Arrivai in ospedale,salì al reparto di Evan e appena vidi Cristina,le saltai addosso abbracciandola, "Come stai cucciola?" dissi io con tono amorevole "Secondo te?" disse con tono insicuro e io come risposta la abbracciai più forte, dopo una mezzoretta passata là a parlare con lei,mi arrivò una chiamata da Chris: "Piccola dove sei?" "In ospedale Chris,come stai a casa solo?" "Ehm...io sto bene,ma penso che Alicia abbia la febbre,poco fa ha vomitato e ora è nel divano e mi sembra parecchio calda!" disse lui con voce leggermente preoccupata "Cazzo Chris..sto arrivando!!" Dissi in preda al panico,Cristina mi guardava confusa e dopo avergli spiegato la situazione me ne andai, arrivai a casa dopo cinque minuti e trovai Christopher seduto nel divano con sopra Alicia che piangeva...la presi subito in braccio e iniziai a coccolarla "Chris puoi prendere il termometro?" chiesi con voce un po' preoccupata "Certo piccola, lo vado a prendere,ma dov'è?" "Nel primo cassetto in bagno" subito lo portò da me che misurai la febbre alla bimba, ed era a 38 io iniziai un pò ad agitarmi "Tranquilla piccola, ha solo bisogno di riposo" disse lui,per poi farmi sedere nel divano e accendere i cartoni di Alicia che subito si mise a guardarli "Piccola sono qua fuori a fumare" "Okay Chris".
Dopo due minuti vidi la piccola muoversi bruscamente e neanche il tempo di girarla che mi aveva vomitato addosso sporcando me,se stessa, il divano e il pavimento.
-Una vera tragedia- mi alzai subito dal divano seguita dalla piccola che piangeva "Chris,Chris ti prego vieni, aiutoooo!" dissi io urlando e lui corse subito nel salone,rimase confuso a vedere quella scena "Chris porta la bambina in bagno, io in mentre sistemo e dopo gli faccio la doccia e me la faccio io" "Okay piccola tranquilla" disse per poi prenderla in braccio e portarla in bagno, dopo cinque minuti avevo finito di pulire tutto e stavo andando in bagno per lavare Alici, finché non la vidi in accappatoio in braccio a Christopher che la stava portando nella sua stanzetta "Chris che fai?" chiesi io un po confusa "Ho lavato là principessina e ora ti stavo chiamando per i vestiti" sorrisi istintivamente "Grazie Chris,sei un tesoro!! Ma come fai a saper gestire così bene i bimbi, se sei figlio unico?!" chiesi io lo vidi incupirsi ed irrigidirsi "Sono affari miei!" disse, per poi uscire dalla stanza, sbattendo la porta, ne rimasi sconvolta, ma anche incazzata,allora vestii velocemente la bambina e la portai in salone, dove vidi Christopher intento a seguirsi la partita.
-Ah prima si incazza con me e fa scenata per niente e dopo si va a guardare la partita?!- pensai infuriata tra me e me, misi la bambina seduta accanto a lui e prima di dirigermi verso il bagno, dissi con voce irritata, ma strafottente: "Sul tavolo c'è il pane e in frigo ci sono i salumi se hai fame mangia! Io sto andando a farmi la doccia,stai cinque minuti attento alla bambina" lui non aprì bocca e io me ne andai velocemente in bagno,per poi farmi una doccia di cinque minuti,in fine presi una felpa grande e un pantaloncino e mi feci una coda alta e poi scesi giù trovando la bambina che dormiva sulle gambe di Christopher e anche se ero incazzata con lui quella scena era troppo dolce, mi misi davanti a lui e presi la bambina in braccio,ma appena la presi una fitta dolorosa alla pancia mi fece fare una smorfia; -Ciclo di merda- pensai tra me e me!
Christopher prese subito la bambina "Credo che è meglio se la corico io la bambina,ti ho lasciato un panino sul tavolo vai a mangiare" disse riacquistando il suo tono dolce "Grazie,ma non ho fame!" Dissi irritata "Vado a coricare la bambina e parliamo" disse con tono sicuro "Okay" dissi con tono indifferente!
Dopo due minuti mentre guardavo la TV qualcuno mi si buttò addosso e iniziò a farmi il solletico "Smettila Christopher" dissi ridendo "Mi fermo solo se mi dici una cosa che voglio sapere" disse con tono divertito "Si sì okay dai" dissi ancora ridendo "Dimmi che mi ami come ti amo io..." disse tornando serio.!POV Me
Non odiatemi.!!😂
Domani continuo✨
-Mori&Cristi💕
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...