POV CRISTI
...mi svegliai tra le braccia di Andri.
Ancora lui dormiva soavemente.
Per svegliarlo ho avuto un piano.
Allora lo comincio a baciare e mi metto a cavalcioni su di lui.
Iniziamooooo!
Cominciai a baciarlo e lui diceva qualche cosa,che non riuscivo a capire.
Ad un tratto Andri aprì completamente gli occhi e mi fermò.
"Piccola,anche se mi fai eccitare...dobbiamo evitare" disse con tono dolce,per poi baciarmi.
Ha ragione...
"Che facciamo? Visto che i due piccioncini sono fuori,potremmo fare qualcosa noi." dissi a Andri,ma prima che lui mi rispondesse mi arrivò una chiamata.
Evan.
"Che cavolo vuoi?!" dissi infastidita.
"Volevo dirti che stiamo venendo a New York,visto che sei incinta e io sono tuo fratello devo stare più attento a te" disse lui dolcemente.
"Per me puoi stare anche a Roma,perché non me ne frega nulla della tua compagnia,ho già Andrew." appena finì di dire questo,bloccai.
Andri mi guardo e abbassò la testa.
"Amore che hai...?" dissi preoccupata.
"Nulla amore è solo che per colpa mia tu ti sei litigata con tuo fratello...mi sento in colpa..." disse.
"Amore non pensare che è per colpa tua,lui ha sbagliato e non tu" gli dissi dolcemente.
Mi baciò.
"Allora amore,usciamo un po'?" lui annuì e io mi andai a preparare.
Mi spogliai e rimasi in intimo.
Mi girai verso Andri che mi guardava.
"Che mi metto amore?" dissi a lui che era ancora imbambolato.
"Ehm si...allora mettiti qualcosa di comodo,così stai comoda tu e il bambino" mi sorrise.
"Mi metto un vestitino?"
"Si dai" mi disse.
Presi un vestitino bianco con la gonna morbida.
Come scarpe le mie convers bianche.
Oggi tutta di bianco.
Sicuramente è il fatto che diventerò mamma.
Io ero pronta aspettai Andri.
Andai giù prendere un bicchiere d'acqua e appena vidi Andri mi bloccai e lo ingogliai lentamente.
"Piccola che hai ti senti male?" mi disse preoccupato.
"Ehm...no sto bene,ma sei troppo sexy così eh! Ma perché non facevi il porno star,hai tutte le qualità per farlo" gli feci l'occhiolino.
"Piccola se facevo il porno star non avrei incontrato te...!" mi disse baciandomi e accarezzandomi la pancia.
"Allora andiamo daiii" dissi saltellando.
"Si piccola,ma non saltellare pure in strada che sono geloso" mi disse indicando la gonna.
Risi.
Uscimmo e mentre camminavamo mano nella mano,Andri disse:"Piccola,ma come lo chiamiamo al bambino? Lo so che ancora non sappiamo il sesso,ma potremo già farci delle idee su dei nomi sia maschili e sia femminili." disse dolcemente.
"È vero...io maschili avevo pensato Benjamin o Brian,femminili Morena o Maley,tu che ne pensi?" dissi a Andri.
"Sono stupendi tutti e quattro,ma per il maschio preferisco Benjamin" disse lui dandomi un bacio a stampo.
"Anche a me piace tanto Benjamin" dissi guardandolo.
"Amore ho pensato di andare in spiaggia,ma prima passare al Mc e prendere qualcosa da mangiare così se poi abbiamo fame,mangiamo qualcosa direttamente in spiaggia" disse lui guardandomi.
"Va bene amore" gli dissi.
Andammo al Mc e prendemmo io le crocchette di pollo,ma il pacco grande,così da poterlo mangiare anche Andri,come bibita presi la Coca-Cola grande che dividiamo io e lui. Invece Andri prese un hamburger doppio.
Ci dirigemmo verso la spiaggia.
Appena arrivammo in spiaggia ci sedemmo,siccome erano già le 20:00 e avevamo molta fame,cominciammo a mangiare.
"Amoreeeee" gridai a Andri.
"Piccolaaa" gridò anche lui.
"Facciamo una passeggiata a riva?" dissi a Andri con gli occhi a cuorino.
"Va bene piccola" mi disse.
Mano nella mano ci alzammo,ci levammo le scarpe e ci incamminammo vero la riva.
Mentre camminavamo dissi a Andri:"Amore ho sempre sognato di camminare a riva con l'amore della mia vita e ora il sogno si è avverato,anzi meglio di quello che sognavo,perché in più dentro di me c'è nostro figlio" dissi mentre guardavo Andrew negli occhi.
Mi baciò e disse:"Ti amo tanto piccola e amo anche il nostro bambino!" disse mentre mi baciava e mi accarezzava la pancia.*1 ORA DOPO*
"Amore andiamo a casa? Ho sonno..." dissi a lui.
"Va bene piccola" mi disse anche lui un po' assonnato.
Ci diriggemmo verso casa e appena entri,mi vinne da vomitare.
Corsi in bagno.
Vomitai tutto quello che avevo mangiato.
Corse subito Andri:"Piccola tutto bene?" disse preoccupato.
"Si amore...apposto." mi lavai i denti e mi spoglia.
Sentivo caldo quindi rimasi in intimo.
Mi sdragliai sul letto e mi addormentai subito.POV VANESSA.
*5 Mesi Dopo*
Erano le 23:30 e io ero nel divano con Chris,Cristi e Andrew.
Quel ragazzo "Edo" come lo chiama Cristi è uscito.
Quindi io e i ragazzi ne abbiamo approfittato per passare una serata come tempo fa..
Sono passati 5 mesi da quando Cristina ha scoperto di essere incinta e l'idea di diventare zia mi rende felicissima...
E mi fa pensare un giorno a una/un piccola/o con i miei capelli e gli occhioni verdi di Chris, che probabilmente mi farà uscire pazza. Proprio come il papà!
Ma perché sto pensando ste cose?!
Cristina mi stará infettando...
Io ancora ne ho tempo.!
Comunque tornando al discorso..domani scopriamo il sesso del/della mio/a nipotino/a.
Non vedo l'ora!
Ancora Cristi non mi ha detto niente, ma spero che voglia essere accompagnata anche da me..ci tengo tanto.!
In questi 5 mesi il pancino di Cristina ha iniziato a farsi vedere e anche tanto e qualche volta si lamenta che il/la pupo/a scalcia e che "i suoi magnifici jeans non gli entrano più", ma ovvio.
Si mangia anche a me.!
Cioè poverino Andrew sta diventando anoressico..lei gli ruba sempre il cibo dal piatto e avvolte l'ho vista prendere qualcosa anche dal mio piatto -_-.
Mancano solo 4 mesi e dopo a questa troietta gli do tutte quelle che si è risparmiata per ora!!
Tra questi pensieri mi addormento nel divano con la testa sopra Christopher e i piedi sopra Cristina e loro continuano tranquilli a vedere un film mentre chiacchierano di non so che cosa.POV ME.
SIAMO RITORNATEEE🌚
#Mori&Cristi👭
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...