Pensieri..

15 2 1
                                    

POV Cristi.
Vani si stava aggitando!
Si era svegliata si,ma il suo cuore batte troppo veloce.
Ad un tratto Vani svenì.
I dottori mi spiegarono che ha avuto una crisi di panico,insieme ad un crisi epilettica.
Non ce la posso fare!
Cominciai a correre.
"Cristina cosa è successo?" mi disse urlando Chris.
Non gli risposti e continuai a correre.
Arrivai nel mio amato posto.
Stavo correndo troppo.
Arrivai.
Mi stavo sporgendo troppo dal burrone,ma qualcuno mi prese.
Mi girai e vidi un ragazzo con occhi neri,preoccupato.
Era vestito tutto di nero.
Mi tirò verso di lui,ma mi scansai.
"Perché mi hai fermato?" dissi mentre piangevo.
"Ti va così male la vita,da voler morire?" disse preoccupato.
"Tu rispondi alla mia domanda!"
"Mi sembravi un po' aggitata e stavi facendo solo una cazzata. Anche bella grossa. Ora rispondi alla mia!"
"Si...! Forse si stavo facendo una cazzata,ma a te che importa?"
"Importa e come! Se morivi ti avevo nella coscenza,quindi meglio evitare."
"Ah..." mi sedetti con le gambe penzolanti.
"Come ti chiami?" gli chiesi io.
"Matteo,ma puoi chiamarmi Matt" mi fece un sorrisone.
"Bel nome Matt" feci una leggera risatina.
"Tu come ti chiami?" disse lui con curiosità.
"Cristina,ma puoi chiamarmi Cri"
"È un nome stupendo!"
"Aaaw grazie tante!" dissi con i cuoricini al posto degli occhi.
"Allora siamo in due che conosciamo questo posto...perfetto!" disse con aria sognante
"Si si!" dissi.
Ero stranita da quel ragazzo.
Nemmeno lo conosco e già gli voglio tanto bene.
Mi ha fatto sorridere,anche se non ne avevo voglia.
"Matt,mi potresti accompagnare in ospedale? Non pensate che mi sento male,ma si trova la mia migliore amica...ecco perché mi volevo buttare" lui sospirò e ci diriggemmo verso l'ospedale.
"Ah Matt,se due ragazzi ti guardano male,non ti devi preoccupare,okay? Uno è il mio ragazzo e l'altro è il mio migliore amico."
"Okay Cri Cri" rise.
Entrammo dentro e andammo direttamente al reparto di Vani.
Arrivammo e io già stavo per piangere.
Vidi Andrew alzarsi di scatto e mettere i pugni,ma Chris lo fermò.
"Hanno dato notizie?" dissi con lo sguardo basso.
"Si,ha avuto due crisi,ma ora sta meglio. Si è svegliata"
Alzai la testa e corsi verso la camera di Vani.
Mi ci buttai letteralmente addosso.
"Cucciolaaaaa finalmente!! Mi hai fatto prendere un colpo!" lei rise leggermente.
"Aww,ma amore,chi è quel ragazzo lì dietro?" mi guardò stranita.
"Ehm,allora stai comoda che ti racconto. Allora lui si chiama Matteo,ma mi ha detto di chiamarlo Matt. Mi ha salvato la vita. In pratica avevo paura che tu morissi e quindi andai in un posto segreto che ti farò vedere,dove in esso c'è un burrone. Mi sporsi un po' troppo e lui mi prese il braccio e mi tirò a se. Quindi mi ha salvato." lei sorrise e si rivolse al ragazzo:"Grazie per averla salvata!" gli disse con tono dolce.
"Oh di nulla." e mi fece l'occhiolino.
Il dottore ci disse che Vani doveva stare solo un altro giorno in ospedale e poi poteva tornare a casa.
Ero felicissima,ma Vani un po' meno.
"Ehi cucciola,a cosa pensi?" lei mi guardò e abbassò la testa.
"Cucciola,per ora non voglio parlarne. Ti racconto dopo,okay? Voglio solo riposarmi." io annuì,le diedi un bacio in testa e uscì con Matt dalla sua camera.
Uscendo mi ritrovai gli sguardi di Andri e Chris puntati addosso.

