Sorpresine!!

20 2 0
                                    

POV CRISTI.
...Finimmo di mangiare.
"Ragazzi ora arrivo" dissi alzandomi.
Andai verso il cameriere.
"Allora noi abbiamo finito di mangiare ora siccome ci devono portare il dolce, posso definire io i piatti? Perché devo mettere delle cose a sorpresa." dissi all'orecchio del cameriere.
"Certo signorina, però comunque ancora dovevate sceglierlo il dolce, vero?" mi disse lui dolcemente.
Annuì e mi fece andare dietro il bancone dei dolci.
Mi mise i quattro piattini davanti e mi fece scegliere il dolce, con cosa decorarlo e poi ci misi accanto delle scatolette.
Dentro ogni scatoletta c'era un regalino per i ragazzi.
Per Vani un braccialetto con un ciondolo che rappresentava una ballerina.
Per Chris un portachiavi con una nostra foto di quando avevamo super giù otto/nove anni e a Andri un portachiavi con la nostra foto prima di io essere incinta e dopo.
Sistemai i piattini e piano piano li portai al tavolo.
Prima di andare al tavolo pagai tutta la cena compresi i dolci.
Arrivai al tavolo facendo attenzione di non fare cadere nulla.
"Eccomii" dico urlando piano appena arrivo.
Dò ad ognuno il proprio dolce con la scatolina.
"Dentro ad ogni scatolina c'è un pensiero per voi e a casa c'è il resto" dissi prima parlando normalmente e poi abbassando la voce.
Loro mi guardarono e aprirono subito le scatolette.
Vani subito mi abbracciò e si mise il bracciale.
Chris dal suo posto mi fece l'occhiolino e poi mi dette un bacio dolce in guancia.
Andri invece mi baciò e nel fra tempo accarezzava la pancia.
Tornammo a casa e dissi a loro quando aprimmo la porta:"Ragazzi su i vostri letti ci sono dei regali per voi correte ad aprirli, che io nel fra tempo mi vado a mettere il pigiama." loro corserò di sopra e io andai a mettere il piagiama.
I regali sono tanti,ma è il minimo che posso fare per loro.
Speriamo gli piaccino.
A Vani ho preso un vestito nero di pizzo che le piaceva tanto la scorsa settimana, appena l'ha visto al negozio le si illuminarono gli occhi, il secondo è un orsacchiotto con dentro dei pezzi di puzzle con la nostra foto preferita e il terzo è una collana che diciderà con me e insieme ci sono degli orecchini che ho anch'io così da dividere.
Ad Andri uno skate nero con gli schizzi di tutti i colori, nel secondo un buono per il tutuaggio che voleva da tanto fare, ma non aveva i soldi per farlo e il terzo una felpa grigia con la firma dei suoi cantanti preferiti i Green Day.
A Chris una felpa nera con l'alieno sul petto che stava facendo il pazzo per prendersela in tutti modi, ma alla fine glielo presa io, il secondo è un regalo che poi va a Vani, perché gli voleva comprare un bracciale con le loro inziali, ma siccome costava troppo non ha potuto più e il terzo sono un paio di scarpe dell'adidas che le voleva anche esse da tanto tempo.
Finì di mettermi il pigiama e di struccarmi e mi indirizzai in camera.

POV VANESSA.
Cristina tornò nel salone con dei pacchi, tutti quanti li aprimmo.
Erano uno più bello dell'altro!!
Le saltammo addosso, la riempimmo di baci e infine visto che eravamo tutti molto stanchi andammo a letto.
Ero a letto quando all'improvviso chris mi saltò addosso..."Scemoooooo mi fai male" dissi ridendo e lui scese subito dalla mia schiena e iniziammo a baciarci e infine ci addormentammo abbracciati.
LO AMO.

POV ME.
Nel prossimo capitolo....SORPRESA💫
#Mori&Cristi👭❤

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora