Giornata Tra Migliore Amiche

31 2 0
                                    

POV Cristi.
...Mi svegliai di scatto perché sentì dei singhiozzi.
Alzai gli occhi e vidi Matt piangere nel sonno.
"Matt svegliati!" dissi preoccupata.
"Matt! Dai Matt svegliati...mi stai facendo preoccupare..." ad un tratto lui aprì gli occhi.
Io mi misi anche a piangere ripensando a quello che mi aveva detto ieri.
"Matt cazzo mi hai fatto spaventare!" dissi mentre mi misi seduta sul letto e asciugandomi le lacrime.
"Scusami Cri ti dovevo avvertire che faccio questi incubi..." non lo lasciai finire che lo abbraciai.
Ci alzammo dal letto.
Andai subito al bagno.
Mi feci una doccia veloce e mi vestii.
Uscendo trovai Matt solo con i pantaloni,allora chiusi gli occhi e sicuramente avvampai.
Sentì Matt ridere.
"Cosa ridi?" dissi anch'io con una piccola risatina.
"Sei diventata rossissima!"
"Invece di ridere ti vuoi mettere la maglietta!"
"Ma io l'ho già messa" rise ancora più forte.
"Sei stronzo allora!" risi
Mi abbracciò.
È così dolce,mi trovo meglio con lui che con Andrew!
-Ma che cazzo dico!! Ho sbattuto la testa!- pensai.
Scesimo giù e Matt se ne andò.
Mi ha detto che doveva andare a lavorare.
Mio fratello non c'era,quindi decisi di chiamare Vanessa.
[CHIAMATA TELECONICA]
Migliore amica!♡:"Pronto troia"
Io:"Buongiorno anche a te migliore amica,comunque ti volevo chiedere se ti va di uscire con me,ripeto con me,solo con me. Ti va?"
Migliore amica!♡:"Certo,ci vediamo alle 15:30?"
Io:"Certo,a dopo troietta!" dissi ridendo
Non la lasciai replicare che bloccai la chiamata.
Mi vado a preparare per le 15:30.
Non ho fame quindi.
Mi preparo e vado da Jack,per dirgli se potrebbe prenotare due tatuaggi,uno per me e uno per la mia migliore amica.
Con Jack tutto fatto,ora vado a casa e aspetto che arrivi Vani.

POV Vanessa.
Mi sveglio abbracciata a Christopher che ancora dorme beatamente...
Non posso credere di avergli raccontato tutto durante la notte, eppure ora sono contenta che sappia tutto..!
La voce di un infermiera mi distoglie dai miei pensieri...
"Ehm..signorina sono le 9:30 alle 11:30 deve lasciare la camera, perché la dimettono.." disse per poi uscire.
Mentre cercavo dei modi per svegliare Chris mi arriva un messaggio da "Troiah Petalosa.👭" (Cristina obv.)
Che mi diceva di farmi trovare per le 12:00 a casa sua così passiamo una bella giornata tra migliore amiche..!
"Chris amore dai svegliati...dobbiamo prepararci per andare" gli sussurrai in un orecchio e lo vidi mugolare in segno di disapprovazione.
Allora con un colpo secco lo buttai giù dall'alto letto dell'ospedale e mi misi a ridere.
"Ma che cazz..?" disse lui stordito alzandosi piano.
Io ridevo come se non ci fosse un domani.
"Si sì certo ridi" disse per poi buttarsi su di me e farmi il solletico.
Dopo 15 minuti di risate e pazzie decidiamo di prepararci per andarcene.
"In tutto questo non mi hai dato neanche il bacio del buongiorno" dice lui facendo il faccino da bimbo offeso.
Allora io subito mi diressi piano piano su di lui e gli diedi un dolce bacio...
Dovevo vestirmi e in questa cazzo di stanza c'è solo un bagno minuscolo,dove potresti prenderti anche l'ebola...
"Ehm..Chris puoi uscire.? Devo vestirmi" dissi mentre le mie guance si coloravano
"Ma dai fammi rimanereee" disse lui buttandosi sul letto
"Okay però non guardare tanto." dissi ormai rossa dalla vergogna.
Lui annuii e io mi misi di spalle tanto per non farmi vedere troppo.
Iniziai a levarmi la camicia rimanendo in reggiseno e mutande e mentre stavo prendendo la felpa accanto a me la porta si aprì di scatto facendo entrare un ragazzo che poteva avere super giù la mia età e che sicuramente aveva sbagliato camera...io rimasi impalata.
"Scusa ho sbagliato camera...ma non mi è finita tanto male a quanto vedo" disse questo facendomi l'occhiolino a quel punto vidi Christopher schizzare dal letto e buttare fuori dalla stanza quel ragazzo.
Appena chiuso la porta si gira verso di me e mi viene incontro e io sono diventata rossissima..
"Comunque non ha tutti i torti sei davvero bellissima..ma solamente mia." disse con voce roca mentre si avvicina a me e mi lascia un dolce bacio sul l'angolo della bocca...
"Piccola vestiti perché sto avendo seri problemi con il mio autocontrollo." disse ritornando serio e io annui arrossendo.
Mi misi un pantaloncino aderente a vita alta e una magliettina aderente corta,che lasciava intravedere la pancia.
Dopo mi lasciai i capelli sciolti e incorniciai i miei occhi azzurrissimi con un po' di mascara e un lucida labbra color pesca.
"Piccola sei bellissima,sicura di star uscendo solo con Cristina.?" disse con tono divertito,ma fulminandomi con lo sguardo e io come risposta gli diedi un pugnetto sulla spalla.
"Sei un cretino" dissi ridendo
"Il tuo.." disse avvicinandosi alle mie labbra
"Il mio." dissi in un sussurro prima di baciarlo con foga,ma la nostra bolla fu scoppiata dall'ennesimo dottore che piomba in camera ricordandoci di dover uscire.
"È che cazzo tutti questi dottori pieni di lauree e diplomi e non sanno neanche come si bussa ad un porta.?" disse sbuffando incazzato.
"Dai basta amore.." dissi dandogli un dolce bacio prima di uscire dalla stanza.
Mamma e papà non si sono fatti vedere,anzi sono partiti di nuovo, sembra come se non riescono più neanche a stare in una stessa stanza con me...si crea sempre ansia come se non riesco non a dirmi un qualcosa..
"Amore puoi accompagnarmi direttamente da Cristina?" dissi a Chris
"Certo piccola."disse mettendo in moto la macchina
"Chris..ehm i miei sono partiti e non mi va di stare sola in casa,ti va di dormire da me in questi giorni.?" dissi un sussurro diventando rossa
"Certo piccola non dovresti nemmeno chiederlo e comunque domani abbiamo scuola così ci andiamo insieme" disse lui dolcemente
"Perfetto.." dissi schioccandogli un dolce bacio in bocca come saluto,visto che ero arrivata davanti casa della mia troiah.
Suonai e subito mi aprii la porta Cristina e mi salto addosso "Amore miooooo" disse in un urlo
"Troiaaaah miaaa" dissi di rimando e subito dopo entrammo a casa sua e ci sedemmo un difronte a l'altra nel divano e l'aria divenne tesa, perché io volevo davvero raccontargli del mio passato,ma non sapevo da dove cominciare...lei sembrò accorgersene
"Ei amore..devi dirmi qualcosa..?" mi chiese preoccupata
"Si.." dissi in un sussurro,mentre sentivo le lacrime scendere e allora presi un respiro profondo e raccontai tutto quello che avevo raccontato a lei del sogno appena concluso,lei aveva le lacrime agli occhi e mi abbracciò fortissimo.
"Eii ora basta fare le depresse e andiamo a mangiareee" dissi io ridendo e vidi ridere anche lei..
*Strano ho parlato di mangiare e non ha detto niente spero di farla mangiare oggi*
Avevamo troppo babbio e allora siamo uscite da casa con lei sulle mie spalle e così ci incamminammo verso il Mc donald's sembravamo due ragazze drogate,ma pasienzaaaaa.
Arrivate lá io andai ad ordinare per entrambe un panino con Hamburger e una confezione di patatine e coca cola.
Mi incamminai verso il tavolo e appena vide il mangiare vidi che abbassava gli occhi,ma io feci finta di niente e ricominciammo a ridere e scherzare..
Senza neanche accorgersene tra chiacchiere e risate Cristina si era mangiata mezzo panino e la sua confezione di patatine più metà della mia e pure un gelato all'oreo che ci siamo divise..
Ero contentissima e giuro di non averla mai vista così felice..!

POV Me.
Spero vi piaccia.❤
-Mori&Cristi💕😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora