POV Cristi.
...Vanessa mi abbracciò e se ne andò. Chiamai i genitori di Vanessa:"Pronto,lei è la mamma di Vanessa?"
"Si,lei chi è?" mi disse preoccupata:"Sono la migliore amica,mi ha detto di avvisarla che non viene a cena,poi le spiegherà tutto." lei mi disse con tono dolce:"Va bene,comunque noi non siamo in casa,le puoi dire,quando torna,che siamo partiti con sua sorella.?" dissi di si e terminai la chiamata.
Chiamai Marco:"Cucciolo puoi venire a casa mia?" lui con dono dolce disse:"Piccola sto arrivando. Così ti faccio la coccole!" e io con voce dolce e divertita dissi:"Siiii,le coccole di Marcoooo!" lui rise e bloccò.
Aspettai Marco.
Marco aveva le chiavi,quindi non c'era bisogno che andavo ad aprire.
Cominciai a cantare.
Ad un tratto sentì una voce maschile unirsi a me,capì subito che era Marco.
Cominciammo a cantare duetti,anche molto acuti.
Amiamo tanto cantare.
Ci dovettimo fermare,perché sentimmo suonare.
Scesi giù e mi seguì anche Marco.
Aprì ed era Evan che era tornato dal supermercato.
Io e Marco tornammo su e ci misimo sul letto abbracciati.
Mi cominciai a preoccupare per Vanessa e chiamai Christopher.
"Vanessa mi ha detto che andava a fare un giro,ma non è tornata più e sono preoccupata.!" "Arrivo!" mi disse con tono preoccupato.
Dopo nemmeno cinque minuti,suonarono a corsi ad aprire.
Vidi subito Chris e Andrew.
Li salutai con un "Ciao!" freddo e distaccato.
Loro con tono triste ricambiarono.
Decidemmo di dividerci per cercarla.
Io e Marco al parco,Chris a casa di Vanessa e Andrew al centro.
Io e Marco prendemmo gli skate e partiamo.
Arrivati al parco la cercano ovunque.
Ad un tratto la vidi sotto un albero che piangeva e ascoltava musica.
Le corsi incontro e l'abbracciai fortissimo.
Lei ricambiò l'abbraccio.
E ritornammo a casa mia e avvertì i due coglioni.
Appena arrivarono,scese mio fratello e...POV Vanessa
Erano super giù le 18:00 e io ero stata tutto il tempo sotto un albero del parco a piangere ed ascoltare musica...Mi arrivavano messaggi e telefonate ma io non rispondevo non mi andava,Non mi andava di fare niente stavo seriamente pensando se mi andava ancora anche solo di vivere...
Mentre pensavo le lacrime scendevano autoritarie senza comando...Sembrava che tutto il mondo stava crollando addosso a me e io non mi sento abbastanza forte da poter sostenere tutto questo.!
Paragonano il mondo a una ruota panoramica e la ruota continua sempre a girare...Per favore fermatela non sono pronta...
Mentre pensavo e piangevo sentivo che stavo incominciando di nuovo a chiudermi in me stessa come tempo fa quando morì mio nonno da quel momento ero cambiata...Ero diventata un blocco di ghiaccio. La mia vita sembrava continuare ma era come se io continuavo a vivere nei rimorsi del passato quando non volevo passare i pomeriggi con lui perché preferivo passarli in giro con gli amici...E ora?! Ora mi sento fottutamente sola e in colpa...Pagherei per abbracciarlo e per dirgli che io lo amo e che mi manca come l'aria... E pure quando sono arrivata qua tutto sembrava andare al meglio ma forse mi stavo sbagliando..!!
In tutto questo non mi accorsi di essere tra le braccia di Cristina..io ricambia e senza proferire parola ci incamminammo per casa sua..
"Mi hai fatto preoccupare..!" Disse lei sospirando
"Lo so,Non volevo è che te l'avevo detto che volevo e voglio stare sola." Dissi io con tono distaccato ma non l'avevo con lei anzi lei è l'unica cosa bella che resta della mia vita..!
"Lo so ma si stava facendo buio e non mi andava di lasciarti sola..e poi i tuoi genitori mi hanno detto che sono partiti e quindi non sono a casa." Disse lei con tono triste
"Ci sono abituata."dissi sospirando
"A chi lo dici.." Disse lei abbattuta
Eravamo arrivate a casa sua e io mi fiondai subito sul suo letto infondo è la mia migliore amica che me ne frega!!
Dopo due minuti sentii il campanello e sentivo tanto trambusto appena scesi trovai Christoper,Andrew,Marco,Alessio,Cristina,Evan e quel Francesco
"Chi vi ha fatto venire?" Dissi io guardando soprattutto Christopher e Andrew ma parlavo un po' con tutti apparte ovvio con Cristina e Evan visto che è casa loro!
"Ci ha chiamati Cristina dicendoci che eri qui." Disse subito Christopher e io mi girai verso Cristina "Cazzo Cristina sei seria.?! Più ti dico che voglio stare sola e poi tu chiami persona?! Cioè dico non so vuoi fare una festa!?" Dissi urlando fuori di me.
Presi il mio telefono dal tavolo e me ne andai da quella casa sbattendo la porta sotto lo sguardo di tutti.!
Avevo promesso che sarei cambiata ecco lo sto facendo!POV Me
Spero il capitolo vi piaccia❤️
È il secondo che pubblico oggi e penso di pubblicarne altri..❤️
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...