POV CRISTI
...Vani si addormentò su Chris e con i piedi sopra di me.
Già sono passati cinque mesi da quando sono incinta e sto malissimooooo!
Domani si scopre che sesso è il bambino, Andri vorrebbe tanto un maschio, bè non sarebbe male avere un mini Andri che si muove per casa.
"Ragazzi andate a letto che a Vani ci penso io, che devo dirle una cosa" chiedo ai ragazzi cercando di alzarmi dal divano.
Riesco ad alzarmi dal divano e Andri mi da un bacio, bacia la pancia, mi agura la buonanotte e va di sopra. Chris mi da un bacio in guancia, mi accarezza la pancia e mi da la buonanotte.
Dolcemente sveglio Vani dicendole:"Sorellina devo dirti una cosa" dissi con tone dolce.
Lei aprì subito gli occhi:"Cosaaaaa?" disse urlando piano.
"Non urlare troia. Comunque visto che domani i ragazzi hanno scuola e anche tu, però io ho la visità, tu vorresti venire con me? Se no devo andarci da sola e non voglio..."
Lei mi guardò e sorrise dubito:"ODDIOOOOOO SIIIIIIIIII"
Mi abbraccia fortissimo e da li andiamo a letto.
Andiamo di sopra e vediamo i due cucciolotti abbracciati che dormono. Aaaw, ma che cuccioli che sonooooo.
Noi ci mettiamo accanto a loro e subito dopo ci addormentiamo.POV VANESSA.
*Driin Driin*
Sono le 6:45 e io mi sono svegliata a quest'ora, anche se non ho scuola, solo perché devo svegliare Christopher...
Sì,perché io non ho un fidanzato ma un figlio!
Ma visto che ancora è abbastanza presto, decido di scendere a preparare le frittelle per tutti.
Scendo e inizio a cucinare e per le 7:05 è tutto pronto a tavola, allora salgo a svegliare prima Andrew.
"Andri,Andriii sveglia devi andare a scuola."
"Hmm..hm altri cinque minuti Má."
"Hai una fidanzata,stai diventando papà e ancora sogni che ti sveglia la mamma." dico ridendo piano per non svegliare Cristi.
"Ah ciao scema...HO SONNO."
"Lo so Andrew, ma devi andare a scuola"
"Okay okay ora mi alzo" dice lui per poi dare un bacio in fronte a cristi e uno sulla pancia.
ADOROOOH!
Dopodiché esco dalla stanza e entro nell'altra camera a svegliare Chris..
"Amore, amore svegliati è tardi." dico io iniziando a dargli tanti baci.
"Hm..che bel buongiorno" dice sorridendo, per poi aprire quegli occhioni che mi hanno fatto innamorare.
Io sorrido e arrossisco per poi dire:"Amore sono le 7:20 è tardi oggi hai scuola." dico coricandomi sopra lui.
"Che palleeee" dice lui sbuffando e facendo una faccia buffa...io rido e lui sorride.
"Amore alzati vi ho preparato la colazione" dico io per poi dargli un bacio e alzarmi da lui che nel frattempo dice cose senza senso...
Scendo sotto e trovo Andrew a mangiare e subito dopo entra Chris fiondandosi sulle mie frittelle.
"Eiiii lasciatene qualcuna per Cristina e mio nipote!!" dico io ridendo e loro idem...
Dopo 10 minuti super giù sono già pronti per andare a scuola, allora mi avvicino a Andrew e lo abbraccio e dopo vado da Chris e gli do un dolce bacio.
"Ti amo" mi dice lui.
"Anche io" dico io, per poi dargli un altro bacio e vederlo andare via.
In tutto questo sono solo le 8:00 e la visita di Cristina è alle 11:30 e allora decido di andare a coricarmi accanto a lei e di puntare la sveglia per le 10:00.POV ME.
Nel prossimo capitolo scopriremo di che sesso è il bimbo💫🌚
#Mori&Cristi👭
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...