Decisione sbagliata?

11 2 0
                                    

POV Cristi.
È passato un giorno da quando Vani è andata a New York e mi manca un casino...!
Ho deciso di parlare con Chris,almeno un' altra persona che per lei è molto importante lo deve sapere.
Ho deciso anche di lasciare scuola...non ce la faccio più!
Quindi oggi insieme a mio fratello andiamo a scuola e mi ritiro.
Io e Evan ci siamo preparati per andare a scuola e firmare tutte le carte per il mio ritiro.
Arrivati a scuola Evan firmò tante cose e ritornammo a casa.
"Evan vado a casa di Chris che devo parlargli,va bene?" dissi a Evan un po' amareggiata.
"Va bene sorellina,se hai bisogno chiama" mi da un bacio sulla fronte ed esco.
Arrivai a casa di Chris.
Suonai.
Mi aprì un Chris in mutande appena sveglio.
"Menomale che sono io,se no a quest'ora qualche donna ti violentava!" dissi io ridendo.
"Oh ciao cucciola,che ci fai qui?" mi disse lui arrossendo un po'.
Mi fece entrare e si sdragliò sul divano e io mi misi dall'altra punta del divano.
"Chris ti devo parlare di Vani..." dissi con un po' di maliconia.
"Che le è successo?" disse lui preoccupato.
Cominciai a raccontargli tutto e appena finì di dirgli tutto aveva le lacrime a gli occhi.
"Ah Chris oltre a questo su Vani...ti devo dire una cosa che è successa ieri..."
"Ancora una brutta notizia...?"
"Si..." e mi misi a piangere...
Mi abbracciò subito.
"Che cosa è successo piccola sfogati..." gli dissi tutto,mi fece sdragliare su di lui mentre mi accarezzava i capelli.
Mi addormentai.

POV Christopher.
La mia piccola dolce Vani...è a New York tutta sola...!
Mi manca già!
Voglio andare da lei,ma Cristi me lo ha vietato,perché comunque torna tra un mese.
Cristi dorme,quindi ho deciso di prepare una cenetta per noi due.
Mandai un messaggio a Evan con il telefono di Cristina,per dirgli che mangia e dorme da me.
Sento un tonfo proveniente dall'altra stanza.
Corsi subito e vidi Cristina sdragliata a terra che si massaggiava la testa.
Mi misi a ridere come non mai.
"Cosa ridi!!? A me fa male la testa e tu ridi,buh!" disse lei abbastanza incazzata.
"Scusami pensavo non ti fossi fatta niente..." dissi,mentre l'alzavo da terra.
All'improvviso il mio cellulare squillò,lo presi e lessi il nome.
<Principessa mia!❤>
Presi subito la chiamata.
Io:"Amoreeeeee"
Principessa mia!❤:"Amore mio devo parlarti..."
Io:"Piccola so tutto...non ti preoccupare io e Cristi aspettiamo con ansia che fai il compleanno così torni da noi"
Principessa mia!❤:"Come fai a sapere tutto e come fa Cristina a sapere tutto..?"
Io:"Cucciola sono Cristi,in pratica sta mattina ho visto il tuo messiggio e ho capito subito che centrava qualcosa di grave,quindi chiamai i tuoi genitori per prendere un appuntamento e parlare con loro del tuo passato e mi hanno raccontato tutto,compreso il fatto che sei a New York"
Principessa mia!❤:"Ah okay,meglio che sapete tutto! Non vedo l'ora che sia il giorno del mio compleanno per venire direttamente da voi."
Io:"Anche noi!"
Principessa mia!❤:"Ora devo andare a dopo amori"
Io:"A dopo cucciola,ti amiamo!"
Principessa mia!❤:"Anche io!"
Fine chiamata
"Cri non penso che sta bene lì!" dissi a Cristi con tristezza.
"Lo so Chris,ma non ci possiamo fare nulla..." disse Cri abbassando la testa.
Andammo a mangiare,ma Cristina non aveva fame come da un bel po',ma guardandola meglio la vidi dispersa nei suoi pensieri.
"A cosa stai pensando?" dissi guardandola abbastanza confuso.
"Stavo pensando che visto che Evan è già maggiorenne,potrebbe adottarla e così lei non avrebbe problemi...ma a pensarci bene è un'idea stupida..." disse lei prima felice e poi triste.
"No non è una brutta idea,anzi è fantastica!" le dissi mentre l'abbracciavo e le davo tanti baci sulla testa.
"Dobbiamo chiamare Evan spiegargli l'idea e poi chiamare Vani" Cristi annuì e chiamò Evan.
Dopo che Cristi spiegò tutto a Evan,lui dette conferma di voler adottare Vanessa e chiamammo subito Vanessa.

POV Vanessa.
Suonò la sveglia.
Erano le 7:10.
Ohh cazzo è tardi!
Oggi devo andare al mio primo giorno di scuola in questa città,anche se è la mia vecchia città,giuro di non conoscerla per niente...!
Carlo e Clara mi hanno iscritto alla scuola di canora-teatrale di New York,una delle migliori e delle più belle.
Oggi opto per un jeans nero strappato,una canottiera corta a righe bianche e nere con sopra una felpina nera e le mie vans nere.
Black looooveeee!
Mi incammino verso questa scuola che dicono sia davvero bellissima.
Arrivo là davanti e non posso dargli torto è una scuola stupenda!
Ci sono ragazzi che fumano,ragazzi in gruppo che ridono e scherzano e poi come sempre ci sono i gruppetti di ragazze oche che fanno le scenate con i loro tacchi e i loro pantaloncini mutandine.
Sono le 7:50 e la campanella dovrebbe suonare per le 8:15 e io non so completamente che fare...
Mi arriva una chiamata di Cristi dove mi racconta che ne ha parlato con Christopher e dopo me l'ha passato...quanto mi è mancata la sua voce cazzo..!
Mi sento toccare una spalla e mi giro di scatto,trovandomi davanti uno di quei gruppetti di ragazzi che ridono e scherzano.
"Eii." mi dice dolcemente la ragazza che mi ha toccato la spalla
"Eii." dico sorridendo dolcemente,anche se la mia voglia di vivere oggi è pari a zero.
"Piacere io sono Sofia(una ragazza alta quanto me con dei capelli lunghi biondi e gli occhi scuri),lei è Chiara (una ragazza alta dai capelli castani e gli occhi verdi),lei è Matilde (una di quelle ragazze pullette con i capelli rossi fuoco,obbligatoriamente colorati e gli occhi castani..è orribile e si sente dio sceso in terra.),lui è Simone il fidanzato di Chiara (un ragazzo dai capelli castani,occhi scuri e occhiali),lui è Giuseppe il mio ragazzo (un ragazzo dai capelli neri e occhi scuri) e infine c'è Nicolas (un ragazzo palestrato dagli occhi azzurri e i capelli biondi." disse lei presentandoli a uno a uno.
"Piacere io sono Vanessa" dissi facendo un segno con la mano.
"Vieni andiamoci a sedere tutti su quella panchina" disse quel Nicolas,prendendomi la mano e trascinandomi.
"Allora Vanessa raccontaci un po' di te." disse euforica quella Sofia.
"Ehm..su di me non c'è niente da sapere..sono di origini New Yorkese,ma non mi sono mai goduta questa splendida città..quest'anno ci siamo trasferiti a Londra,ma per motivi personali sono ritornata ieri e ci rimarrò per un mese,dopo ritornerò a Londra dal mio fidanzato e dai miei migliori amici." dissi tranquillamente.
"Ah quindi sei fidanzata.?" rispose un po' abbattuto Nicolas.
"Si sì" dissi sorridendo.
"Uhh raccontaci di lui" disse Chiara.
"Ehm...si chiama Christopher e insieme ne abbiamo passate tante,comunque,ci siamo fidanzati a settembre e visto che siamo ad aprile,è già da un bel po' che stiamo insieme e lo amo tanto!" dissi sorridendo.
"Facci vedere una fotoo" dicono all'unisono Chiara e Sofia.
"Okay" dissi ridacchiando.
Gli feci vedere una foto che ci aveva fatto Cristina mentre ero in braccio a lui e ci stavamo baciando.
"Oddiooo siete l'amoreee" dicono urlando con gli occhi a cuoricino.
Io mi misi a ridere.
Iniziò la scuola e io e i ragazzi stavamo insieme a ridere e scherzare poi nell'ora di canto iniziammo a fare duetti.
Ammetto di trovarmi meglio qua che a Londra,però mi mancano troppo gli amori miei...
Driiin driiin.
"Scusatemi ragazzi è la mia migliore amica,devo rispondere" dissi per poi allontanarmi.
"Eii Troietta!"
"Cucciolaaa!"
"Come mai mi hai chiamata?"
"Io e Christopher abbiamo avuto un ideaa" disse lei euforica.
"Parla"
"Abbiamo parlato con Evan e ha detto che per lui va bene,potrebbe adottarti" disse urlando per la felicità.
"Mah..ma io non voglio...voglio rimanere qua..New York è favolosa ho fatto amicizia con persone speciali..la scuola è bellissima,ma l'unica cosa che mi manca siete voi...ma mi avete detto che avete lasciato la scuola...allora perché non venite e la ricominciamo tutti insieme qua.? Christopher e Andrew potrebbero fare calcio,perché questa scuola è specializzata in questo e poi noi potremmo cantare,io potrei continuare con la ginnastica...io non voglio imporvi niente...ma per favore pensateci.." non le diedi il tempo di rispondere che chiusi la chiamata.
----------------------------------

POV Me
..🙊❤
-Mori&Cristi💕😚

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora