POV Cristi.
...rimanemmo io e Andrew sul letto abbracciati.
Non mi sentivo tanto bene,ero ancora stonata,visto che mi ero svegliata da nemmeno 4 ore.
"Amore vai a casa?" lui mi guardò stranita:"Perché amore? Non vuoi che rimango con te?" "No,non è per te,è solo che voglio stare un po' da sola. Non ti preoccupare per me,tra poco viene pure mio fratello,quindi." lui non replicò,mi diede un bacio appassionato e se ne andò.
Sono le 03:00 di notte e non riesco a dormire,ma mio fratello ancora non viene.
Sento aprire la porta.
-Eccolo- pensai.
Scesi giù e vidi Evan e Francesco.
Ora che cazzo ci fa lui qua!
L'ho perdonato,ma mica può stare sempre qua ora!
Gli ho detto che non ritornerà più niente come prima e ora è a casa mia!
"Sorellina,Francesco dorme qui,ci sono problemi?" "No fratellino,basta che non dorme in camera mia è tutt'apposto."
Mi svegliai con respiro affannato per il mio incubo.
Uffa,non c'è una notte che non faccio incubi.
Mi girai e sentì un respiro accanto a me!
Caddi dal letto per lo spavento.
Guardai la persona che era accanto a me,ed era Francesco.
Che cavolo ci fa sul letto mio!
Sentì Andrew di sotto!
Stava urlando.
Contro mio fratello?
Scesi di corsa.
E caddi anche dalle scale,perfetto!
"Che cazzo sta succedendo?" dissi,mentre mi rialzavo.
Andrew mi guardava.
Stava per piangere.
Corsi da lui e lo abbracciai.
"Lo so che non hai voluto tu dormire con lui. Sono stato un coglione solo a pensarlo..." disse sossurando.
"Amore non ti preoccupare,gli farò un bel discorso a quel cognone lì sopra. Ti amo e lo sai!" mi baciò,"Amore aspetta sul divano che ora torno subito!" lui annuì e si sedette.
Andai su e tirai una secchiata di acqua fredda sopra a Francesco.
Lui solbazò:"Che cazzo fai?"
"La vera domanda è che cazzo ci fai sul mio letto!!!!" "Volevo dormire un po' con te!" "Non siamo fidanzati coglione! Non lo fare più!" lui annuì e se ne andò.
A questo punto scesi giù e dopo 5 minuti arrivò Vanessa con Christopher.POV Vanessa.
Dopo 5 minuti eravamo arrivati a casa.
Entrando mi accorsi che c'era un casino, vestiti buttati a destra e a sinistra,tutta la cucina sporca, bicchieri da per tutto. Rimasi sconvolta da ciò che vidi, sembrava ci fosse stata una festa,ma non capivo come era potuto succedere,infatti spalancai la bocca e Christopher era più sconvolto di me,allora presi il telefono e chiamai mia madre.
[Chiamata telefonica]
Vanessa-" Mamma,ma cos'è tutto questo casino? Cos'è successo in casa?" urlai.
Mamma-"Vanessa calmati, abbiamo solo fatto una festa prima di partire, con qualche amico" disse lei calma.
Vanessa-"Mamma cazzo,ma sei seria?! E ora tutto sto casino,chi lo sistema?" ero furiosa!
Mamma-"Tu ovvio" sbottò tranquilla.
Vanessa-"Vaffanculo" dissi e le chiusi il telefono in faccia.
Ero furiosa,infatti iniziai a girare per tutto il salone,sbuffando esasperata.
"Ei piccola,calmati ora,andiamo a dormire e domani sistemiamo." disse Christopher, abbracciandomi da dietro.
"Lo so amore,è solo che non mi sento una figlia,mi sento la loro schiavetta personale e non c'è la faccio più!" dissi facendomi scendere una lacrima.
"Ei ei no,piccola mia non piangere,non ne vale la pena, godiamoci i momenti che passiamo insieme" disse lui asciugandomi la lacrima.
"Si lo so amore,grazie di tutto..ti amo" dissi per poi girarmi e guardarlo negli occhi e lui mi baciò.
"Amore andiamo a letto?" dissi io, per poi sbadigliare.
"Si certo,andiamo piccola" e insieme ci incamminammo sulle scale,per poi entrare in camera mia e onestamente io l'adoravo, perché entrando si vedeva accanto alla porta,una scrivania con libri e cose per la scuola, poi c'era una cabina armadio enorme e poi c'era una finestra abbastanza grande,messa a metà stanza e sotto c'era incastrato il mio bellissimo letto matrimoniale e infine c'era una porta che era il bagno.
-Si ho pure il bagno in camera-.
"Amore,vuoi che ti porto una maglietta di mio padre?" gli chiesi io. "No piccola,non c'è bisogno" disse lui,mentre si stava togliendo la maglietta. "E allora come dormi?" gli chiesi io. "In mutande,semplice amore." disse lui tranquillamente,mentre io mi sentì avvampare:"Ehm..okay allora io vado a mettermi il pigiama" andai in bagno,per poi uscire dopo 5 minuti in pigiama che consisteva in: un pantaloncino di stoffa molto piccolo e aderente,una canottiera striminzita che arrivava a mala pena sotto il seno.
Appena uscii vidi Christopher squadrarmi intensamente dalla testa ai piedi:"Chrii smettila di guardarmi" dissi mettendo le mani sulla mia faccia e saltellando in modo isterico,lui si mise a ridere per poi dire: "Sei bellissima piccola..però con questo pigiama,sei ancora più sexy" io arrossì e lui mi prese e mi mise sotto le coperte accanto a lui e io mi appoggiai con la testa sul suo petto "Notte piccola mia..ti amo!" "Notte amore..Anche io.!" dissi sorridendo e lui mi diede un bacio in bocca e io mi addormentai dopo poco tra le braccia del mio ragazzo,cosa potevo desiderare di più.?!POV Me.
Spero vi piccia.❤✌
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...