Delusioni..

45 3 2
                                    

Era l'ora della festa e io stavo guardando Christopher vestirsi "Amore,sai Evan si è svegliato!" dissi io sorridendo "Davvero piccola...sono felice per Cristina!" disse in tono che non traspariva emozioni e io lo trucidai con lo sguardo,ma lasciai stare,perché ci eravamo fidanzati di mattina e già litigavamo,non mi sembrava il caso!
Decisi di chiamare Cristina per andare a dormire da lei visto che non mi andava di stare sola e Alicia era dai genitori di Christopher, Cristina mi disse di sì e allora io e Chris ci incamminammo con la moto a casa di Cristi, appena arrivati Chris salutò e dopo averci raccomandato di non aprire a nessuno e di non aspettarli svegli,gli diedi un bacio "Sta attento con la moto" "Si piccola tranquilla, Ti amo" gli sorrisi dolcemente e gli diedi un ultimo bacio,prima di vederlo sfrecciare via.

POV Cristi.
Scesi e non lo vidi. Sopra il divano però c'era un cuscino e la coperta tutta a terra,quindi capì che se ne era andato.
Entrai in cucina e vidi due cornetti con la nutella,con sopra un biglietto:"Panda vedi che sono andato da Vanessa,ti ho comprato questi due cornetti,uno portalo in ospedale e mettilo nel comodino di Evan,ti voglio tanto bene cucciolotta mia!" posai tutto e conservai il biglietto,ma visto che non avevo fame,dopo li avrei portati entrambi in ospedale.
Mi preparai.
Mi misi jeans neri con degli strappi alle ginocchia,una maglietta dei GREEN DAY e le superstar nere.
Prendo lo skate e andai in ospedale.
Appena arrivai,andai direttamente al reparto.
Appena entrai in stanza vidi mio fratello sbadigliare e dimenarsi sul letto. A quella scena mi misi a piangere di gioia!
Cominciai ad urlare:"Siiiiiii,finalmenteeeeeee!" lui si girò e cominciò a ridere,oddio quel sorriso non lo vedevo da giorni!
Corsi da lui e lo abbracciai,lui ricambiò l'abbraccio e mi diede un bacio sulla testa.
Chiamai la dottoressa e mi disse di aspettare in stanza,che gli doveva fare degli esami.
Dopo mezz'ora che faceva esami ancora nessuno veniva,ma ad un tratto vidi...gli amici di mio fratello!
-Uffa,ma proprio ora!- pensai tra me e me.
Entrarono e dissero:"Buongiorno,dov'è Evan?" io risposi freddamente:"A fare esami."
Dopo un po' vidi entrare mio fratello e cominciò a saltellare di gioia vedendo i suoi amici. Io dopo quella scena decisi di andarmene senza spiegare il motivo,ma mi sentì prendere il braccio,mi girai e vidi Francesco!
"Che cazzo vuoi Francesco?!" lui con innocenza disse:"Volevo solo salutarti,è da tanto che non ci sentiamo!" all'improvviso sentì una voce.
Era Andrew.
"Lascia stare la mia fidanzata!!" era troppo incazzato,allora mi misi davanti a lui e gli dissi:"Amore non mi sta facendo nulla,grazie comunque. Ti amo!" e lo baciai. Sentì Francesco dire:"Uffa era mia,sono stato solo un stronzo,ma la amo!"
Dopo io e Andrew ce ne andammo e ritornammo a casa mia. Lui si preparò per la festa e io lo guardavo!
-Quanto è figo il mio amore!- pensai tra me e me.
Dopo mezz'ora lui mi salutò e se ne andò.
Nemmeno passarono 5 minuti che Andrew se ne era andato, sentì squillare il telefono.
Era Vanessa.
Risposi subito:"Vaniiiii,che cosa è successo?" lei con una risata rispose:"Posso venire a casa tua e se per te non è un problema dormo anche da te?" io le risposi subito di si e nemmeno passarono due minuti che sentì suonare,aprì subito.
Lei mi saltò addosso e io ricambiai il suo abbraccio.
Dopo che lei scese da me vidi Chris.
Gli saltai addosso e gli sussurai:"Si è svegliato" lui mi guardò  e mi abbracciò ancora più forte e io gli dissi che dopo gli devo raccontare una cosa,lui annuì e se ne andò dicendo:"Sta sera verremo verso mezzanotte,quindi non ci aspettate o fate come volete. Ah e non aprite a nessuno. Mi raccomando!"
Io e Vanessa salimmo su.

POV Vanessa.
Dopo aver cenato e aver passato tempo insieme,a ridere e scherzare mi venne un idea in mente: "Cri ti va di andare alla festa e fare una sorpresa ai ragazzi?" lei ci pensò,ma dopo annuii convinta, allora iniziammo a prepararci; dei pantaloncini a vita alta, con delle magliette corte,sopra delle felpe e infine le nostre vans,per poi sistemarci i capelli e truccarci con eye-liner e rossetto,allora decisimo di andare a piedi,arrivati a quella festa entrammo e ciò che vidimo ci spezzò il cuore....

POV Me
Che cosa sarà successo?😨
Continuo nel prossimo capitolo!🙈
Spero la storia vi piaccia✨
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora