Giornata diversa! 2

42 4 0
                                    

Ero corsa in bagno e stavo cercando di rilassarmi, finché due braccia non mi circondarono la vita,capii subito che era lui e mi scansai bruscamente; "Piccola,dai smettila lo sai che non volevo far capire male, era solo per toglierti quel ciglione dalle calcagna!" "Non c'era motivo Christipher, perché non volevi che stavo con lui?" "Perché sono geloso okay?! Lo ammetto sono fottutamente geloso e non sopporto il fatto che i ragazzi ti girino intorno!" disse alzando la voce,a quelle parole sorrisi istintivamente,per poi baciarlo, prima delicatamente e poi appassionatamente, fino a che la campanella non ci risvegliò dal nostro mondo; "Chris forse è meglio che andiamo, sono le 11:45 e alle 12:00 mia sorella esce da scuola!" "Si piccola,hai ragione, ora firmiamo i permessi e andiamo" allora recuperammo tutte le nostre cose,poi firmammo e uscimmo da scuola, lui mi accompagnò a casa e andò a prendere Alicia,io mentre preparai un panino con cotoletta di pollo e patatine, appena sentii suonare corsi ad aprire e la scena che vidi mi riempi il cuore di gioia! Alicia era sulle spalle di Chris e rideva,mentre lui gli faceva il solletico e aveva i zaini e i giubbotti addosso, io mi misi a ridere per la scena:"Dai scemini, toglietevi le felpe e andate a tavola, che i panini sono pronti!" avevo accesso i caloriferi e in casa c'era molto caldo,allora salii sopra e presi una sua piccola canottiera e appena scesi, vidi Christopher seduto a tavola in jeans e senza maglietta e la piccola Alicia che lo copiava togliendosi anche lei la maglietta; "Principessa che fai? Tu sei una signorina, vieni qui che ti metto la canottiera!" lei mi sorrise e io la vestii,per poi fargli una coda, poi gli misi i panini davanti e stavo risalendo le scale "Piccola,dove vai?" "Sto andando a mettermi qualcosa di più comodo per stare in casa c'è troppo caldo" dissi io sorridendo e entrando in camera, dove presi un pantaloncino in stoffa e una canottiera,con sopra una felpina nera e poi mi feci uno chignon  disordinato,ritornai in cucina dove vidi Christopher seduto a tavola che mangiava il suo panino, con in braccio Alicia che si lamentava;"Che succede streghetta?" dissi in tono amorevole,togliendola tra le braccia di Chris " Non lo voglio il panino, voglio la pastaa" disse con tono lamentoso "Tranquilla principessina, ora ti faccio la pasta al pomodoro che ti piace tanto" me la misi sulle spalle e iniziai a mettere tutte cose sul fuoco, finché un forte mal di pancia mi colpì facendomi piegare in due "Che hai piccola ti senti male?" disse Christopher con tono preoccupato,mentre mi toglieva la bambina dalle spalle "Ehm..no ho solo delle fitte alla pancia!" dissi con tono dolorante "Sicura di non essere nel tuo periodo?" disse con tono serio e in quel momento mi bloccai a pensare,può essere, perché ancora non mi erano venute "Oh cazzo può essere!" dissi correndo verso il bagno e sorpresaaa ero nel mio periodo...!
Scesi di sotto con faccia dolorante "Presumo di sì vero?" disse ironico Chris e io mi limitai ad annuire leggermente,per poi spegnere il pentolino sul fuoco e mettere la pasta nel piatto,per poi mettergli del pomodoro e del formaggio e così la bambina iniziò a mangiare;"Chris posso chiederti un favore?" "Certo piccola" "Ehm..di pomeriggio vorrei passare all'ospedale e poi devo comprare delle cose che mi servono e anche qualcosa da mangiare, per stasera e domani a colazione e quindi potresti tenermi la bambina?" dissi con tono insicuro "Certo bambolina" gli sorrisi e poi misi il cartone preferito di Alicia,-Rapunzel- "Siii Rapunzel!" disse la bambina con tono dolce,gli sorrisi leggermente e mi sedetti nel divano per poi prenderla in braccio,ma appena la presi in braccio subito una forte fitta mi venne e emisi una smorfia addolorata "Forse è meglio se la tengo io perora!" mi
disse dolcemente Chris,gli sorrisi e gli diedi un bacio all'angolo della bocca,per poi addormentarmi tra le sue braccia.
Mi svegliai che erano le 16:30 e allora li lasciai dormire, perché erano troppo teneri e andai a cambiarmi,dopo lasciai un bigliettino sopra il telefono di Chris:"Chris sono uscita, appena vi svegliate fate merenda e alla piccola dalle uno yogurt".
Andai in giro con la bici,prima comprai le cose che servivano
-Carta igienica, assorbenti,aspirine,nutella, pane, prosciutto,formaggi e barrette di cioccolato kinder,per i due bimbi che mi ritrovo in casa!- pensai tra me e me,per poi sorridere istintivamente,dopo tornai a casa e posai il sacchetto a terra e vidi che ancora dormirono e infine mi diressi verso l'ospedale...!

POV Me.
Vedo che le visualizzazioni aumentano e sono felice che la mia storia vi piaccia.❤🙈
Continuo nel prossimo Capitolo!!
-Mori&Cristi💕

Uno Sbaglio Da Vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora