POV Cristi.
In classe entrò Andrew.
Ma non ha nemmeno avuto il tempo di parlare,che scappai fuori.
Vidi Chris prendere a pugni Jacopo.
Jacopo era il capo del gruppo dove ci stava lui e dove ci sta mio fratello.
Uscì fuori.
Vidi Vanessa piangere,andai subito da lei.
"Vani vai subito in classe,ora vengo." lei mi guardò e annuì.
Perfetto.
Corsi da Chris e lo presi da dietro.
Mi si mise davanti per evitare che mi riconoscessero.
Ma era inevitabile.
"Principessa sei tu? Da quanto tempo! Sei sempre più sexy!" mi stava toccando la guancia,ma arrivò Evan e si mise davanti a me.
-Grazie al cielo!- pensai.
Io e Chris ce ne andammo abbracciati verso la classe nostra.
Io piangevo come una pazza.
Sapevo che era stato Jacopo a dire a mio fratello di andare verso la macchina di Chris,ma Evan non sapeva che era lui con Cecilia.
Arrivammo in aula e non c'era nessuno apparte Andri e Vani.
"Vani stai bene?" le dissi io,anche se sapevo che non stava bene;
"No...!" dissi mentre guardava Chris,"Chris?" dissi io con tranquillità "Che c'è? Se vuoi sapere se sto bene,no non sto bene..." mi puntò il dito e continuò a parlare:"...per colpa di Jacopo e tuo fratello mia sorella è morta!" mi diede uno schiaffo in faccia e mi teneva le braccia.
"Lasciami,sei solo uno stronzo. Hai sempre saputo che Evan non sapeva un cazzo!" dissi tra singhiozzi vari.
Vani era troppo spaventata.
Andai da lei.
"Andiamo a casa dai..." dissi continuando a piangere.
Lei mi seguì e andammo fuori.
Ci vide il bidello e ci informò che oggi non c'erano professori.
Perfetto.
Uscimmo dalla scuola e nello spiazzare c'era Marco con il mio skate e quello di Vani.
Corsi da lui e lo abbracciai.
Presi lo skate mio e di Vani e andammo a casa.
Entrammo in casa e salimmo subito nella mia camera.
Ci sediamo sul letto e parlammo un po' di quello che è successo oggi e le raccontai tutto di Chris e poi ci addormentammo.POV Vanessa.
Mi svegliai verso le 18:30 e Cristina dormiva ancora tranquilla e senza svegliarla mi alzai.
Volevo uscire,volevo farmi una passeggiata,avevo bisogno di stare sola e di pensare...
Presi un foglio e una penna e scrissi "Cucciola mia...sto uscendo,non preoccuparti vado a farmi un giro ho bisogno di pensare...ho bisogno di stare sola e per conto mio.Buona giornata" e gli feci un piccolo cuoricino con la penna,per poi attaccare il foglio sel suo skate, tanto sapevo che l'avrebbe preso.!
Mi cambiai mettendomi:un leggins nero e una felpa, che mi aveva dato tempo fa Alessio ed era nera con scritta grande bianca "Strong" anche se in quel momento,non ci stava per niente, perché mi sentivo tutt'altro che "Strong"...!
Presi lo skate e uscì di casa Iniziai a correre su quell'aggeggino come mai avevo fatto in tutta la mia vita.
La musica delle cuffiette messe al massimo con la canzone "Humans",ma in quel momento mi sentivo libera e pronta a fare qualche cazzata e quindi mi incamminai verso un negozio di pearcing.!
Appena entrata una sensazione di autonomia prese il sopravvento in me.
Un ragazzo pieno di pearcing venne verso di me "Ei bellezza, come posso aiutarti?" disse lui
"Vorrei farmi il pearcing alla lingua e lo smiley"dissi io sicura di me
"Certo accomodati" disse lui, facendomi sdraiare in un lettino
"Okay io sono pronto.Tu sei pronta?" mu chiese lui
"Certo,non ho paura!" dissi io.
-Non ho paura..- che strana frase detta da me!!
"Okay baby, sentirei un po' di fastidio" disse e io annui.
Dopo 20 minuti uscì di lì con un bellissimo pearcing alla lingua e il mio smiley.♡_♡
E ora dovevo fare l'ultima cazzata e avevo finito.
Subito dal parrucchiereeee!
Appena arrivata non c'era nessuno e quindi arrivò una ragazza:"Ciao,come posso aiutarti?" mi disse sorridendo
"Ehm..avevo pensato di farmi una sfumatura hai capelli e mi piacerebbe verde acqua" dissi io
"Sì certo accomodati".
--------------------------------------
Dopo 1 oretta e mezza uscì con i miei capelli castani,ma che aveva una sfumatura di verde acqua da sotto la metà fino alle punte,ma ammetto che mi stavano davvero bene,perché risaltavano i miei occhi azzurrissimi che diventavano anche color ghiaccio.!
Ed ecco che erano le 21:00 e il mio telefono non finiva di squillare,ma io me ne fregavo minimamente.
Questa giornata la dedico a me!POV Me.
Spero vi piaccia.❤
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...