Sorprese.

19 2 0
                                    

POV Cristi.
Mi svegliai sentendo un caldo da morire.
È loggico,visto che sono con un mega felpone e abbracciata a Edo.
Mi alzai,ma non sapevo come non far svegliare Edo.
Guardai l'ora ed erano le 09:00.
Vabbè dai lo sveglio.
"Cucciolo svegliati,vuoi passare una giornata con me?" dissi dolcemente al suo orecchio.
"Cosa hai detto?" disse lui con la voce impastata dal sonno.
"Vuoi passare una giornata tra migliori amici?" dissi.
Lui annuì e io mi andai a preparare.
Avevo intenzione di dipingermi i capelli,poi fare fare una cosa a lui,poi si farà pranzo quindi andare al Mc,andiamo a fare un po' di skate e poi si vedrà.
Il problema è cosa mi metto?
Con lui non ho problemi,quindi optai per skinny neri,top che copre solo il seno nero e le vans nere.
Black for life!
Dissi il pogramma che avevo un po' organizzato a Edo e uscimmo.
Prima tappa:Parrucchiere.
Edo mi ha detto che vuole dipingersi i capelli di nero,quindi anche a lui va bene il parrucchiere.
Io avevo intenzione di farmi i capelli lisci e neri.
Per strada io e lui parlavamo e scherzavamo.
Arrivammo dal parrucchiere e due commesse ci vennero in contro,allora noi dissimo quello che volevamo ed eseguirono tutto.
Appena finito,pagammo e uscimmo.
"Amore ora che vuoi fare?" dissi a Edo.
"Volevo farmi un tatuaggio,tu che dici?" disse lui pensandoci un po' su.
"Per me va bene,intanto tocca a te scegliere cosa fare" dissi sorridendo dolcemente.
Ci incamminammo verso un tatuatore.
Entrammo.
"Buona sera ragazzi,cosa desiderate?" disse un commesso abbastanza educato.
"Si buonasera,vorrei farmi una C sul polso." disse Edo guardando il commesso e poi me.
Aaaw che carino.
"Okay andiamo nella mia postazione" seguiamo il commesso.
"La C in che carattere la vuoi?" chiese a Edo.
"In corsivo" disse.
Il tatuatore iniziò e dopo 5 minuti finì.
È troppo dolce come cosa.
Edo pagò e uscimmo.
"È una cosa troppo carinaaa" dissi guardando il tatuaggio.
"Ma tu lo sei molto di più" mi disse abbracciandomi.
Andammi al Mc,perché avevamo troppa fame.
Arrivando lì mangiammo come dei porci e poi siccome eravamo stanchi,andammo direttamente verso casa.
Appena arrivati,entrammo in casa che Edo mi faceva il solletico e io che ridevo come una matta.
Ma appena vidi Andrew mi bloccai.
"Amore che ci fai qui?" dissi saltandogli di sopra e baciandolo.
"Non posso resistere senza di te" disse.
Ci continuammo a baciare e poi lo presentai a tutti.
Dopo le varie presentazioni,lo presi per il braccio e andammo in camera.
Andri mi prese e mi buttò sopra il letto e ci continuammo a baciare con foga.

POV Vanessa.
"Chris usciamo?" dissi all'improvviso,mentre eravamo sdraiati nel divano a guardare un film.
"Si piccola,ho avuto un idea su dove andare" disse alzandosi di scatto
"Dai parla,dimmi dove andiamo!!" dissi eccitata
"Faccio una chiamata e torno" disse per poi darmi un bacio e uscire fuori a parlare al telefono.

