"Cosa?" dissi con voce incredula..."Hai sentito bene" rispose prontamente lui "Chris non so che dirti,ammetto di provare qualcosa di molto forte per te, ma ho bisogno di tempo, perora sono troppo confusa, ho bisogno di pensare!" dissi io tutto d'un fiato "Tranquilla Vani fa niente,pensaci e dopo mi fai sapere, io devo uscire a fare una cosa,non aspettarmi stasera" disse lui dandomi un bacio in guancia, per poi uscire fuori, infondo era quello che gli avevo chiesto, tempo per pensare, ma allora perché stare lontana da lui mi faceva così male...?!
POV Cristi.
Le dottoresse mi dicevano che Evan stava migliorando,ma finché mio fratello non si sveglia,non ci credo!
Già sono passati tre giorni e mi sento sempre più male,vedendolo lì sdraiato senza coccolarmi quando sto male.
Ieri sono andata a casa,ma non riuscivo a stare senza lui e allora mi addormentai sul suo letto.
Ora invece sono qui a guardarlo,ma le dottoresse mi obbligano ad andare a casa,quindi con lo skate me ne andai.
Quando arrivai,entrai e me ne andai direttamente nella stanza di mio fratello,ormai quella era la mia stanzetta.
Mi misi il pigiama,cioè una sua felpa gigante.
Dopo un po' mi svegliai sentendo il telefono squillare.
Risposi:"Pronto,chi è?" la voce dall'altra parte del telefono mi rispose con un po' di imbarazzo:"Cristi sono Christopher,volevo parlare un po' con te,posso venire a casa tua?" io stranita risposi di si.
Dopo 5 minuti sentì suonare alla porta,ed aprì immediatamente,sapendo già chi era.
Aprì e me lo trovai addosso!!
"Chris,ehi che cosa è successo?" dissi questo, perché mi abbracciò tarmente forte che mi mancava il respiro!
Lui mi rispose imbarazzato:"Scusami,ma avevo tanto bisogno di abbracciare qualcuno!" io tipo con gli occhi a cuorino risposi:"Aww,ma che cosa è successo?" lui ad un tratto diventò serio:"Mi piace Vanessa,ieri le ho detto:"Tu mi ami come ti amo io...?",ma ho paura che lei non mi vuole..." "Lei cosa ti ha risposto?" "Mi ha risposto che ci deve pensare..."
"Vedrai che ti dirà di si,è solo timida. Ti ama,ne sono certa!" dissi pensando alla mia migliore amica.
Ad un tratto mi girai verso una foto e mi bloccai.
Chris mi scuoteva,ma non riuscivo a staccarmi da lì,da quell'immagine.
La foto ritraeva me,il mio ex,mio fratello e Mario un amico di Evan.
Odio il mio ex!
La nostra storia durò 2 anni e in quei anni è successo di tutto...!
Una sera giocavo con gli amici di mio fratello e mio fratello ad obbligo e verità,ma toccò a lui e gli hanno fatto fare un obbligo, l'obbligo era:"Vai su,in stanza con Cristina e state lì per due ore!" il ragazzo che lo ha detto,mi guardò malizziosamente e io iniziai ad avere paura.
Salimmo su e dopo nemmeno 15 minuti salirono gli altri con una videocamera e con Evan con le mani legate.
Cominciai ad avere molta paura.
Ad un tratto il mio ex mi saltò addosso e cominciò a dire:"Piccola non ti preoccupare non ti farò del male. Evan tu guarda tua sorella come le sarà rovinata la sua prima volta!" Evan non ci vitte più e cominciò ad urlare:"Lasciatela ha solo 15 anni!!" e scoppiò a piangere.
Io cominciai a dimenarmi e a gridare il nome di Evan,ma lui non poteva fare nulla,quindi urlai:"Ti prego Francesco lasciamiiii..." dissi tutto questo piangendo,ma lui continuò.
Successe quello che successe!
Chris mi vide piangere e mi abbracciò,lui e mio fratello erano gli unici che sapevano tutto. Da lì mi addormentai fra le sue braccia.
La mattina dopo mi svegliai sdragliata sul letto,ma senza Chris. Allungati la mano verso il comodino e trovai un biglietto,su esso c'era scritto:"Guerriera ho dormito sul divano,per evitare problemi con Andrew" appena lessi,mi scappò un sorriso. Ad un tratto mi arrivò un messaggio da Andrew:"Piccola,buongiorno. Oggi non ci possiamo vedere perché devo uscire con gli amici e sta sera c'è una festa ed è invitato anche Chris,tu vuoi venire?" io gli risposi immediatamente di no e scesi giù.POV Vanessa.
Mi svegliai con delle idee chiare in testa.
-Io amo Christopher- e glielo avrei detto senza troppi giri di parole.
Appena scesi giù, lo trovai intento a cucinare e un sorriso mi si formò automaticamente sulle labbra, allora corsi e gli saltai addosso sulle spalle, lui prontamente mi acchiappò "Piccola, ma che combini, mi hai fatto spaventare e in più se non ti prendevo cadevi" disse lui, per poi fammi scendere dalle sue spalle "Uff, non fare il drammatico, l'importante è che mi hai preso" dissi per poi avvicinarmi a lui e baciarlo "Uhm...a cosa devo tutta questa dolcezza?" disse con voce roca "Chris ci ho riflettuto attentamente e.....anche io ti amo!!" dissi io tutto d'un fiato, per poi sorridere, lui sbarrò gli occhi incredulo, ma appena assimilò la situazione inizio a baciarmi con foga, per poi dire "Piccola vuoi essere la mia ragazza?" io rimasi spiazzata,ma subito dopo, gli saltai addosso "Si sì sì sì" dissi urlando di gioia e poi iniziammo a baciarci,a coccolarci e a giocare con Alicia per il resto del pomeriggio, finché non arrivò l'ora della festa.....POV Me.
Spero la storia vi piaccia.✨
Continuo al capitolo successivo!!❤
-Mori&Cristi💕
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...