POV Cristi.
Lo vidi lì con una ragazza sopra di lui...la stessa cosa stava facendo Christ...!
In quel momento li stavo odiando entrambi.
Io e Vanessa cominciamo a correre via e andammo a casa mia.
Appena arrivammo ci abbracciammo fortissimo!
Poi ci cambiammo e ci mosimo il pigiama.
Dopo 1 ora suonarono alla porta.
"Tu rimani qui cucciola,vado io." annuì e scesi.
Dissi:"Chi è?" la voce fuori mi rispose e riconobbi subito chi era:"Sono Marco,se vuoi aprimi. Voglio parlare un po' con te. Mi manchi tanto piccola" disse tutto questo piangendo.
Marco era il mio migliore amico,prima che succedesse tutto con Francesco.
Aprì e gli saltai addosso,ma in quello stesso momento scese Vanessa.
Scesi subito da Marco e dissi subito senza interruzioni:"Vani lui è il mio migliore amico,era partito ed è tornato ieri." Marco capì subito perché dissi questo,invece di dire perché lui stava piangendo e io pure,quasi.
Lei se ne andò sopra e ci lasciò soli.
Stetti un po' con Marco,finché gli dissi:"Cucciolo dai vai,che ora devo stare con la mia migliore amica,domani viene alle 10:00,così ho il tempo di spiegare tutto a lei." lui annuì e se ne andò.
Salì sopra e le dissi:"Vanessa devo raccontarti delle cose!" lei si preoccupò,ma mi lasciò parlare.
Le raccontai tutto e lei quasi quasi si mise a piangere,ma si trattenne e mi abbracciò. Poi spiegai,perché abbracciati così forte Marco e lei capì.
Eravamo tanto stanche quindi ci addormentammo.
La mattina senguente mi sveglia alle 10:15,ma mi ricordai che doveva venire Marco e subito scesi giù,senza nemmeno aggiustarmi, aprì la porta e c'era lui,insieme ad un'altro ragazzo, che aspettavano seduti su i gradini,accanto alla porta.
Lo abbracciai e gli chiedo scusa,ma lui senza nemmeno lasciami finire, mi abbracciò e mi diede un bacio sulla testa.
"Piccola, scusa ho portato un mio amico,spero non ci siano problemi"disse lui
"No no,tranquillo nessun problema" dissi io con tono dolce.
Iniziammo a chiacchierare fino a quando non suonò il campanello, aprii subito e mi trovai davanti i due coglioni tutti tranquilli.
-Dio che nervi- pensai tra me e me.
"Ciao principessa" disse Andrew, per poi darmi un bacio in bocca, che scansai e quindi me lo diede in guancia.
"Ciao cucciola" disse l'altro coglione di turno,
"Ciao Christopher" dissi con tono freddo,
"Accomodatevi" dissi indifferente
"Comunque dopo io e Vanessa dobbiamo parlarvi!" dissi con tono minaccioso,dopo ci incamminammo nel salone,dove c'erano gli altri due ospiti e vedevo che quando Marco mi guardava o mi abbracciava Andrew si incazzava,ma infondo non gli davo peso in quel momento lo odiavo...!POV Vanessa.
Sentivo dei strani rumori sotto, come tante voci che parlavano, ma non ci feci tanto caso, allora ancora mezza addormentata,mi andai a preparare e mi misi un pantaloncino corto e una maglietta cortan poi feci una coda,misi un po' di Eye-liner e mentre mi preparavo,pensavo a ciò che mi aveva confidato ieri Cristina e l'unica cosa che riuscivo a pensare è,che fosse davvero una piccola guerriera...!
Scesi sotto e aprii la porta del salone, trovandomi gli occhi di tutti posati addosso, fino a quando il mio sguardo andò su una persona che pensavo realmente di non vedere mai più, lui spalancó gli occhi e mi guardò incredulo,
"Oddio, oddioooo non ci credo!" dissi saltellando,con le mani sulla bocca e lui corse verso di me e io subito gli saltai addosso,
"Principessa miaaaaa" disse urlando e abbracciandomi fortissimo,
"Amore mioo" dissi io in un urletto sterico, mentre lo stritolavo e in tutto questo non mi accorsi e che tra quegli occhi che mi scrutavano confusi c'erano Andrew,Cristina,Marco e.....Christopher..!POV Me.
Spero il capitolo vi sia piaciuto💕
Chi è questo che è arrivato come migliore amico di Marco?
Come si conoscono lui e Vanessa?🙊
Che succederà nei prossimi capitoli?🙊
Leggete e scoprirete✨
Scusate per il ritardo🙈
-Mori&Cristi🙈💕
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...