*Dopo 10 minuti*
"Baby si va a Islanda beach" disse lui correndo su di me
"Cosaaa?" dissi urlando dalla felicità.
Island beach è una delle spiagge più belle nei ditorni e attorno ha un sacco di negozi stupendi e ristoranti favolosi.
"Piccola sbrigati che andiamo, sono già le 13:22"
"Corro subito a prepararmiii"
Entro in camera e mi metto un costume nero con fantasie etniche verde acqua e la mutanda a brasiliana,infondo sono con il mio ragazzo.
E sopra metto una salopette di jeans a pantaloncino e una maglietta verde attillata,che lascia scoperta la pancia!
Faccio velocemente una treccia e metto gli occhiali da sole in testa.
"Amoreee io sono prontaa" dico scendendo velocemente dalle scale.
"Si piccola ora vado a prepararmi io,mentre tu prepari le cose da portare" mi dice,mentre mi da un bacino e sale sopra.
Prendo uno zaino bianco con le borchie e gli metto due teli mare,la crema solare,una bottiglietta d'acqua e una di the e infine mi porto il reggiseno,le mutande e un vestitino semplice azzurro,se vogliamo rimanere anche di sera e poi porto un rossetto e un eye-liner.
"Piccola per me possiamo andare" dice il mio ragazzo scendendo dalle scale in tutto il suo fascino,costume a pantaloncino color bordeaux,canottiera bianca e occhiali da sole neri,mentre i capelli sono disordinati...cazzo è bellissimo!
"Piccola non sbavare" dice mentre mi fa un sorriso pervertito!
Io mi riprendo dal mio trans.
"Sei un coglione.." dico,mentre mi metto a ridere.
"Il tuo" mi dice,mentre mi prende per la vita e mi bacia,io metto automaticamente le mani sui suoi capelli e li tiro leggermente!
"Piccola staccati se no oggi rimaniamo qua a casa specificando a letto!" mi dice con voce roca,per poi farmi l'occhiolino e io mi stacco rossa dalla vergogna,mentre lui prende la chiavi e il telefono.
"Chris hai visto il mio telefono?" dico urlando dalla cucina.
"Vedi sotto carica." mi urla lui di ricambio.
"Ahh si l'ho trovatooo" dico, mentre prendo il telefono.
Entriamo in auto e Chris parte e in mentre io controllo i messaggi. Apparte i gruppi e messaggi di Cristi che mi chiedono di chiarire,trovo un messaggio da Nicolas:"Eii cucciola..so che non ci conosciamo da tanto,ma arriverò dritto al punto...Mi piaci.
Ti amo!
So che sei fidanzata e se magari farai la scelta giusta..io ti aspetto a casa mia alle 17:00.
Spero di vederti così da vivere felici insieme.."
Ma cazzo è coglione questo?!
Rimango scioccata e Chris se ne accorge...
"Piccola che hai?"
"Ehm..mi è arrivato un messaggio..!"
"Che succede? Chi ti ha mandato un messaggio? E cosa c'è scritto." dice ormai preoccupato.
E allora gli dico chi e gli leggo ad alta voce il messaggio.
"Ma io a quel coglione lo uccido." dice incazzato con i pugni chiusi sul volante e le nocchie bianche e con la mascella serrata.
"No no amore,non c'è bisogno.Io amo te e se lui non se n'è accorto,se ne accorgerà oggi alle 17:00 quando non mi vedrà arrivare.." dissi io accarezzandogli la guancia per farlo rilassare e ci riesco un minimo...
"Piccola puoi darmi il tuo telefono?" dice con occhi socchiusi,ma con tono freddo, ancora è arrabbiato!
"Perché Chris?"
"Tu dammelo.."
"Okay"
E gli diedi il telefono.
Lui accosta velocemente di lato in strada,apre là chat di Nicolas e vedo che incomincia a riscaldarsi di nuovo e fa partire un audio.
"Coglione vedi di lasciare in pace la mia ragazza...Noi ci amiamo e non vogliamo rotte le palle." disse per poi inviare l'audio
"Chrisssss" dissi io sconvolta.
"Che c'è deve sapere che sei mia." dice ormai divertito con sguardo soddisfatto.
"Ti amo cretino."
"Anche io scema" dice,per poi allungarsi e baciarmi.
----------------------------------

POV Me.
..❤😍
-Mori&Cristi😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora