Che giornata.!!

21 2 1
                                    

POV Cristi.
Mi svegliati sentendo un rumore di sotto.
Mi alzai.
Aprì la porta delle mia camera e capì che era la porta di giù.
Vani era uscita.
Presi il mio skate, sopra c'era un biglietto di Vani,dove mi diceva che voleva stare sola.
Okay,la lascio stare.
Staccai il biglietto,presi il mio borsellino con €100 e andai da Jake.
Jake fa anche pearcing e tatuaggi.
Entrai in negozio.
"Mongolooooo,voglio due pearcing e due tatuaggi,veloceeeee!" dissi questo ridendo.
Jake spuntò dalla sua postazione tutto sorridente.
"Subito principessa,i pearcing dove e quali?" "Allora,alla lingua e lo smile!" "Perfetto principessa!".
Li fece subito ed erano bellissimi ♡_♡.
"Passiamo ai tatuaggi,quali e dove principessa?" "Al collo una stellina con all'interno la E. Invece sul polso la scritta "Passato" con le fiamme." lui annuì e iniziò dal polso.
Finì dopo 3 ore.
Pagai tutto e me ne andai tutta contenta.
Tornai a casa che erano le 21:30.
Ancora Vani non c'era.
La chiamai,ma non rispondeva.
Lasciai stare e chiamai Marco.
Migliore amico!♡:"Pronto piccola,che c'è?" disse lui con tono dolcissimo.
Io:"Amore,puoi venire a casa mia e cantiamo un po'? Lo sai che mi fa rilassare."
Migliore amico!♡:"Certo piccola,arrivo subito."
Lo aspattai e dopo 15 minuti suonarono.
Andai ad aprire.
Abbracciai Marco e andammo su.
Cantiamo per ben due ore.
Ero stanca,ma non avevo fame.
In questa settimana ho mangiato pochissimo,ma non mi interessa.
"Piccola hai fame?" "No amore." "Okay piccola,ma per caso hai mangiato a pranzo? E ieri hai mangiato?" "No e no" "Perché non hai mangiato?" "Perché non ho fame." lui annuì e ci misimo sopra il mio letto.
Mi canticchiò la ninna nanna e mi addormentai.

POV Vanessa.
11:00 di mattina e io mi svegliai dolorante, per poi accorgermi di essermi addormentata in uno scoglio!
Si sono l'unica pazza che a settembre se ne va di sera a mare e si addormenta sugli scogli-
Sono tutta dolori e non mi va di andare con lo skate,perché ora di mattina ci sono molte macchine e non ci sono molti marciapiedi, anche se non mi ricordo dove cazzo sono..beeene.
Allora provo a chiamare Cristina.
-uno squillo,due squilli,tre squilli,segreteria telefonica-
Cazzoo!!
Andrew.
-Uno squillo,due squilli, telefono spento-
Doppio cazzoo!
Alessio.
-uno squillo,due squilli, "Ei piccola" "Grazie a dio un buon uomo che risponde" dissi esasperata. Lui si mise a ridere "Che succede piccola?"  "Prima dimmi che fai?" "Ehm..niente stavo uscendo con una ragazza" "Ah ho capito allora niente."  "Hai bisogno di qualcosa amore?"  "No no tranquillo" dissi per poi chiudere.
Triplo cazzoo!
Mi manca solo Christopher..
Cazzo non voglio chiamarlo,ma è la mia unica salvezza.!!
-uno squillo,due squilli,tre squilli...."Pronto" disse con voce impastata dal sonno "Ehm...Christopher" dissi un po' timida "Oii...piccola che succede?" disse un po' preoccupato "Niente tranquillo, ho solo bisogno di un passaggio..ieri sono uscita e sono venuta in spiaggia,mi sono addormentata su uno scoglio.In poche parole...NON MI RICORDO DOVE CAZZO SONO CHRIS" lui si mise a ridere "Tranquilla piccola arrivo, spiegami bene dove sei!" "Ehm..sono circondata da palazzi malandati" "Oh..cazzo ho capito dove sei..stai ferma e non rivolgere la parola a nessuno,sei in un brutto quartiere." "Cazzo Chris mi fai venire l'ansia" "No no tranquilla,sto arrivando..comunque riguardo ieri.." "Cazzo sei malato? Mi dici che sono in un brutto quartiere, che sono in pericolo e tu mi parli di ieri?! Smuoviti il culo e vieni." chiusi il telefono.
-Si sono di una finezza unica...-
Dopo 10 minuti vidi un gruppetto di ragazzi,si vedeva lontano un miglio che erano ubriachi..si stavano avvicinando a me...cazzo e ora che faccio?
"Eii bambolina, ti vuoi divertire un po' con noi.?" disse uno tenendo una bottiglia  di birra e barcollando...
"Levati dal cazzo" sbottai
"Stronzetta,non parlarmi così" disse per afferrarmi il polso e sdraiarsi su di me
"AIUTOOO" urlai con le lacrime a gli occhi e li tenevo chiusi...!
A un certo punto non sentii più quel peso addosso...
"NON RISCHIARTI A TOCCARLA" urlò il mio salvatore,dopo vidi che gli stava dando un sacco di pugni in viso e allora decisi di intervenire.Si okay, quel tizio era uno stronzo,ma Christopher lo stava uccidendo.!!
"Chris Chris,ti prego basta!" dissi mettendomi in mezzo tra i due, mentre avevo le lacrime a gli occhi,lui lasciò la presa per poi avvicinarsi a me e io presa dall'istinto mi misi le braccia davanti e scacciai un urletto, poi aprii gli occhi e vidi Christopher con lo sguardo basso "Io..io non volevo farti..male non lo farei mai." disse triste e sicuro di se "Beh...ieri non la pensavi così" dissi con lo sguardo basso e mostrandogli il polso che aveva ancora il segno rosso,della sua presa di ieri.
"So..sono stato io" disse lui con tono amareggiato
"Si Christopher" dissi per poi farmi scendere una lacrima..
"No cazzo piccola..non volevo!! E che non ci vedevo più,avevano toccato il mio punto debole!"disse lui tristemente
"Lo so Chris,ma non c'era bisogno di aggredirmi" dissi abbassando lo sguardo
"Lo so piccola mia, perdonami"
"Perdonato amore.."
"E ora che facciamo?" 
"Ti prego portami via di qui" dissi in sussurro,mentre una lacrima scendeva nel mio viso
"Shh piccola tranquilla,andiamo" disse per poi prendermi in braccio come una sposa
"Che fai Chris?" dissi in un urletto
"Stai ferma piccola,così arriviamo prima in macchina"
Allora io gli diedi un bacio in guancia e appoggiai la testa sulla sua spalla
"È arrivata signorina può scendere" disse con tono altezzoso e io mi misi a ridere
"Mio cavaliere,come posso ringraziarla?" dissi ridendo
"Con un bacio" mi sussurrò e mi iniziò a baciare con foga,ad un certo punto si staccò e mi guardò perplesso
"Che c'è?" dissi corrugata
"Esci la lingua"mi disse come ordine e io mi misi a ridere,per poi fare una linguaccia e fargli vedere i pearcing e lui si mise in volto un sorriso malizioso
"Hmm...mi piace questa Vanessa ribelle" disse per poi ribaciarmi
e io mi misi a ridere
"E non hai visto ancora niente" gli dissi per poi togliermi l'elastico e farli vedere i miei capelli,lui aveva uno sguardo scioccato "Ti..ti stanno benissimo piccola" disse per poi sorridermi e io mi sciolsi,dopo salimmo in macchina "Amore domani devo portarti in un posto.." mi disse e lo vidi un po rigido e io gli presi la mano "Okay amore tranquillo" e gli diedi un bacio in guancia e alla fine ci incamminammo verso casa di Cristi..!

POV Me.
Spero vi piaccia.❤
-Mori&Cristi💕😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora