POV Cristi.
...Vani uscì saltellando e Chris subito mi abbracciò forte.
"Dai vatti a preparare che usciamo tutti,daii" mi disse Chris sorridendo.
Corsi in camera,presi un jeans azzurro chiaro,una canottiera binca aderente con la scritta TI AMO nera e le mie vans nere.
Presi la mia borsa e dei soldi e aspettai che i ragazzi si finissero di preparare.
Scese prima Vani che mi disse:"Dai amore andiamo" mi disse euforica.
"Amore dobbiamo aspettare i ragazzi che vogliono venire pure" lei annuì.
Scesero i ragazzi con tutto il loro fascino e uscimmo.
Andammo in una farmacia e appena entrai...mi bloccai.
Andrew se ne accorge e mi strinse la mano.
"Piccola dai,ci sono io con te" mi disse dolcemente.
Sospirai e cercai una commessa.
"Mi scusi mi potrebbe dire dove si trovano i test di gravidanza" le dissi abbastanza imbarazzata.
"Si certo,glielo prendo subito" mi disse sorridendo.
Annuì.
Dolo due minuti spunta la signorina con un pacchetto.
"Ecco a lei" mi disse.
"Grazie" le dissi.
Andai alla cassa pagai velocemente e andammo a casa.
Nel traggitto non dissi nulla.
Appena entrai in casa presi il pacchetto con il test e corsi in bagno.
Mi chiusi a chiave.
Feci tutto quello che c'era scritto e poi aspettai 20 minuti.
Ero ancora in bagno e sentì bussare.
"Amore tutto bene?" mi disse dolcemente Vani.
"Si,aspetta che apro." dissi dopo i 20 minuti.
Presi il test e uscì.
Andai a sedermi sul letto e Andri si misi accanto a me,seguita da Vani e Chris.
Guardai il test e....SONO INCINTA!
Non posso crederci...
Lasciai cadere il test a terra.
Vidi Vani prenderlo e guardarlo.
"SONO ZIAAAAAAAAA YEEEEEE" urlò.
Mi misi a ridere.
"Amore non ti preoccupare ci prenderemo cura insieme del bimbo o della bimba" mi baciò.
"Vado a svegliare Edo,che ancora dorme" risi.
"Chi è Edo?" dissero Vani e Chris.
"Uno dei miei migliori amici" dissi sorridendo.
Entrai in camera di Edo e ancora dormiva profondamente.
"Cucciolo svegliatiiiiii,ti devo dire una cosaaaa" dissi urlando.
"Cosa mi devi dire stronza?" disse lui ancora assonnato.
"Sono incintaaaa" gli gridai.
Lui mi guardò sbalordito e poi mi abbracciò.
Lo lasciai sistemarsi e andai in camera dove c'erano ancora tutti.
"Ragazzi,ma devo dirlo a Evan?" dissi malinconica.
"Per ora no,magari mandagli un messaggio" mi disse Andri.
Ha ragione.
Quindi presi il telefono e mandai un messaggio a mio fratello:"Evan sono incinta."
Posai il telefono,mi sdragliai sopra Andri e lui mi accarezzava la pancia.POV Vanessa.
Ero contentissima avevamo scoperto che Cristina era incinta.
Io e Christopher uscimmo dalla stanza dove erano coricati Andrew e Cristi.
"Piccola sono contentissimo per loro." disse Chris per poi baciarmi.
"Anche io amore" dissi ricambiando il bacio.
"Piccola alla fine possiamo andare all'isola beach,visto che l'altra volta c'era troppo traffico." dice lui abbracciandomi.
"Siii".
Salì sopra mi vestì e presi lo zaino pronto dalla scorsa volta.*Dopo 1 ora*
"Amoreeee andiamoo" dico scendendo dalla macchina, appena vedo la spiaggia.
"Piccola prendi lo zaino."
"Okay preso,andiamo"
Incominciamo a correre verso la spiaggia e appena mi spogliai sentì lo sguardo di Christopher addosso.
"Chris non guardarmi mi metti a disagio" dico ridendo, coprendomi il viso con le mani.
"Shh sei bellissima piccola" dice lui stringendomi a se da dietro.
Alla fine mettemmo i teli mare a terra e ci buttammo in mare.*Dopo 3 ore*
"Chris esci sono le 13:00 andiamo a mangiare qualcosa"
"Si piccola andiamo" dice mettendosi lo zaino sulle spalle e io mi rimisi la salopette,ma senza maglia tanto ero in costume e il ristorante dove dovevo cambiarmi era vicino.
"Piccola sono geloso." dice Chris facendo il broncio.
"Ma non fare lo scemo." dico io ridendo.
In mentre arrivammo vicino ad un ristorante bellissimo,c'erano tavolini sulla spiaggia e visto che erano super giù le 19:30 era abbastanza affollato.
"Chris io entro dentro a cambiarmi"
"Okay piccola" dice per poi darmi un bacio veloce.
Entro dentro e mi infilo dentro un bagno mi cambio e mi metto un abito azzurro sopra vetato abbastanza aderente,con sotto la gonna un po più larga e infine le mie converse bianche (sono molto femminile.)
Poi muovo un po' i capelli e metto eye-liner e il rossetto rosso.
Esco dal bagno e trovo Chris che parla con il cameriere.
"Dai amore ora possiamo andare a farci una passeggiata.." dissi io avvicinandomi a lui.
"No no" dice lui.
"Ah vabbene,allora andiamo a casa" dico io abbassando lo sguardo.
"Shh e vieni con me " dice mettendomi le mani negli occhi.
"Chris dove mi porti?" dico io divertita.
"Vedrai" mi sussurra all'orecchio.
All'improvviso mi toglie le mani dagli occhi e vedo un tavolo con sopra dei fiori e delle candele tutte sulle spiaggia era magnifico!
"Oddio Chris" dico io con le mani sulla bocca,girandomi verso di lui e abbracciandolo.
"Piccola ti piace?" dice lui stringendomi a se.
"Da morire" dico io super elettrizzata.*Dopo 2 ore*
Siamo in macchina che stiamo tornando a casa è stata una serata magnifica...tutto ero perfetto.!
Eppure vedo Chris un po teso...
"Amore..c'è qualcosa che non va.?" dico io un po' preoccupata.
"Ehm..no piccola,ma vorrei dirti una cosa." dice imbarazzato, mentre accosta di lato.
"Chris mi stai facendo preoccupare..."
"No no piccola tranquilla.." dice lui dandomi un bacio veloce...
Mette una mano in tasca ed esce una scatoletta blu con un fiochetto...
"Piccola..sai che non sono bravo a parole e anche se siamo fidanzati già da tanto tempo..ti va di rendere il nostro fidanzamento ufficiale..?" dice per poi aprire la scatoletta dove si trova un anello a forma di corona pieno di brillantini.
"Si Chri ovvio...oddio non me l'aspettavo.." dissi mentre delle dolce lacrime scendevano sul mio viso,lui sorrise finalmente rilassato e mi mise l'anello al dito...
Io istintivamente mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a baciarlo con foga e mi ci strusciai contro...lo sentii eccitarsi...
"No no piccola non voglio..non ora e non così..la tua prima volta anzi la nostra prima volta insieme dovrà essere perfetta e sopratutto dovrai volerlo veramente." disse guardandomi negli occhi e io dopo quelle parole capii che nella mia vita avrei amato solo un uomo e quell'uomo è lui..!
----------------------------------
POV Me.
..❤👑
-Mori&Cristi😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
Любовные романыVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...