POV Vanessa.
Mi svegliai ed ero ancora nel taxi, mancava ancora mezz'ora di strada...
E i miei amici.?
Il mio fidanzato..?
La mia vita..?
E ora come faccio a vivere senza loro..?!
Eppure non posso dirgli dove sono e neanche che sono partita, perché se no verrebbero da me e io non posso fargli perdere la scuola e lasciare la loro vita...non me lo perdonerei mai..
Eppure se sapevo che era l'ultima volta..
Avrei parlato più spesso con Andrew..
E oggi pomeriggio avrei abbracciato più forte Cristi..
E avrei fatto durare di più quel bacio con Christopher..
Eppure non posso lasciarlo così devono sapere quanto li amo..
Presi il telefono e andai nel nostro gruppo di whatsapp (Mio,Andrew,Cristina e Christopher.)
"Ragazzi non dubitate mai dell'amore che provo per voi..
Siete la mia vita.!
Vi amo..." E invia.
Spengo subito il telefono,perché non riuscirei a vedere una risposta...penso di riaccenderlo appena arrivata..*DOPO 3 ORE*
Eccomi arrivata nella mia vecchia vita..
E ora come farò ad affrontare tutto sola..
Sono le 3 di notte e io ho solo paura..
Paura di non potercela fare..
Entro dentro un piccolo albergo e prenoto perora tre notti..
Entro nella stanza ed è abbastanza accogliente..
Mi corico e mi addormento dopo poco..
Che brutta giornata.!POV Cristi.
Mi svegliai sentendo il telefono squillare.
Guardai l'ora.
Le 08:00? Oddio sto facendo tardi a scuola!
Rispondo al telefono.
"Pronto?" "Pronto nipotina mia" "Chi parla?" "Sono tuo nonno" "Oh ciao nonno" non ho mai conosciuto mio nonno,ma mi straniva questa telefonata.
"Che succede nonno?" "Ti volevo dire che i tuoi genitori hanno avuto un incidente e..." si mise a piangere "Nonno che è successo?" dissi io preoccupata
"...sono entrati in coma e non ce l'hanno fatta..." cominciò a singhiozzare.
"Ah...nonno mi dispiace. Ora devo andare a scuola...ci sentiamo nonno" bloccai subito!
Perfetto ora siamo pure orfani,anche se già io mi ritenevo tale.
Chiamai Vanessa,ma non mi rispondeva.
Probalbilmente è già in classe.
Chiamai Evan per raccontargli tutto,ma appena apro whatsapp trovo un messaggio dal mio gruppo e anche quello di Vani,Andri e Chris.
Messaggio da Vani:"Ragazzi non dubitate mai dell'amore che provo per voi..
Siete la mia vita.!
Vi amo..."
Che significa? Non risposi...
Volevo capire perché ha scritto questo...
Prima chiamai Evan e poi chiamerò i genitori di Vani per capire cosa sta succedendo a Vani.
"Pronto Evan vieni subito a casa che ti devo raccontare una cosa riguardante mamma e papà"
"Okay sorellina,arrivo subito"
Bloccai e telefonai ai genitori di Vani.
"Pronto?" disse la mamma di Vani.
"Pronto sono la migliore amica di Vani,volevo chiedere delle cose su Vani,ma non tramite telefono,ma a quattro occhi." dissi con sicurezza.
"Certo,ci vediamo dopo pranzo?"
"Perfetto,arrivederci."
Bloccai.
Aspettai mio fratello con ansia...
Bussarono alla porta.
Andai ad aprire.
Abbracciai subito Evan...ne avevo bisogno...!
"Cos'è tutta questa dolcezza e come mai non sei a scuola?"
"Ehm...mi sono addormentata e mi sono svegliata con una telefonata...dal nonno.." mi scappò una lacrima...
Anche se ci hanno abbandonati sono sempre i nostri genitori.
"Ehi,che succede? Che ti ha detto il nonno?" mi disse,mentre mi abbracciava...!
"Mi ha detto che mamma e papà hanno avuto un incidente e...non ce l'hanno fatta..." cominciai a singhiozzare e a farmi sempre più piccola tra le braccia di mio fratello.
Si mise a piangere anche lui...
Dopo una mezz'ora ci calmammo e preparammo da mangiare,ma io non avevo fame...quindi lasciai stare il cibo.
Mi preparai per uscire.
Appena finito presi una felpina,le chiavi e dei soldi.
Uscì da casa e andai direttamente a casa di Vani.
Suonai.
Mi aprì un uomo che mi abbracciò appena mi vide.
"Piacere io sono Carlo e lei è mia moglie Clara" allungai la mano e dissi:"Piacere io sono Cristina"
Mi fecero entrare e mi raccontarono tutto quello che dovevo sapere di Vanessa.
Mi dissero anche che si trova a New York,ma mi chiesero se per favore di non dire niente a nessuno e che anche non dovevo andare da Vani,perché comunque tra un mese sarebbe tornata visto che compie 18 anni.
Perfetto.
Li salutai e me ne andai.
Non sapevo come contattare Vani,ma tutto quello che sapevo dovevo tenerlo per me.
Andai da Jack per farmi fare dei tatuaggi piccolini e anche due piercing.
I soldi li avevo,quindi andai direttamente al negozio.
Aprì la porta e mi venne incontro un ragazzo abbastanza carino,ma che non era Jack.
Sarà il nuovo collega.
"Ehi bellezza ti serve qualcosa?" mi disse guardandomi dalla testa ai piedi.
"C'è Jack?" dissi io con un po' di imbarazzo.
"Si aspetta che te lo chiamo" mi disse facendomi l'occhiolino.
Spuntò Jack dall'altra stanza.
"Principessa che ti serve?" mi disse questo mentre mi abbracciava
"Si ecco,mi volevo fare due tatuaggi al centro del petto e due piercing" "Certo principessa,iniziamo dai tatuaggi." "Allora si,voglio due cuori con dentro una H e nell'altro una M" "Subito principessa,ti avverto che ti farà un po' male,perché sono in un punto abbastanza doloroso." "Sono pronta a tutto" "Okay principessa"
Inziò.
Finì dopo un'ora.
Non ho provato tanto dolore,forse perché ho molto più dolore dentro.
Dopo mi fece il central labret e il septum.
Pagai tutto e andai verso casa di Andrew.
Suonai,ma non mi aprì nessuno.
Quindi decisi di andare direttamente a casa mia.
Provai durante il traggito a telefonare a Andri,ma non rispondeva.
Provai anche con Chris,ma nemmeno lui mi rispondeva.
Arrivai a casa e mi addormentai con le lacrime a gli occhi.
----------------------------------POV Me
..❤️
-Mori&Cristi💕😚
STAI LEGGENDO
Uno Sbaglio Da Vivere.
RomanceVanessa:Ragazza newyorkese di 17 anni si trasferisce a Londra per il lavoro dei genitori. Vanessa è una ragazza un pò chiusa in se stessa perché non ha mai avuto degli amici apparte il suo migliore amico delle medie Andrew che si è trasferito senza...