "Si l'ho finito e dimmi tutto principessa." mi porge il mio skate tutto color verde acqua con le decorazioni in nero,è bellissimo. Abbracciai Jake e lo ringraziai.
"Ecco Jake siccome ho visto che questo skate piace alla mia migliore amica,potrei comprarlo io?" dissi questo,mentre indicai lo skate bianco con le decorazioni verde acqua e i bordi neri. "Certo principessa,ma siccome sei tu pagami solo questo e quello tuo te lo regalo,fai finta che è un anticipo per il tuo compleanno." ringraziai Jake,gli diedi i soldi e uscimmo.
"Vani tieni lo skate,spero ti piaccia." lei mi guardò e mi abbracciò fortissimo:"Grazie grazie grazie!" "Di nulla cucciola".
Cominciammo a camminare verso il posto dove facciamo skate io e Marco.
Era tranquillo,era perfetto per Vani,visto che non sapeva andare in skate.
Arrivammo e non c'era nessuno.
Perfetto.
Io e Marco inizziamo a fare skate,con accrobazie varie.
Invece Chris e Andrew aiutavano Vani a farla andare sullo skate.
Ad un tratto mi girava la testa e caddi.
Vidi Marco correre verso di me e prendermi in braccio.
Mi accucciai su di lui.
"Ragazzi aiutatemi" era preoccupatissimo.
"Che cosa è successo?" dissi Vani,con le lacrime a gli occhi.
"Sono caduta,mi girava tanto la testa e non sapevo come fermarmi!" tutti mi abbracciarono e in coro dissero:"Non ti preoccupare,ora va tutto bene!" con tono dolce.
Ci incamminammo verso casa mia.POV Vanessa.
Ammetto che lo skate che mi aveva regalato Cristina, era bellissimo,lo adoravo!!
Appena arrivati in quel posto, dove di solito lei va a usare lo skate,a me venne un po' d'ansia, perché non c'ero mai salita, ma ammetto che appena ho iniziato ad usarlo mi è piaciuto un casino, lo adoravo è una sensazione unica e ammetto che me la cavo,ero assorta nei miei pensieri, finché non vidi Cristi a terra, andammo subito da lei,ma ci spiegò che le girava solo la testa e allora decisimo di tornare a casa sua.
Appena arrivati erano già le 20:30,allora ordinammo dei panini e mentre stavamo mangiando sul divano, pensai che l'indomani era lunedì e quindi c'è scuola:"Cazzo ragazzi, domani abbiamo scuola!" dissi io esasperata "Oddio veronhai ragione me lo ero dimenticata!" disse Cristi:"Che dite se andate a prendere le cose che vi servono per domani e stasera dormite da me?" chiese sempre lei "No no,ho avuto un'altra idea. Visto che veniamo sempre a casa tua,che dite se andiamo a casa mia e anche più vicina alla scuola!" dissi io e tutti risposero di sì, allora appena finito di mangiare, Andrew e Christopher andarono a prendere le cose per il giorno dopo,mentre io aiutavo Cristi e loro appena avevano finito venivano a prenderci, allora Cristi preparò lo zaino e i vestiti. Dopo 10 minuti suonarono Andrew e Chris e insieme ci incamminammo per casa mia, appena arrivati ci buttammo tutti sul divano "Allora io e Cristina dormiamo nella mia stanza e Andrew e Christopher dormono sel divano" dissi io, per poi ridere per la faccia dei due "Noooo, dormiamo tutti nella tua stanza" disse Christopher e ci mettiamo a ridere,ci misimo i pigiami e ci andammo a coricare. Io mi addormentai abbracciata a Christopher,mentre Cristina a Andrew..!POV Me.
Spero vi piaccia.❤
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...