POV Vanessa
Mi ero appena ripresa...
Era stata un esperienza bruttissima.!
Decisi di riposarmi.
"Piccola"
"Ei piccola sveglia"
Sentivo queste dolci parole mentre dormivo e dopo sentivo dei dolci baci nei sogni...nei sogni?! Ehm...no aspetta,ma sembrano reali...
A questa mia intuizione mi diede la certezza un getto di acqua congelata,che mi fece alzare di botto...
Ed ecco di fronte Christopher con un sorrisone e una bottiglietta d'acqua in mano..cazzo quanto é bono.*-*
Ma sto delirando..?
Mi ha versato una bottiglietta di acqua congelata in faccia e io dico che è bono.?!!
L'amore fa male...
A risvegliarmi dai i miei pensieri poco normali è la voce di Christopher
"Scusa piccola per il brutto risveglio,ma non ti volevo svegliare e a me tra meno di un ora mi buttano fuori e volevo passare del tempo con te" disse, mentre si grattava in imbarazzo la nuca.
"Tranquillo amore...hai fatto bene sono felice di vederti." dissi io,per poi scoccargli un dolce bacio sulle labbra,lo vidi sorridere e guardarmi intensamente negli occhi...MOLTO INQUIETANTE!
-Il tuo ragazzo super figo ti sorride e ti guarda negli occhi e tu dici "Molto Inquietante??!" Senti bella hai sbattuto forte la testa.-
Infondo la mia coscienza non ha tutti i torti...aspettate un attimo...sto parlando con la mia coscienza..?! Oddio sono messa male...
"Piccola ci sei" disse Christopher sventolandomi la sua mano sulla faccia
"Ehm..sì sì perché poco fa mi guardavi intensamente..?" dissi arrossendo leggermente
"Mi sono mancate troppo le tue labbra.." disse lui subito senza pensarci
Io arrossí violentemente e iniziai a baciarlo...non so come,ma il bacio divenne più intenso e mi ritrovai con lui sopra di me che si reggeva sui gomiti...ci baciavamo come se non c'era domani quando stava quasi per sbottonarmi la camicetta da notte e io in mentre gli stavo tirando i capelli ascoltando i suoi mugolii di piacere...la porta si aprì di scatto facendo entrare un dottore sulla cinquantina d'anni...
Chris si spostò subito e si buttò accanto a me e io immediatamente mi abbottonai i primi bottoni della camicia e mi sistemai invanamente i capelli...Ehm sì certo quel dottore aveva anche la sua età ma le nostre labbra gonfie e i nostri respiri affannati davano molto l'idea che non stavamo decisamente riposando..
Oh cazzo che brutta figura.!
"EHM..scusate spero di non aver interrotto niente" disse il dottore decisamente in imbarazzo e io diventai subito rossa,mentre Christopher sussurrò infastidito "Invece si coglione.." e io gli diedi una gomitata sperando che il dottore non lo abbia sentito.
"Comunque ero entrato per assicurarmi che stesse bene e a quanto pare è anche in ottima compagnia" disse ammiccando verso il mio fidanzato e io penso di essere diventata di mille tonalità...mentre Christopher sorrideva soddisfatto
"Comunque ragazzo se vuoi puoi rimanere a dormire con la signorina,ma mi raccomando." Okay basta quando cazzo se ne va sto dottore.
"Ehm..sì certo." disse Christoper leggermente in soggezione, mentre il dottore se ne andava..
Io ero ancora rossa e lo sentii ridere
"Cazzo ridi?" dissi io con tono esasperato mentre mi mettevo le mani in viso
"Piccola...sei rossissima" disse lui tra le risate
"Fanculo Chris" dissi ridendo
"Ti amo..e ora dormiamo" disse dandomi un bacio e io sorrisi e ricambia
Lui si tolse la maglietta e mi abbracciò da dietro..io ero rossissima,ma per fortuna lui non poteva vedermi..
"Piccola lo so che perora hai le guance rossissime" disse lui ridendo
"Miii" dissi ridendo e accucciandomi sul suo petto.
Dopo sentii il suo respiro pesante segno che già si stava addormentando.
E io però non riuscivo a dormire...
Troppi pensieri...
E in più oggi pomeriggio se non arrivava in tempo quel dottore che cosa poteva succedere..?
Christopher si sarebbe spinto oltre..?
Ed io ero pronta a spingermi oltre e affidare la mia purezza a lui..?
E il pensiero più difficile...Lo amo abbastanza da dedicargli parte di me..?
---------------------------------
POV Me
Scusate è da tanto che non aggiorniamo..❤
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora