POV Vanessa.
Mi svegliai più contenta del solito,quindi senza svegliare il mio ragazzo,mi alzai e andai a farmi una doccia. Dopo cinque minuti uscì,con solo l'intimo addosso, ma non mi interessava, infondo è il mio ragazzo!
Andai verso la cabina armadio, presi un pantaloncino strappato bianco e una canottiera corta che arrivava sopra l'ombelico, mentre mi stavo per vestire... "Uhm....che bella vista di prima mattina" disse una voce assonnata,ma profonda dietro di me,mi girai e vidi Christopher che mi scrutava:"Amore la smetti di guardarmi" dissi io ridendo "Ma no,sei bellissima" disse lui, prendendomi dai fianchi e dandomi un bacio,io arrossí leggermente "Dai amore,fammi vestire,così andiamo a fare colazione" dissi per poi dargli un'altro bacio,lui annuì e scese giù,appena finito di vestirmi,mi feci una treccia,mi misi eye-liner e mascara,poi scesi giù trovandomi Christopher a petto nudo, che stava provando a cucinare dei muffin "Amore che fai?" dissi ridendo per la sua faccia buffa,mentre provava a accendere i fornelli "Ehm...ma come diavolo si accendono sti così?" disse lui esasperato,io scoppiai a ridere:"Dai ci penso io" dissi,per poi prendere il mestolo che aveva in mano e iniziai a cucinare. Dopo 20 minuti i muffin erano pronti, iniziammo a mangiarli "Piccola sono buonissimi" "Grazie amore" e visto che erano le 12:30, la nostra colazione equivaleva anche al pranzo "Piccola che facciamo ora?" disse lui,per poi prendermi dai fianchi "Film amore?" dissi io "Certo piccola, però scelgo io" disse lui,per poi correre nei miei CD di film e scelse Divergent, il suo preferito e anche a me piaceva tanto,dopo due ore il film era finito e noi eravamo abbracciati a farci le coccole "Amore,che dici di andare a casa di Cristi?" chiesi io "Certo piccola, andiamo" ci alzammo e uscimmo di casa.POV Cristi.
Suonò il campanello.
Aprì ed erano Vani e Chris.
Saltai sopra a Vani,ma mi venne una fitta alla gamba.
"Cazzo,che male!" dissi scendendo da Vanessa.
"Che hai? Ti senti male?" disse lei preoccupata. "Mi è arrivata una forte fitta alla gamba!" mi andai a sedere subito.
Sapevo che il dottore mi aveva detto di non fare troppi sforzi,ma non pensavo che saltando di sopra alla mia migliore amica,mi preocurasse tutto questo male.
Dalle scale vidi scendere Francesco e mi guardava.
Uffa non lo sto sopportando.
Che cazzo ha da guardare!
Andrew vide la scena e serrò la mascella.
Mi misi sopra Andrew e gli sussurai:"Amore lascialo stare! È solo un coglione,io amo solo te." lui annuì e mi baciò.
Capì che si calmò.
Andai di sopra,per andarmi a fare una doccia e cambiarmi.
Salì anche Andrew,non mi dava fastidio,infondo è il mio fidanzato.
Presi l'intimo e andai in bagno.
Finì di lavarmi,mi misi l'intimo e andai in camera.
Appena Andrew mi vide deglutì.
"Cosa ho che non va?" "Nulla amore,sei solo troppo sexy così, ed è difficile in questo momento non saltarti addosso!" "Uuuh"
Decisi di provicarlo un po'.
Lui era seduto sul letto,quindi mi misi a cavalcioni su di lui.
Cominciai a muovermi e a baciarlo.
"Cristina...smettila,per favore!!"
Lo feci coricare sul letto.
Io ero ancora su di lui.
Lui cominciò a toccarmi e io mi staccai.
Mi alzai e aprì l'armadio.
"Sei una stronza sai?" "Perché?" risi. "Perché non puoi prima farmi venire un erezione e poi lasciarmi così." risi ancora più forte,lui si unì insieme a me.
Smisi e dall'armadio presi un jeans nero semplice e un top di quello che copre solo il seno.
Io e Andrew scesimo e suonò il campanello,quindi andai ad aprire.
Aprì ed era Marco,con lo skate in mano.
"Cucciola andiamo a fare Skate? È da tanto che non lo facciamo." e fece il labbruccio. "Si cucciolo,però prima chiedo a gli altri se vogliono venire e prima di iniziare devo comprarne uno" lui annuì e mi aspettò.
"Vani,Chris e Andrew,volete venire a fare skate?" i ragazzi dissero di si tranne Vani. "Ma io non ci so andare e poi non ho uno skate!" io feci una piccola risatina e dissi:"Amore,non ti preoccupare. Ti insegnerà Chris e per lo skate ci penso io." lei annuì e ci incamminammo.
POV Me.
Spero vi piaccia.❤
-Mori&Cristi💕😘
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...